venerdì 4 ottobre 2024

Con il virus Marburg ci uscirà sangue dal naso e dalla bocca


Testo di Sabrina F.

Questo mi fpaura. InfoWars: la prossima pandemia bio terroristica sarà una febbre emorragica con perdite di sangue dal naso e dalla bocca. La giornalista indipendente Maria Zeee mostra su Infowars il documento “Blueprint for Bioterrorism” dei Rockefeller, che descrive in dettaglio un'epidemia di virus emorragico nel 2025, con richieste da parte dei governi globali di iniezioni e vaccini per la popolazione. InfoWars finora ci ha sempre azzeccato… Ho sempre pensato che la prossima pandemia deve per forza essere più grave e scioccante del Covid per poter giustificare di nuovo le restrizioni globali.

9 commenti:

  1. L'altro giorno dal dentista...bardati come quelli di Chernobyl,
    con camicione lungo fino ai piedi, occhialoni, maschera di plexiglas, cuffia.
    Due anni fa, altro dentista, ed era periodo covid: dottoressa senza mascherina, niente camicione, niente occhialoni, no cuffia.
    BASTA.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ciò che hai visto sia un caso a parte, perché quando vado dal dentista solo lui indossa la mascherina, e la sua assistente, ovviamente.

      I pazienti non indossavano niente, per lo meno l'ultima volta che ci sono stato.

      Elimina
  2. Le famose "Carte degli Illuminati" hanno azzeccato tutto, con anni d'anticipo. Ricordo che dopo la pandemia (quarantine), sarebbero arrivati gli alieni e la carta successiva, mostrava un nastro tipo pellicola cinematografica che "sbobinava", ormai finita, nello spazio con la scritta "Fine" (The end). Quindi i piani sono questi. A noi il compito di farli saltare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli alieni?

      Sarei proprio curioso di vederli!

      Ma anche in quel caso, per renderli credibili, devono ammazzare un bel po' di persone, se no la gente non ci crede.

      Elimina
  3. Ma io mi riferivo ai dentisti, mica ai pazienti, per carità.....la mascherina al medico ci sta, quando trafficano in bocca specie col trapano, gli arrivano schizzi di saliva, e lo capisco bene, nemmeno io vorrei le schifezze altrui.... ma bardati come nelle guerre atomiche ,nel 2024, ha senso?
    Sembrano usciti da un fil distopico di quelli sui contagi...
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei clienti, che sono quasi tutti anziani che si fanno portare in vari ambulatori e ospedali, mi mettono al corrente dei posti dove la mascherina è obbligatoria e dove no.

      E' una decisione che viene presa dal direttore sanitario, ma ci sono posti dove io non potrei entrare, nel caso in cui il cliente mi chiedesse di accompagnarlo all'interno.

      Per il momento, non sono stato respinto da nessun ospedale, ma le cose possono cambiare da un momento all'altro.

      Elimina
  4. Comunque ,
    Ricordo che di questo Marburg se ne parlava già appena dopo le prime vaccinazioni covid.
    Nel " complottismo " ( area che sposo volentieri ) si diceva che era per nascondere , o meglio , deviare , gli effetti avversi , imputandoli ad una nuova malattia.
    Come il vaiolo delle scimmie , che hanno provato senza successo a farlo diventare un " covid 2 " , che non è altro che un herpes zoster , o fuoco di sant' Antonio , probabilmente anch' esso dovuto ad una ridotta capacità immunitaria grazie ai sieri miracolosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In queste ultime ore, Burioni e Bassetti si sono espressi riguardo alla grande pericolosità del Marburg.

      E' stata data la notizia di uno studente trovato positivo ad Amburgo, di ritorno dal Rwanda, ma è ancora poco per terrorizzare le persone.

      Se non ci sono i morti, come a Bergamo quattro anni fa, la gente continua la sua viva sonnacchiosa.

      Elimina
    2. Intendevo dire vita sonnacchiosa.
      Freeanimals

      Elimina