giovedì 15 settembre 2016

Bambini e animali non andrebbero mai violentati


Fonte: Last Webs

CINA – Le autorità cinesi hanno eseguito la condanna a morte per fucilazione di un ex funzionario governativo condannato per aver violentato undici minorenni. Lo scrive l’agenzia Nuova Cina. L’uomo, Li Xiongong, ex vice segretario generale del comitato cittadino del partito comunista di Yongcheng, nella provincia centrale dell’Henan, è stato arrestato nel maggio dell’anno scorso per aver violentato alcune ragazzine dalla seconda metà del 2011. Dopo la condanna, l’uomo fece appello ma fu rigettato, così venne fucilato.



Una punizione davvero esemplare per uno dei crimini più beceri che si possano commettere nei confronti dei bambini. Questo fa capire come un pedofilo in Cina, nonostante sia un funzionario del governo, non possa cavarsela o subire trattamenti particolari. Sono molti i casi di pedofilia insabbiati in Italia, soprattutto che riguardano membri del clero, tanto che si sta addirittura discutendo se introdurre o meno la castrazione chimica per i reati di pedofilia. La Cina ha preso il suo funzionario e l’ha fucilato, senza pensarci su due volte. Noi siamo contrari alla pena di morte, ma certo non suscita alcuna pena la morte di questo uomo, che era un pessimo esemplare di uomo. I bambini non andrebbero MAI toccati in nessun caso, lui ha avuto la sua lezione.

3 commenti:

  1. Ma quelli che uccidono quotidianamente gli animali non vengono fucilati purtroppo, quantomeno rieducati assolutamemte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, come molti altri animalisti da troppi anni scandalizzati, mi metterei in fila, in attesa di fucilarli.

      Elimina