Elisa Maria Stella: Ora affermano che gli alieni hanno fornito un messaggio ai nostri leader e il loro messaggio è che dobbiamo spopolare il pianeta e allinearci completamente con l'agenda di sinistra. Ok, abbiamo scoperto finalmente che Schwab, Soros, Kamala Harris, Roberto Cingolani, Harry Kissinger e Pierre Gilbert sono alieni, venuti dal profondo spazio per avvertirci che devono uccidere 7 miliardi di esseri umani. Ce lo chiedono gli alieni! Capito Complottisti?
Marilena Vaccarini: Il tutto studiato a tavolino per i fessi che ci credono.
Sabatino: Chi dovrebbe stabilire che è di più sulla faccia della terra? Soros che ha più di novanta anni?
AtlasUR: Questi sono completamente e totalmente folli, da rinchiudere in condizioni di non nuocere.
Steven Fellas: Ma che alieni e alieni, queste tavole furono costruite negli anni ‘80.Ragazzi, studiate, non fate copia e incolla di tutto vi prego, così vi fregano apposta. Il programma di depopolamento è un discorso che va avanti da molto più tempo.
Diego Pugno: Quel monumento nefasto è stato demolito.
Però, un mondo con solo mezzo miliardo di persone sarebbe una vera meraviglia.
RispondiEliminaGli animali ritroverebbero i loro spazi naturali e gli umani avrebbero finalmente un'economia sostenibile, con un flusso energetico quasi del tutto rinnovabile.
Si tornerebbe al livello di popolazione del 1700, con la tecnologia di oggi: sarebbe un paradiso in terra.
(Lo so che oggi siamo quasi 8 miliardi e che non sappiamo come fare per ridurre la popolazione in modo pacifico, però lasciatemi sognare).
Sono in totale disaccordo : prima di tutto perché nessuno sa quanti siamo ; 8 miliardi? chi li conta? Quelli del cambiamento climatico? Guardiamoci attorno e vediamo se abbiamo l' impressione di soffocare per troppa presenza di altri umani.
EliminaPosso concordare che ci siano grossi agglomerati , megalopoli , ma in totale sono più gli spazi sconfinati e poco popolati , se non disabitati.
Lo spazio c' è , non siamo 8 miliardi e non è vero che la popolazione mondiale aumenti progressivamente , che un secolo fa eravamo 1 miliardo e tutte le panzane che ci raccontano da millenni.
Credo che sia tutto circolare , ciclico , alti e bassi che si alternano e quando l' umanità arriva al punto di scoprire cose imbarazzanti per la sopravvivenza dei padroni , questi devono resettare e per farlo devono inventarsi storielle , così che il reset viene praticamente accettato dalle vittime
Interessante il commento di Bobo, ma anche quello di Lumen ha il suo fascino. Tuttavia, in quest'ultimo caso, il prezzo da pagare sarebbe troppo alto: diventare schiavi dei padroni. Mi ricorda..."Non avrete niente ma sarete felici..." (Freeanimals)
RispondiEliminaNon concordo con Lumen,sono d'accordo con Bobo.Vuoi depopolare?Fai una campagna come quella contro il fumo,single è bello ,aumenta il benessere di tutti e vedrai che neppure gli africani faranno tanti figli.Aspetta un paio di centinaia di anni e vedrai che un grosso risultato lo ottieni ma questi vogliono ammazzare miliardi di persone e i rimanenti tenerli come schiavi o animali da compagnia.Anch'io faccio parte della natura e non mi va di sloggiare.I pianeti vanno popolati un buon virus deve fare questo.Saluti.
RispondiElimina<< questi vogliono ammazzare miliardi di persone e i rimanenti tenerli come schiavi >>
EliminaMi pare una esagerazione.
Egoisti sì, cinici anche, ma sanguinari sino a questo punto non ci credo.
@ Lumen
EliminaNon è per niente un'esagerazione ,il coviddi ,quante persone sono morte e/o moriranno per le inoculazione per il coviddi?
La guerra in Ucraina, quanti ucraini e russi sono morti o moriranno?
