sabato 21 dicembre 2024

Droni volanti non identificati


Avrete sicuramente saputo che da un mese a questa parte, nel New Jersey e negli stati americani confinanti, appaiono nei cieli centinaia di oggetti volanti non identificati. Sono state avanzate molte ipotesi sulla loro natura, ma la più credibile è che si tratti di un’operazione militare segreta volta alla ricerca di qualcosa, quindi fatta con velivoli sofisticati e dotati di sistemi di rilevamento. E’ possibile arrivare a tale conclusione, per il momento, per il fatto che le autorità ai vertici militari e politici dicono di non prendere iniziative sparando contro tali oggetti, la cui quota più bassa registrata è sui 35 / 40 metri d’altezza. Un poliziotto, che evidentemente aveva perso la pazienza, ha sparato a uno di tali velivoli con la sua pistola d’ordinanza. Ma, se tale ipotesi è verosimile, ci si deve chiedere: le autorità cosa stanno cercando? Trump si è espresso dicendo che il governo e i suoi enti satelliti sanno di cosa si tratta, ma non vogliono dirlo per motivi sconosciuti. Di sicuro, non è per non allarmare la gente, che ormai, anche grazie ai film di fantascienza, è abbastanza preparata psicologicamente ad aver a che fare con gli alieni, ma non lo vogliono dire perché in quelle zone si è manifestato qualcosa di non terrestre, qualcosa che sfugge al loro controllo. A conferma di ciò, una donna che stava facendo una passeggiata in una strada deserta, presso una zona pregevole sul piano naturalistico, si è imbattuta in una specie di robot mutaforma, un oggetto metallico che davanti ai suoi occhi si è trasformato in una sfera di luce. Presa dal panico, è scappata verso la sua macchina ma, vedendo che non era inseguita, è tornata sui suoi passi con l’intenzione di scattare qualche foto con il telefonino. Ovviamente, l’oggetto era sparito, ma l’evento si è verificato qualche giorno prima che cominciassero gli avvistamenti dei cosiddetti droni. Se ne deduce che quell’entità, dapprima robotica e successivamente plasmatica, potrebbe proprio essere ciò che le autorità militari stanno cercando.



2 commenti:

  1. Anziché il figlio dell'uomo in ritorno, annunciato da folgore che squarcia da oriente a occidente, la morte nera altrimenti detta Nibiru, flotte di vimana da spazii siderali, anziche' tutto questo, roba desiata ma temuta al contempo, ecco a voi siore e siori una pissera flotta di elicotterini comperati a stock a Taiwan, già annunciati da lunge e finalmente buttati nella mischia.

    Non più la colomba annuncerà il ritorno alla vita dopo acqua e fango, non più. Un drone di fascia media, roba da un paio di cento euro, volerà sulle città delle maggiori cupole. Si prosegue ragazzi, niente paura, il circo Barnum, a grande richiesta prolunga la sua permanenza Visitate lo zoo, che è sempre aperto.

    That's all Folks. È tutto ragazzi....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina