venerdì 3 febbraio 2012

Incidenti aerei



Il primo febbraio è iniziato a Palermo il processo contro la strage di Ustica, avvenuta trentadue anni fa e che causò la morte degli 81 passeggeri di un aereo civile. Sembra che ci sia un nesso tra quella strage e il disastro di Ramstein, avvenuto otto anni dopo. Com’è noto, durante un’esibizione delle Frecce Tricolori, oltre a 67 spettatori, morirono tre piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale, tra cui il Nutarelli e il Naldini, che avevano lanciato un allarme generale la notte del disastro dell’Itavia. Il Nutarelli, due settimane dopo l’esibizione di Ramstein, avrebbe dovuto testimoniare di fronte al giudice Rosario Priore, che gli avrebbe chiesto perché aveva lanciato un allarme mentre faceva un volo d’esercitazione lungo la rotta del DC9 dell’Itavia.


Che l’aereo passeggeri sia stato abbattuto nel corso di un combattimento aereo è ormai assodato e la morte di un testimone scomodo, che avrebbe potuto rivelare dettagli imbarazzanti, rientra nel più classico modus operandi della mafia, dei servizi segreti e, a questo punto, possiamo dire anche dello Stato italiano, poiché le differenze tra questi tre organismi si fanno sempre più sfumate.
Ad avanzare l’ipotesi che l’aereo del tenente colonnello Ivo Nutarelli fosse stato sabotato prima dello spettacolo di Ramstein è l’aeronautica militare tedesca, il che è tutto dire. Se confrontiamo questo fatto con il comportamento della nostra aeronautica militare, che ha mirato sempre ad insabbiare e depistare, ci rendiamo conto non solo di che tempra sono fatti i tedeschi, ma anche che gli italiani sono un popolo che si presta facilmente a intrighi, cospirazioni e giochetti rosacrociani vari. Non che i crucchi siano esenti dalle cospirazioni massoniche, ma in fatto di scienza, tecnica e verifiche d’incidenti forse sono un tantino più avanti di noi.
Del resto, è del tutto verosimile che i servizi segreti, anziché operare per il bene della Patria, lavorino a beneficio di alti dignitari e oligarchie più o meno occulte. E’ il loro mestiere e se riescono a farlo usufruendo del denaro dei gonzi contribuenti, tanto meglio!
Dopo il colpo di stato del massone Mario Monti, si sta notando non solo un giro di vite ad opera della Guardia di Finanza sul rilascio degli scontrini fiscali da parte degli esercenti pubblici, ma anche una criminalizzazione degli evasori fiscali. La Sinistra italiana da molto tempo aveva preso come bersaglio gli evasori, additandoli al pubblico ludibrio come parassiti e questo testimonia a favore del fatto che la Sinistra è, al pari della Destra, uno strumento nelle mani dei poteri forti internazionali.
Cadute le apparenti differenze tra compagni e camerati, assistiamo ad un ulteriore passo verso il Nuovo Ordine Mondiale, in cui un’oligarchia ricchissima e potentissima se la vedrà con enormi masse amorfe e anonime di lavoratori-schiavi, che dovranno solo chinare il capo e pagare senza battere ciglio. In altre parole, l’élite massonica che da sempre comanda il mondo sta venendo piano piano allo scoperto.
E nel frattempo dà mandato ai propri sgherri di commettere crimini di varia natura e vasta portata, avvalendosi da una parte della buona fede della maggioranza della popolazione e dall’altra della verosimiglianza dei disastri artificiali con analoghi disastri naturali.
Così, i terremoti causati da macchine potenti potranno essere scambiati per eventi naturali. Le alluvioni causate dall’irrorazione di sostanze chimiche in atmosfera potranno essere scambiate per alluvioni naturali. L’incidente di una nave traghetto mandata di proposito sugli scogli potrà essere scambiato per un errore umano e due grattacieli colpiti da altrettanti aerei di linea potranno essere scambiati per atti terroristici compiuti da una fantomatica organizzazione araba.

