sabato 1 ottobre 2022

I nostri parenti che strisciano, nuotano e vivono nella terra

Fonte: Tribù della Luna - Nativi Americani

Prima dei sei anni, i miei nonni e mia madre mi avevano insegnato che se tutte le cose verdi che crescono fossero state tolte dalla terra, non ci sarebbe stata la vita. Se tutte le creature a quattro zampe venissero sottratte alla terra, non ci sarebbe vita. Se tutte le creature alate venissero portate via dalla terra, non ci sarebbe vita. Se tutti i nostri parenti che strisciano, nuotano e vivono nella terra venissero portati via, non ci sarebbe vita. Ma se tutti gli esseri umani fossero portati via, la vita sulla terra fiorirebbe. Ecco quanto siamo insignificanti.

(Russell Means, Oglala Lakota Nation)

10 commenti:

  1. Congratulazioni a Russell Means Oglala Lakota, della sezione nativo-americana dell'asteroid party better if two, ossia partito dell'asteroide, meglio due. Fuori dalle balle gli umani. In omaggio pure le pecore, animali a crescita continua di pelo, eppercio' inadatti a vita autonoma, ovvero creati, sintetizzati dagli elohim per fornire lana e carne agli umani schiavi, nonché profumati aromi di cottura per le esigenti e raffinate narici dei Elohim stessi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai imparato queste cose?

      Le hai sentite da me o stai vedendo i video di Mauro Biglino?

      Elimina
  2. Il principio è condivisibile. Ma come la mettiamo con i dinosauri ed affini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando c'erano i dinosauri, la vita sulla Terra fioriva in tutto il suo splendore. Scorreva molto sangue, ma mai quanto ha cominciato a scorrere dopo che gli Elohim ci creassero.

      Elimina
  3. Alcune cose le ho sentite da te, tipo la gerarchia degli elohim, quelli compassionevoli, quelli meno, eccetera, la storia delle pecore da Biglino, e mi sembra una teoria accettabile, e riportabile. Non mia, non ci avevo pensato. Quelli dei capelli e delle unghie umane a Crescenzo, mi sembra ante Biglino, nel libro La scimmia Nuda, il cui autore non ricordo.

    E come diceva Pascal, riprendendo concetti di Montaigne, il quale riprendeva a sua volta concetti di pensatori e filosofi greci e romani.... : in tutto ciò che scriviamo o diciamo vi è molto di più dell'altrui che del nostro.

    RispondiElimina
  4. .... Capelli ed unghie umane a crescenza.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le unghie crescono anche ad altri mammiferi, ma non saprei dire se si tratta di specie sottoposte anch'esse a manipolazione genetica da parte degli scienziati Elohim, o se è un fattore naturale, indipendente da ogni manipolazione esterna.

      Non solo la pecora è un prodotto artificiale, creato a nostro uso e consumo, ma anche i cereali, a cominciare dal grano. Per non parlare del mais che, a detta dei botanici, è un vero mostro vegetale.

      Elimina
  5. Già, così più o meno dovrebbe essere andata Roberto.....

    RispondiElimina
  6. Volevo sottolineare che millemila specie, non solo rettili, sono sparite dalla faccia della Terra, per cause naturali e senza l'intervento umano. Càpita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi risulta che vi siano state due grandi estinzioni, nella storia della vita sulla Terra.

      Poi, recentemente, ho sentito parlare di un secondo asteroide caduto sul nostro pianeta, dopo quello di 65 milioni di anni fa che determinò la fine dei dinosauri, ma altro non so in proposito.

      Elimina