mercoledì 8 gennaio 2025

Eravamo in emergenza e bisognava fare in fretta!


Rhodes: Non sono un novax, ma trovo importante valutare la possibilità che un qualcosa gestito da miliardari, for profit, che a volte viene fatto di fretta, cambia il tuo DNA (i vaccini MRnA perlomeno), possa avere rischi, e possa essere fatto con fini che non siano puramente filantropici. Poi, ripeto, i vaccini hanno anche salvato MILIARDI di vite, non sono veleno e non sono olio di serpente, ma trovo sensato essere scettici e volersi assicurare dei fatti prima di prenderli; il fatto che così tanto del lavoro dietro i vaccini venga oscurato non è un buon segno.

ThePissKing: Non c'è niente di oscuro. Si era in pandemia globale, con centinaia di migliaia di morti al giorno, sistemi ospedalieri al collasso, economia bloccata a livello globale. Hanno zippato quanto più si è potuto per correre ai ripari. Questo non significa che abbiano saltato la fase imprescindibile dei test clinici effettuati sugli umani, passaggio senza il quale nessuna agenzia nazionale rilascia nessun farmaco sul mercato. Non sono le big-pharma a mettere i farmaci in circolazione. Se i farmaci non passano i controlli delle varie AIFA e compagnia cantante, non esce nulla. Ovvio poi che in una campagna vaccinale mondiale contratta in pochi mesi a causa dell'emergenza, gli effetti avversi che ci sono per ogni vaccino ed ogni farmaco, emergano tutti in un lasso di tempo ristretto rispetto ad una campagna vaccinale normale dilazionata negli anni. È la semplice logica, non servono lauree in biologia o medicina per capirlo. Basta il buon senso. Esattamente quello che manca completamente ai novax che parlano di vaccini che mutano il Dna senza nemmeno sapere cosa sia, che parlano di grafene nei vaccini, nanochip inoculati col siero, e citano dati su autismo e morti improvvise, che sono stati tutti ampiamente cassati da studi scientifici NON effettuati dalle big-pharma contro cui loro lottano come idioti.



Flavio Pons: Cascano le braccia a vedere che dopo cinque anni da inizio pandemia non si è ancora capito che la divulgazione efficace non si fa mettendosi su uno scranno e soprattutto che insultare non ha l'effetto di far cambiare idea alle persone, anzi. A che pro continuare?

Solibo Magnifique: Per puro edonismo, narcisismo, visibilità. L’algoritmo paga tutte le interazioni, sia quelle di ammirazione che di denigrazione. Diversamente non si farebbero interventi oltre i limiti della decenza (di onestà intellettuale non posso parlare, in quanto manca la materia prima).

Flavio Pons: Ironico che ti paia una buona idea rispondere così, e concludere con un insulto a tua volta. Sicuramente è ciò che convincerà la divulgatrice a cambiare stile. Fermo restando che le stesse tecniche, se non peggio, sono usate dall'altro lato della faccenda.

7 commenti:

  1. In realtà dei soldi interessa loro il giusto, hanno le stampanti per riprodurli. Interessa affliggere l'umanità, in questo caso, con il super raffreddore....

    La vita umana cominciò ad allungarsi non quando uscirono i primi vaccini, bensì quando i medici, le ostetriche, i chirurghi, presero la sana abitudine di lavarsi le mani prima di approcciarsi al paziente, alla partoriente eccetera eccetera...

    RispondiElimina
  2. Che i vaccini abbiano salvato miliardi di vite sarei persuaso a dubitare fortemente...ma si può avere un dubbio in merito al Dogma (no)...ad ogni modo proprio adesso sembra vi sarà ancora più fretta per marchiare tutti...dovremmo presumere che ciò accadrà tra il 21 gennaio e Marzo 2025...quando proveranno a rilanciare l'Operazione Psicologica Nera Covid 2.0

    Sarebbe il "colpo di coda" dello Stato Profondo

    Peraltro ciò definisce una compiuta traccia 1.777 dalla fatidica data 11/3/2020: perché costoro operano ritualmente

    Fonte:
    https://slaynews.com/news/vaccine-scientists-issues-ominous-warning-new-pandemics-come-crashing-down-trump-january-21/

    Secondo alcune fonti il co-fondatore di Microsoft Bill Gates starebbe collaborando con lo stato profondo annidato nelle Nazioni Unite (ONU) per rilanciare la "nuova e potenziata pandemia globale".