Per un DC9 che esplode in volo si potrà avanzare l’ipotesi di una bomba a bordo, messa da non meglio identificati terroristi che, ancora prima dell’Undici Settembre, avevano la stessa funzione politica che in cucina ha il prezzemolo: sta bene dappertutto!
Se solo fossero più credibili, i depistatori accuserebbero gli UFO di provocare incidenti aerei, ma con i terroristi si va sul sicuro, vista l’intrinseca malvagità della razza umana.
Ma i cieli sono frequentati anche da altri inquilini, che li bazzicavano ancora prima che Leonardo da Vinci cominciasse a studiare il loro volo. C’è voluto qualche secolo, da quando lo scienziato toscano ne studiava i movimenti, ma alla fine siamo diventati padroni anche del cielo. E per gli uccelli sono cominciati i guai.
Come una metastasi cancerogena, dal suolo siamo passati all’aria e agli oceani, sia sotto che sopra la superficie e abbiamo mandato i nostri sommergibili atomici anche sotto la calotta di ghiaccio dell’Artico.
Il primo impatto documentato tra un uccello in volo e un aereo risale al 1908. Da allora è stata tutta un’escalation di interferenze
nella loro vita. Nessuno si è mai preso la briga di contare gli uccelli abbattuti nei cosiddetti birdstrike, ma dei morti umani, quasi una specie di Nemesi, si sa che, nei soli USA, sono stati 47 dal 1912 al 2004, fra i civili, e 70 dal 1950 al 2002, fra i militari.
Come meccanismo psicologico, posti di fronte ad un determinato problema, in questo caso gli impatti tra uccelli e aerei, abbiamo differenti modi di vedere le cose. Se paragoniamo la quantità di uccelli uccisi dai cacciatori in confronto a quella uccisa dai velivoli, dobbiamo ammettere che le morti causate da questi ultimi sono quasi insignificanti, anche perché dietro la doppietta c’è la volontà di uccidere, mentre in chi siede al posto di guida dell’aereo no. Ma, se fossimo cacciatori troveremmo sicuramente una scusa per rendere nobile e necessaria la nostra attività.

Se volessimo confrontare gli aerei di linea con quelli da guerra, dovremmo concludere che, siccome le guerre non le vuole nessuno, dei caccia e dei bombardieri facciamo volentieri a meno. Ma, se fossimo piloti dell’aeronautica militare troveremmo sicuramente una scusa per rendere nobile e necessaria la nostra attività.
Se volessimo puntare il nostro indice accusatore contro lo stile di vita frenetico di milioni di occidentali ricchi, dovremmo suggerire che spostarsi da un capo del mondo all’altro in nave si può fare meglio e bene, con solo lo svantaggio di metterci più tempo. Ma, se fossimo dipendenti di qualche compagnia aerea troveremmo sicuramente una scusa per rendere nobile e necessaria la nostra attività.
E via avanti, in un carosello di autogiustificazioni che non ci porterebbe da nessuna parte.
Nessuno farà mai un passo indietro. Gli uccelli continueranno a morire per mano dei cacciatori e degli aeromobili. Gli aerei militari continueranno a fare le loro incursioni mirate in territorio nemico e a rilasciare nell’atmosfera sostanze tossiche, come ordinatogli dall’élite mondialista.
E le guerre continueranno ad essere doviziosamente realizzate.
Almeno fino al giorno in cui di kerosene non ce ne sarà più e gli aerei, civili e militari, resteranno a terra. Con grande gioia di gabbiani, piccioni e cicogne che potranno riappropriarsi dei loro spazi, per troppo tempo arbitrariamente invasi.

10 commenti:

  1. Difficile commentare questo articolo o gli altri: hai già sviscerato il problema, evidenziato le premesse, sottolineato le conseguenze. Inoltre ogni volta è una full immersion nel sangue, nella ferocia e nell'irrazionalità di un mondo che pare non avere alcuna speranza di riscatto.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Citazione:
    "ogni volta è una full immersion nel sangue".