Questi non hanno un'anima un milione o sette miliardi che differenza fa?
Forse che un assassino seriale se ammazza 2 o 100 persone dice a se stesso 2 va bene, no altri 98 sono troppi.
Ci aspettavamo di vivere la fantascienza? No! Allora cos'è l'esagerazione? Saluti.
Quello che dici può essere vero dal punto di vista etico, ma nella pratica eliminare miliardi di persone è molto, ma molto complicato.
EliminaDal punto di vista etico?No,no questi lo vogliono fare dal punto di vista pratico.Basta una guerra atomica,una pandemia vera come la spagnola,bastano le zanzare modificate per inoculare malattie mortali.Altro che punto di vista etico,metti in moto la fantasia e vedi quanti pratici modi per farlo ti verranno in mente.Saluti.
EliminaCitazione:
Elimina"quanti pratici modi per farlo ti verranno in mente"
I film catastrofisti ci possono aiutare, in questo!
Il guaio (per le elites) è che le catastrofi rovinano l'economia capitalista globale, da cui loro traggono la loro attuale ricchezza.
EliminaÈ per questo che rimango perplesso.
@ Lumen
EliminaQui non c'è economia che tenga, le elites guadagnano dalle guerre(catastrofe) relative ricostruzioni ,stanno terraformando la Terra (scie chimiche) per chi lo stanno facendo?. La guerra c'è ma è contro di noi. Perdonami ma credere che il vertice della piramide siano le elites è semplicistico(i vari Soros e compagnia bella).Quando noi ce ne saremo andati i famosi 7 miliardi ,loro resteranno i padroni della Terra altro che guadagno, non avranno bisogno di noi hanno i robot non produrranno più anche per noi ma solo per loro. Poi e non ultimo questa è una guerra di religione, chi è il loro capo? Saluti.
@ Bobo
RispondiElimina<< Guardiamoci attorno e vediamo se abbiamo l' impressione di soffocare per troppa presenza di altri umani. >>
Io questa impressione ce l'ho.
E chiunque viva in una grande citta o, peggio, in una megalopoli, non può che avere la stessa sensazione.
Non solo per la presenza fisica degli altri esseri umani, ma per tutti i manufatti artificiali che ci circondano.
La natura è letteralmente assediata e non si vede una via di scampo.
Perché abbiamo purtroppo il vizio di guardare solo nel nostro orticello.
EliminaPosso convenire che siamo male distribuiti , ma se deve esserci depopolamento avverrà per eliminazione spontanea , mancanza di adattamento ad ambienti ostili ... Questo lo sanno benissimo e ci riempiono di agi , comodità e tecnologia per averci sotto controllo.
Ma chi ha un briciolo di autonomia , mentale e pratica , credo che non abbia grossi problemi.
Secondo alcuni studi, più o meno ufficiali, nel 2030 saremo (saranno) 45 milioni in Italia. Non so se capita anche a voi, ma io vedo sparirmi intorno un sacco di persone, vicini, conoscenti, negozianti. Tutti punturati forse, e comunque di ogni età, salvo i decrepiti ultra novantenni che resistono come le querce ad ogni tempesta. Credo comunque sia praticamente impossibile censire con esattezza, con approssimazione, gli abitanti poniamo di Mexico City, Manila, Mumbai eccetera....
RispondiEliminaCirca un depopolamento catarchico, purificatore, noi ci troveremmo, ahimè, dalla parte del bestiame da abbattere, dettaglio non da poco, feroce lotta perlomeno mentale con gli abbattitori, che si arrogano il diritto di eliminare me, i miei cari. Perché poprio me? E poi alla mezza miliardata rimasta si ri-propinano le bibbie, i corani,le upanishad, si ricomincia con le fregnacce? Allora non ci sto, meglio morire in piedi, strappando, cercando di strappare al magreba l'ultimo sofficino, l'ultimo sorso di acqua che dà la peste...
Senza dimenticare che non bisogna fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Viviamo qui e ora, se vogliamo vivere sereni. (Freeanimals)
RispondiEliminaBen detto, Free.
EliminaCarpe diem.