sabato 5 ottobre 2024

Uno dei tanti "dottori" frustrati che infestano i social


Marco Dabizzi: Visto che ogni tanto tornano dei vegani a rompere i coglioni, precisiamo alcune cose: 

1) il veganesimo è stato inventato dalla chiesa degli Avventisti del Settimo Giorno, fondata da una che prese una sassata nel capo e vide Dio, letteralmente per impedire ai giovani di masturbarsi;

2) nel corso dell'evoluzione umana, non è mai esistita una cultura o anche solo una tribù vegana;

3) i vegani che appaiono in salute, mentono e mangiano carne, come Lenny Kravitz;

4) tanti vegani famosi, anche miliardari, sembrano morire di cancro con tassi ben superiori alla media;

5) seguendo il principio creato da Bill Gates quando viaggia col jet privato, facendo offset della CO2 prodotta, io e la mia famiglia compensiamo almeno 5 famiglie vegane, facendo offset della ciccia che loro non mangiano.

Liselotte Rosa Adele: Il veganesimo non permette una piena maturazione del cervello umano, perché non fornisce alle cellule cerebrali i “mattoncini” necessari per strutturarle. Questi mattoncini sono gli aminoacidi essenziali o proteine nobili di origine animale.

Valentina Swift: Ti seguo con piacere, Marco, ma qui ti devo fare notare che anche c'è molta disinformazione. Veg da quasi 15 anni, sollevo pesi. Di Kravitz, tribù e via discorrendo non mi importa. Ma non torno indietro e vivo sana. A rompere i cojoni ce ne abbiamo in ogni settore, temo, la dieta non c'entra.

Polvere: E io aggiungo che il veganesimo è una pippa mentale. Nessun mammifero di questo pianeta si fa le pippe mentali.

Me: Signor Dabizzi, lei è una persona spregevole. La prego di bloccarmi perché quello che scrive mi provoca veramente un disgusto indescrivibile.

2 commenti:

  1. "fondata da una che prese una sassata nel capo e vide Dio, letteralmente per impedire ai giovani di masturbarsi"

    Dove ha trovato questa informazione?
    A-bidone della spazzatura
    B-biscotti della fortuna
    C-leggendo la sua popò nel water
    Quale busta sceglie? La uno, la due o la tre?
    Ahi ahi ahi, signor Dabizzi, mi è caduto sull'uccello!
    (Mike Bongiorno dixit di un concorrente ai suoi tempi).
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se questo tizio è laureato o meno, però parla di alimentazione e di diete come se fosse un dottore. Se non mi cancella lui dalle sue amicizie, lo farò io domani.
      Freeanimals

      Elimina