    Oddio, non ci avevo mai fatto caso!
    Non sarà che sono un po' fissato? Si chiama fissazione nevrotica, se non sbaglio.
    Comunque sia, la domanda più importante è: serve a qualcosa evidenziare quanto l'essere umano è malvagio? Serve per caso a far diminuire la sua malvagità?
    Stampa Libera ha un occhio di riguardo per questo problema. Infatti, Lino Bottaro cerca sempre d'inserire anche articoli che facciano aumentare il buon umore, piuttosto che mirare a deprimere chi legge con brutte notizie.
    Non so se ci riesce, la sua intenzione è sicuramente lodevole, ma bisognerebbe fare un sondaggio fra i lettori.
    Io, qui, non mi pongo il problema, perché da sempre metto in evidenza il male che gli uomini fanno agli animali, anche se ogni tanto ci scappa qualche salvataggio da parte di pompieri ad animali in difficoltà.
    Ed è una delle poche cose positive che gli umani fanno.
    Grazie.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Roberto,vorrei una volta tanto capire,questo fantomatico potere che avrebbero questi del nwo...penso glielo diamo noi stessi con la nostra ignoranza,commodità ed egoismo,tipico nell uomo e che certe multinazionali ne aproffitano per ingrosare i suoi guadagni,ma da li a metere insieme una galassia che finisce sempre nei "massoni"lo trovo non solo aprossimativo,se non privo de reali fondamenti,ed influenzato dalla piu sparata bibliografia alla Dan Brown...
    Le "colonie"sudamericane,furono liberate proprio da massoni,l'esempio piu ecclatante è la Argentina e il suo liberatore Josè de San Martin...questo creò un fine al sopruso della corona spagnola,con una crescita delle libertà del popolo ormai "argentino"...e questo è una cosa positiva,i principi della massoneria della "illuminazione"del uomo,per creare una società piu giusta non credo siano cose così nefaste,la eliminazione di un poter centralizato in un re,con la pretesa della unzione divina!!! non lo vedo poi cosi demoniaco,certo che tocando il culo alla chiesa ( che in combuta con i re dominavano le società)questo non doveba essere niente di positivo,ma ad ogni uno la sua riflessione.Un punto che forse è interesante ( e non solo per gli "animalisti") è il principio massone della uguglianza dei diritti di tutti gli animali (considerato l'uomo ovviamente un altro animale)...gia a fine del 800'il codice penale Zanardelli lo dimostra...quel che invece è tutto da dimostrare è il vincolo della massoneria con tutti questi complotti per un dominio del mondo e la società...certo in una società contorta e confussa si cerca sempre un "capro"spiatorio,ma gia questa è una altra questione...
    ciao.

    RispondiElimina
  4. Fino a tre anni fa sapevo che i nemici degli animali erano rintracciabili all'interno di quelle categorie che li sfruttavano per trarne vantaggio e/o piacere. Vale a dire: cacciatori, pescatori, pellicciai, macellai, vivisettori, circensi, ecc. ecc.
    Non c'erano livelli più alti di loro.
    Poi ho cominciato a leggere Luogo Comune, Paolo Franceschetti, Come Don Chisciotte e via di seguito. E ho capito che, in effetti, tutte le categorie che ti ho menzionato potrebbero essere i burattini e, dietro di loro, potrebbero esserci i burattinai.
    Mi sembra logico e del tutto sensato, perché per esempio le industrie armiere, che producono fucili e munizioni per i cacciatori, avranno pure un direttore e un presidente che alla fine si accaparrano i guadagni al netto.
    Siccome non so come si chiama il presidente della Beretta (potrebbe essere un discendente della famiglia Beretta o anche un altro), non so se oltre ad essere un industriale che fabbrica strumenti di morte è anche massone.
    So però che molti banchieri sono anche petrolieri e sono anche dirigenti d'industria.
    Tutti loro (potrebbero essere 100 o 1.000 non importa) costituiscono un'élite e siccome hanno fabbriche un po' dappertutto sono un'élite internazionale.
    Molti sono ebrei, ma questo potrebbe essere un dettaglio insignificante.
    E' a loro che mi riferisco quando parlo di Illuminati, (Zret li chiama Oscurati), massoni, rosacroce, mondialisti, cricca, oligarchia o anche arconti, per usare un'espressione sinistra ed esoterica.
    Non li conosco uno per uno, ma so che esistono e che comandano il mondo stando nell'ombra. Tu hai qualche dubbio in merito?

    RispondiElimina
  5. Non solo ho qualche dubbio,ma non ci credo assolutamente !!!
    sai perchè? perchè non c'è un solo punto che leghe questi oligarchi alla massoneria,e ai suoi principi,logge c'e ne sono di tutti colori come i partiti politici,ma cosa vuol dire,il mio amico Gabriel in Argentina,è pure ebreo,e questo non cambia la sua anima generosa e di lealtà di amicizia,il fatto della sua religione lo fa colpevole nella maggior parte dei frequentatori di siti di disinformazione (leggiti i comenti e articoli che perversano per esempio SL)...il fato che tu sei italiano ti fa "mafioso"? assolutamente,prova a sentire cosa sente una persona che si sente etichetare costantemente per la apartenenza ad una razza,o credo...
    La beretta,produce le armi per venderla a chi? le persone sono costrete ad spararsi?,ad uccidere altri esseri? no!!! e allora la colpa di chi è? del maiale o di chi gli da, da mangiare?...i presidenti dei gruppi petroliferi,sono piu colpevoli di chi,come in Italia usa la machina per andare anche alla toilette? 65 milloni di italiani,65 milloni di machine imatricolate !!!! non è questa la follia?,ogni una di queste persone a comprato una perchè è stata obligata? chi fa il figo con il suv de 3000 cavalli che con ogni acelerazione inquina mezzo paese,e meno colpevole di chi le produce e vende il carburante? gli stessi computer che in questo momento usiamo,sai che moltiplicati per milloni,consumano un sacco di energia,che viene prodota con il petrolio?...ho un amico che lavora in fabrica e si lamenta del basso stipendio,quando gli chiedo cosa farebe con piu soldi,mi risponde beh! cambierei la panda per u'auidi di non so quanti cilindri!!! non è questo un assurdità? una altra amica si fa 20 km per andare a comprare le patate bio...ma per andarci,consuma benzina,manda al aria schifezze che poi ci piombano adosso non sol a noi senon anche alla terra che produce le patate bio!!!! per questo non ci credo nel nemico nascosto dietro ad una scrivania che muove i filli del mondo,potrebbe anche eserci,ma siamo pure noi co-responsabili con le nostre scelte di Vita,piu di una volta ho detto che il problema va tagliato alla radice,siamo noi che lasciamo che le cose "acadano" e se non ci piacciono,siamo anche sempre pronti a puntare il dito,mica siamo noi i colpevoli,noi siamo sempre "vittime"di poteri oscuri che complottano contro le nostre libertà,senza che ci acorgiammo che siamo noi per primi a meterci il capio al collo...