    L'ONU sta pianificando in sordina lo "start" alla cosiddetta Operazione Contagio Catastrofico, anticipata proprio ora in Cina e di cui i media generalisti ancora tacciono, poiché a breve l'effetto sorpresa dovrà essere dirompente sulla psiche collettiva

    Il Progetto prevede la diffusione del metapneumovirus umano (HMPV) sulla popolazione in generale e proprio da alcuni giorni il cosiddetto nuovo focolaio del virus HMPV in Cina (CINA) dimostra di mettere in crisi gli ospedali.

    Immagini scioccanti che circolano sui social media mostrano reparti ospedalieri invasi da pazienti affetti dalla nuova malattia...ma tutto ciò è ancora taciuto a livello massmediatico generalista perché il Rito prevede la realizzazione di un effetto sorpresa che dovrà nuovamente atterrire le masse

    I video che circolano mostrano molti bambini che tossiscono, trattenuti dai genitori che indossano mascherine tutti raggruppati in lunghe file verso i reparti pediatrici...inoltre sono state diffuse anche segnalazioni di forni crematori e pompe funebri sovraffollati.

    Teniamo in alto i cuori, anche quando l'illusione dimostra di farsi ancora più tetra...perché tutto è solo una prodigiosa illusione, sapientemente addensata sulle nostre suggestioni debitamente manipolate

    RispondiElimina
  3. ...peraltro, avvisaglie di ciò sarebbero ravvisabili anche nella Nebbia Innaturale caratterizzata da un odore simile al dissolvente chimico che ha ricoperto vaste aree della Florida in cui la gente accusa di starnutire più volte, occhi gonfi, stati febbrili e avevo i crampi allo stomaco". (qui https://thegovernmentrag.com/articles/latest-wmd-launch-aerosol-sprayed-death-fog/)

    RispondiElimina
  4. ...sappiamo...tutto questo fermento ha una sola finalità: implementare l'Identità Digitale - inoculare miliardi di persone delle loro misture sature di nanoelementi autoassemblanti

    Non esistono salvatori...sono tutti attori di una sola strategia

    https://endtimeheadlines.org/2025/01/india-re-introduces-strict-covid-rules-as-mystery-new-chinese-virus-spreads/

    RispondiElimina
  5. Caro Giovanni
    credo che qui dal 2020 siamo tutti vaccinati contro queste illusioni di massa
    Per me possono fare e inventare quello che vogliono ma se non ci sono cascato 5 anni fa non vedo come potrei caderci adesso.

    Il vero problema è sempre il solito:
    Causa la maggioranza che abbocca e diventa gendarme del sistema ( 5 anni fa venivo ripreso dai passanti in strada se non indossavo la mascherina, mai da vigili o carabinieri ) quei pochi che non abboccano sono "costretti" a sottostare a regole , o rituali , che avviliscono la loro vita , sia in senso pratico , materiale , che , soprattutto , spirituale.
    5 anni fa la cosa che mi sconcertava di più non era l' evidente farsa messa in scena e le conseguenti restrizioni , ma è stato vedere i miei simili abbassarsi ad un livello sub umano e ridursi allo stato di automi rinunciando ad avere anche solo un briciolo di dignità verso se stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...proprio così...nel 2020 anch'io rimasi impressionato dagli innumerevoli "cavioti-kapò" (immedesimati collaborazionisti di ogni grado e livello sociale) ora tornati dormienti, ma pronti per essere nuovamente attivati da specifici comandi

      Elimina
  6. "Si era in pandemia globale, con centinaia di migliaia di morti al giorno, sistemi ospedalieri al collasso, economia bloccata a livello globale."

    Centinaia di migliaia di morti al giorno? Prendiamo il dato più basso, 200'000 morti al giorno, non 300 o 400'000. 200'000 per 365 fa 73 milioni l'anno. Cifre ridicole. Mi sembra che i morti per Covid nel mondo intero siano stati ca. 20 milioni in 4 anni (la Spagnola uccise 50-100 milioni di persone in due anni). Si sparano cifre a casaccio per fare impressione. E in Africa non ci furono molte vittime, per quanto ne so o ne sappiamo. Solo dal Sudafrica arrivavano notizie inquietanti e nuove varianti.
    Si continua a parlare di vaccino anti Covid. Non poteva essere assolutamente un vaccino, per mettere a punto un vaccino ci vogliono anni di severe sperimentazioni, anche 10 o 12 anni. Non abbiamo ancora un vaccino anti Aids dopo quarant'anni! Il cosiddetto vaccino anti Covid fu pronto in pochi giorni ovvero in alcune settimane o due mesi. Era piuttosto un siero o un intruglio sperimentale che fu testato su centinaia di milioni o persino più di un miliardo di persone, la più grande sperimentazione di massa della storia per un nuovo cosiddetto vaccino. Salvò molte vite? Io non lo so esattamente, ma qualche dubbio sulla narrativa corrente ce l'ho.

    RispondiElimina