domenica 5 gennaio 2025

Antichi romani? No, moderni!


Свет: La Meloni è nota per la sua coerenza, tutti conosciamo questa sua enorme qualità. Oggi è volata negli Usa dal suo nuovo padrone e non mi stupirebbe il fatto che nelle prossime ore avvenga un tradimento. Il tossico ucraino verrà tradito dalla sua fidanzata italiana? Probabile.

Maurizio: È andata a prendere le disposizioni del nuovo padrone e se questo gli chiede di tradire, tradirà, nessun problema!

Fabio Miner: Voltagabbana professionista. Gente così fa carriera velocemente e nel contesto contemporaneo è anche vincente. Io francamente mi fiderei molto poco di un alleato/servo/suddito così "flessibile" ai venti.

𝒮𝒾𝓁𝓋𝒾𝒶: Lei tradirebbe anche la propria madre, pur di far carriera. Non è stupida, è avida e non le interessa fare gli interessi del suo paese e neanche dei propri connazionali. Una arrampicatrice senza scrupoli. Va soltanto a ricevere ordini su come procedere e non solo sulla questione Ucraina.

IsMadeInItaly_IT: Ho una vaga impressione che l'Ucraina sia solo una scusa per il popolino. Trump ha idee molto più grandi, vuole lasciare la NATO, ma ha bisogno di un punto stabile in Europa. Allora potrebbe aver fatto alla Meloni la stessa proposta che ha fatto a J. Trudeau, far diventare l'Italia uno stato americano, mi sbaglierò, ma..... Trump è imprevedibile. In fondo è dal 1943 che gli USA governano l'Italia.


4 commenti:

  1. Ma non capisco tutti questi commenti.
    Dove sono stati finora?
    È dal 1943 che i premier italiani vanno a prendere ordini dai padroni.

    Chi ha disobbedito ha fatto una brutta fine , e nel caso di Craxi pure fra gli sberleffi del popolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri governanti, due anni prima che finisse la guerra, decisero chi doveva essere il nostro padrone.

      Dunque, si sono portati avanti col lavoro, forse perché la Massoneria sapeva in anticipo come sarebbero andare le cose, cioè chi avrebbe vinto.

      Elimina
  2. Incredibile come si è genuflessa la Meloni. Una furbacchiona o una realista? Io non la voterò più. Ma per chi possiamo ancora votare? Per la Schlein, la svizzerotta con tre passaporti? Come siamo messi male.

    RispondiElimina