    RispondiElimina
  6. Non so se conosci questo film:

    http://www.disinformazione.it/thecorporation.htm

    Io non l'ho mai visto. Anzi, pensavo fosse di Michel Moore e invece è di due registi canadesi.
    Secondo l'articolo di Disinformazione le multinazionali prendono decisioni che riguardano milioni di persone e lo fanno anche se non c'è un singolo individuo a farlo.
    In questo modo nessuno è colpevole.
    E' vero quello che tu dici, che molto dipende dalla responsabilità delle scelte del singolo, ma è anche innegabile che i potentati prendono decisioni che ci riguardano tutti e che spesso vanno contro i nostri interessi. Anzi, quasi sempre.
    Penso che sarai d'accordo su questo.
    Quanto al tuo amico ebreo, ti dirò che mi sono sempre sentito attratto da quel popolo, forse perché sono un po' ebreo anch'io. E non in senso metaforico ma in senso letterale.
    Almeno, mio padre era convinto che la nostra famiglia avesse ascendenti ebrei.
    In ogni caso, anche se fosse vero, si tratta di molte generazioni fa.
    Grazie per la tua assidua frequentazione al mio blog.
    Meriti un premio a pari merito con Gianni.
    Ciao.
    :-)

    RispondiElimina
  7. Roberto,siamo in un vicolo cieco,prima cosa non mi hai risposto alle mie domande,ma questo non è importante,secondo,sono d'accordo che le multinazionali prendono decisioni che mirano solo al loro guadagno senza il minimo riguardo per le persone,un ma c'è pero,ed che io ripeto ancora una volta con un esempio: se c'è un cretino che fabrica armi,quanto piu cretino è quello che la compra? un potente presidente di un paese decide di fare la guerra,lo farebbe se non ci fossero i soliti idioti pronti ad indosare una divisa? se un negozio vende le iguane mexicane in centro a Milano,è possibile che ci sia il tarato di turno che se la compra? e potrei continuare al infinito...in India Mc Donals fa gli amburger vegetali,se farebe quelli di carne chiudirebbe dopo pochi giorni,questo vuol dire qualcosa,cioè "loro"ci "vendono"quello che "noi"vogliamo consumare,che ci sia a volte una manipolazione con tanto di publicità lava-cervelli e una vigliacheria,ma fino a che non ti costringono con la forza a prendere questo o quello,resta solo una questione di scelta,e si la scelta della donnina di città e di indosare la pellicia di foca,non possiamo scaricare la colpa a quello che la fa,se il nonnino si compra la BMW di 8 cilindri per rimorchiare la donnina della pellicia,la colpa non è dei "massoni"cavolo!!!!
    in Argentina ( ed in Sudamerica in generale) c'è la mania di incolpare sempre qualcuno che a turni sono gli spagnoli che 500anni fa derubarono tutto l'oro,agli americani del nord che ci comandono,mai una autocritica,mai responsabilità propria,sempre il cattivo di turno,che ci fa così o cosà...como i bimbi che quando ne combinano una dicono sempre"io non sono stato"!!!!!
    P.S: sulle tue possibili origini ebree,non mi stupirei,tantisima gente magari sarebbe meno insidiosa su di questi se sapessero le sue origini,sapevi che in Argentina quasi tutti quelli che hanno il cognome "Flores"( Fiori in italiano)sono sirio-libanesi,che quando emigrarono,non sapendo parlare lo spagnolo e dovendo essere indentificati,al anagrafe che non capivano i cognomi arabi,re-batizabano questi con Flores !!!! che è di origine spagnolo,quindi c'ene sono una marea di argentini,che pensano essere discendenti di spagnoli invece sono arabi !!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  8. Anch’io mi ritrovo spesso, in rete e/o tra conoscenti, a disquisire sulla valenza o meno delle tesi complottistiche e/o cospirazionistiche con discussioni talvolta accese e con il risultato di restare, alla fine, ognuno con le proprie idee.
    Ma spesso non sono tesi contrapposte come potrebbe sembrare.
    Credo che la stupidità dell’individuo sia complementare alla furbizia delle caste, illuminati, massoni e, più in generale, delle oligarchie.
