giovedì 20 settembre 2018

Invece di combattere gli schiavisti se la prendono con chi li contrasta


Giovanna Fisichella: Ahahahah stronzi... Volete le scuse dall'Italia per cosa? Manteniamo centinaia di migliaia di vostri connazionali e volete le scuse? Invece riguardo la Francia che spreme 14 paesi africani col franco CFA non dite nulla, vero? Buffoni!
AltroCesare Sacchetti: L'Unione africana pretende le scuse di Salvini per aver definito gli immigrati clandestini "schiavi". Se un migrante prende un euro all'ora per raccogliere pomodori, è difatti uno schiavo. L'Unione africana invece di combattere questo traffico, combatte Salvini.

2 commenti:

  1. L'italia ha perso LA guerra e' un paese tributario deve subire l'invasione e'obbligata ,I vincitori in tutte le guerre hanno sempre portato i coloni nuovi ,a noi ci soon toccati I Negri africani alleati Dei Francesi e degli inglesi ,se ci fate Caso I cioccolatini parlano Tutti Francese ,se siete Ridotti cosi' da farvi dire delle Merde da un lussemburgo che manco sulla cartina si trova dovete ringraziare il buon Badoglio I comunisti i partigiani LA massoneria LA mafia e gli Ebrei,ormai siete invasi oltremisura l'unica Cura e' il Ritorno dei Fascisti siete 55000000 milioni ,ci saranno I famosi 10 mila di cui Parla Alceste ,non saranno mica martina quello scheletrino Della bonino o quella svampita Della Boldrini a farvi paura ,l'alternativa e' l'estinzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Bonino, Boldrini e Martina non ci fanno paura, solo disgusto.

      E' vero che abbiamo perso la guerra e stiamo ancora pagando le conseguenze. Perciò, ci sarà bisogno di un'altra guerra e stavolta facciamo in modo di vincerla noi, così poi nessuno ci metterà i piedi in testa.


      Sto parlando in modo volutamente esagerato e semiserio, ma fino a un certo punto.


      Senza guerre non c'è speranza di rinascita.

      Elimina