mercoledì 19 giugno 2024

Gli LGBT sono come il prezzemolo: sono dappertutto!


Elisa Leoncini: Cari transfobici di merda. Io sono una donna transgender. Inutile che mi diciate che sono nata uomo e che ho il cazzo. Risponde a verità genetica. Continuate come Vannacci a dire che se mi identifico in un tavolo… ecc. ecc. Confermate solo quanto siete stupidi.

Queen Angelica: Dipende quanto tu vuoi essere ciò che vuoi senza infastidire gli altri. Perché nel momento in cui diventi inopportuna, allora sei tu che molesti gli altri e le conseguenze sono presto dette.

Alex: Io in questa foto vedo solo una bellissima donna. Chi vuol vedere altro è chi di solito non vede altro.

Mario Rossi: Premesso che del suo caso specifico non voglio occuparmi, se evitaste di intasare i media noi vi ignoreremmo anche senza troppa fatica, per la gioia di tutti.

Eracle Megara: Ma io devo considerarmi poco intelligente o una brutta persona se mi piacciono solo le donne con la vagina naturale e se mi chiamano ad esprimermi sui genitori dei bambini? Io dichiaro che preferisco che abbiano una donna per madre e un uomo per padre. Perché dovrei sentirmi sbagliato?

11 commenti:

  1. Penso al dramma dei centauri, mezzi uomo e mezzi cavallo, se puoi un cavalluomo si sentiva una cavalladonna la confusione di genere era doppia, né poteva lo sventurato nascondere sotto vestimenti coprenti gli attributi generosi di cui gli equini maschi sono forniti.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna i centauri non sono mai esistiti.
      Freeanimals

      Elimina
    2. L'anonimo ero, sono io, e comunque le donne pisellate credo facciano parte della pletora dei facenti funzione, nel senso funzionali al sistema. Poi il pusello resta, ma pure le poppe. Seccante...

      Elimina
    3. Avevo capito che eri tu perché il tuo stile è inconfondibile.
      Freeanimals

      Elimina
    4. Post scriptum: dopo le truppe cammellate, le donne pisellate.
      Freeanimals

      Elimina
  2. Se non fosse per il fatto che ne fanno un vanto, io vedo semplicemente una persona.
    Rovinano tutto col loro atteggiamento da spacconi.....
    alla fine saranno anche loro individui che hanno una testa e dei sentimenti, credo...(spero).
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono essere anche loro, come me e te, pieni di rabbia e di veleno, delle persone tossiche quindi.
      Freeanimals

      Elimina
  3. Puff......se si estrapola il fatto che fanno dei carrozzoni stile Viareggio, saranno, nel privato, persone con pregi e difetti come gli altri, essendo dei terrestri, avranno un lavoro, saranno disoccupati, avranno il mutuo da pagare, saranno stupidi o intelligenti come tutti, alla fine....magari quando vanno in giro vestono normale, del resto io non vedo per strada o negli uffici uomini con la gonna o donne con la barba, a parte certi che vanno agli spettacoli canori....
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel commento, saggio, pacato e moderato. Grazie.
      Freeanimals

      Elimina
  4. Dovessi andare sulla vetta del Gran Sasso in una giornata tersa e limpida, poi montare su di una scala a forbice alta 5 mt, con in mano un binocolo della Marina 10x50, ebbene, neanche da lì riuscirei a vedere la vastità del cazzo che me ne frega di questi soggetti.

    RispondiElimina