sabato 19 ottobre 2024

La guerra tra vaccinati e non vaccinati è solo all'inizio


Adriano Valente: 900 casi di cecità, 700 complicazioni in gravidanza. E 3000 decessi. I dati del Report di Pfizer confermano solo ora che era proprio vero: la vaccinazione voleva dire rischiare la vita. 

Theislander: Incomincio a sentire i primi vaccinati pentiti e spaventati. Li ascolto con benevolenza e sorrido sotto i baffi.

Mino11786: Sì, infatti il famosissimo Ethan Huff mi ha spaventato un sacco, in realtà è la gente come voi che mi terrorizza.

UnemeritoneZZuno: Pure io. Un gruppo di "amici" mi aveva isolato, poi sono tornati a cercarmi con la coda fra le gambe. Ma non sarà mai più come prima, nel frattempo frequento altra gente più sveglia.

Julieru: Non dormiranno mai sonni tranquilli.

matte_g75: Che paura! Non ci dormo la notte.

Nadia Rz Totti: Bello stronzo che sei!

Fulvio Duse: A te il mancato vaccino, ha causato la meningite all’unico neurone che vaga sperduto all’interno del tuo cranio desolatamente vuoto.

2 commenti:

  1. Io però le pecore umanamente le capisco.
    Mi immedesimo in chi crede in tanti concetti e valori insegnati già dalla scuola materna .
    La costituzione più bella del mondo , l' autorità che lavora per il bene degli onesti cittadini , le forze dell' ordine che li proteggono , la sanità che li cura prendendosi a cuore la salute , la scienza al servizio del progresso e della conoscenza.
    Come può una persona formata con questi concetti , ottusa , che non si fa domande perché si fida in quello che gli hanno raccontato , dubitare solo per un attimo di questo castello di carte che gli hanno costruito intorno?
    Se lo mette in discussione mette in discussione tutta la vita che ha vissuto dentro la bolla di sapone
    Vanno in corto circuito , gli manca la terra sotto i piedi ; molto più semplice deridere chi sta fuori dalla bolla e continuare a vivere facendo finta di niente.

    RispondiElimina