Tutte le apparecchiature ICE sono state progettate per condizioni di volo degli aerei difficili e collaudate sul campo in numerosi programmi operativi e di ricerca in tutto il mondo. Sono inoltre disponibili parti di ricambio e soluzioni ingegneristiche personalizzate. ICE è in grado di fornire rastrelliere per torce in grado di ospitare tutti i tipi di torce a combustione finale ICE. Il rack è costruito con tubi aerodinamici in acciaio di qualità aeronautica che riducono la resistenza aerodinamica. I connettori elettrici sono in ottone placcato oro per resistere meglio alle condizioni di volo. Gli accessori di montaggio possono essere posizionati secondo necessità per adattare il rack al tuo aereo. Capacità nominale di 12 svasature, sono disponibili anche rack personalizzati per diverse capacità desiderate. Fornito con scatola di controllo come sistema o può essere cablato su misura per adattarsi ai sistemi di controllo esistenti. Sono disponibili anche rack leggeri in alluminio aeronautico da utilizzare solo con ICE Glaciogenic flares.
Rastrelliera espulsibile. Le rastrelliere per torce espulsibili fornite da ICE sono realizzate in acciaio inossidabile e componenti in alluminio aeronautico. I cestelli di facile scorrimento contengono gli involucri svasati e consentono cambi rapidi. La capacità del rack è di 102 razzi, alimentati elettricamente utilizzando componenti elettromeccanici per una durata comprovata in volo. Quando vengono sparati, i razzi vengono espulsi dall'involucro di alluminio che rimane nel cestello del rack. È possibile montare più rack a seconda della configurazione del velivolo. I rack sono montati sul lato inferiore del velivolo o possono essere montati su una piastra all'estremità dell'ala.
Albero del bagliore a terra. L'albero del bagliore a terra è progettato per contenere 108 razzi per albero. Possono essere sparati manualmente o da remoto. Gli alberi possono essere collegati a raggiera per consentire una capacità estesa. L'uso di alberi a bagliore a terra ti dà la possibilità di seminare in aree remote più facilmente rispetto ai bruciatori di acetone.
Chicchi da 3 etti e mezzo, che ti sfondano il cervelletto, gli squali tigre a Viareggio, Cattolica, Gallipoli, un po' più al largo il megalodonte, lunedì prox ritorna Caronte... Più aggiungerei lo squallore delle periferie in agosto, per chi non può, per chi non ha, per chi ha i figli dalla memoria corta, per chi.... Un'occhiata sempre meno distratta alla ringhiera del balconcino.
RispondiElimina