lunedì 6 gennaio 2025

Cosa ci va a fare un musulmano in un cimitero cristiano?


Claudio Sidoti: E vogliamo parlare di quest’altro “genio”, con la sua proposta di nascondere il crocifisso nei cimiteri, con delle tendine, per non offendere i mussulmani?! Ma ci prendono in giro o sono realmente così “sottodotati”?

Vincenzo S: Nei paesi dove la religione principale non è il Cristianesimo (Asia, Egitto, Libano, Turchia, Israele), ci sono anche chiese cristiane, con una croce sul campanile. Nessuno in queste nazioni ha chiesto di togliere le croci.

Roberto Spolaore: La cosa peggiore è i deficienti che li votano ci credono, i mussulmani non entreranno mai in un cimitero cristiano, nei grandi cimiteri ci sono luoghi dove possono seppellire i loro cari con ingresso separato, quindi i deficienti devono informarsi prima di far prendere aria ai loro quattro neuroni.

Cavallinonero2009: Materia grigia nella scatola cranica ne abbiamo? Se sono di altre religioni non andranno dentro i cimiteri cristiani. Ogni religione ha un modo diverso di fare il funerale, ma anche di tumulare i propri defunti!

Maurizio095: Non ci sono parole per definire questa gente, speriamo che si estinguano come la peste.

Ilbaffo: Secondo me i tendini li ha lei sugli occhi!

Valeria: Ma perché questa gente non se ne va dall'Italia? E’ una vergogna, io ormai ho una certa età, ma se penso a cosa andranno incontro le mie nipotine, con questa gente, mi viene da piangere.

Nessun commento:

Posta un commento