    La politica italiana infatti è un’oligarchia in cui un gruppo di pochi governa ed impera per conseguire i propri interessi. Questo gruppo ristretto di persone, pur di continuare a rubare senza intoppi, deve ovviamente far finta di stare dalla parte del popolo dichiarando e facendo finta di operare nell’interesse di tutti.
    Le tasse pagate da dipendenti e pensionati vanno a finire direttamente nelle tasche dei politici i quali, nella spartizione del bottino, fanno avanzare qualche briciola per il popolino per tenerli buoni.
    Fare politica è il sistema per eccellenza per rubare soldi.
    La cosa bella è che il popolo è convinto che i tiranni si prendono cura di loro.
    L’attenzione dei tiranni nei confronti dei sudditi è pari all’attenzione che noi abbiamo per i barboni a cui regaliamo qualche monetina o un vecchio maglione per sentirci in pace con il mondo.
    Le oligarchie, a loro volta, per non perdere potere e scambiarsi informazioni su come fare a mantenerlo, si riuniscono di tanto in tanto e si tengono aggiornati sulle tecniche più all’avanguardia per condizionare, guidare, soggiogare e sottomettere i popoli. Per garantire ordine. Tutto qui.
    Ho parlato di oligarchie politiche ma va da sé che ai vertici delle logge massoniche, oltre ai politici che spesso sono a loro volta servi, ci sono in sostanza i più ricchi del mondo, coloro che da soli detengono il potere economico di intere nazioni.
    Quanto al popolo stupido che si comporta male inquinando, sporcando ed avendo comportamenti incivili o scellerati, oserei affermare che anche tali comportamenti sono funzionali al sistema oligarchico poiché mantenere un popolo nell’ignoranza per tenerlo soggiogato e fargli credere tutto, comporta anche qualche effetto collaterale come quello di prendere il SUV per andare a comprare le sigarette o le patate bio. I Suv a partire da 50.000 euro (ora va molto il bianco) se li possono permettere solo coloro che appoggiano tali oligarchie (e da cui sono protetti) ovvero camorristi, delinquenti, usurai, evasori totali e parziali, liberi professionisti, gioiellieri, notai, etc.
    Di certo i pensionati non vanno in giro a comprare caviale con il suv.
    A loro il convento passa solo un brodino vegetale.
    Ciao Roberto

    RispondiElimina
  9. Martin, mi pare di essere abbastanza in linea con il tuo pensiero.
    Se leggi il mio commento a questa notizia:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=180130&sez=ANIMALI

    ....ti rendi conto che anche per me sarebbe importante che la gente aprisse gli occhi quando deve fare una scelta, perché è proprio con questa superficialità diffusa da parte della popolazione che le industrie e gli altri detentori del potere hanno buon gioco a fare i loro interessi.
    Il conduttore di "Ballarò", su RAI 2, si chiama Flores.
    Ciao.

    RispondiElimina
  10. Gianni, di solito David Gramiccioli, di Radio IES, intervista complottisti.
    Qui ha voluto intervistare un Maestro Venerabile:

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2012/01/radio-ies-intervista-al-gran-maestro.html

    Vuoi sapere la mia opinione?
    I massoni cercano di presentare un volto umano di se stessi, ma tutto il loro modus operandi è basato sugli intrighi e le cospirazioni e mentre la casta dei politici mira solo ad arricchire alle spalle della popolazione, le monarchie e le organizzazioni religiose come la Chiesa mirano ad acquisire sempre più potere e ricchezze.
    Se la Chiesa lo ha fatto per secoli, prima che il Risorgimento le togliesse i territori e il potere temporale, si presume che lo stia facendo anche oggi, in maniera occulta.
    In questo, mettendosi allo stesso livello della massoneria, tanto che oggi appare sempre più difficile distinguere l'operato dei massoni da quello dei gesuiti.
    In entrambi i casi non è una cosa sana e a rimetterci siamo sempre noi comuni mortali.
    Dico bene?

    RispondiElimina