lunedì 2 dicembre 2024

Qualsiasi cosa esca dalla Commissione, saranno tutti assolti!


Andare controvento.Sempre: Ora che in Commissione Covid si è saputo che ogni camion portava una sola bara, interrogare il generale "pennuto" conterraneo del ministro della Pandemia Speranza, sarebbe chiedere troppo?

Frank 14: Venite a Bergamo anche solo in Val Seriana e chiedete. Di morti ce ne sono stati tantissimi. Cosa importa se sui camion militari c'era una sola bara?

Sera: Dimorti ce ne sono stati e parecchi, ma tu lo sai il vero perché? No. Comincia a pensare a quanti gli hanno bruciato i polmoni con l'ossigeno o lasciati a Tachipirina e vigile attesa fino a farli diventare gravi, ecc! Solo per far vedere che ce n’erano tanti.

Pyotr1893: Io dico che non trasportava proprio niente, fate una indagine per capire dove e quando è stata scattata questa unica foto, io vedo solo dei piccoli camion trasporto truppa, ne ho guidati quando sono stato militare.

Maurizio Lo Savio: Caciara completa. Notizie date metà e metà , fraintendibili e con possibilità di mistificazione. Ecco perché la gente si interessa a Sanremo già da ieri. Se fosse tutto vero e chiaro, ora tutte le piazze d'Italia starebbero a ferro e fuoco, per tutto quello che abbiamo passato.

SergioDigia: Ci sarebbe anche da puntualizzare all’Associazione Nazionale Magistrati che, in caso di reati penali, c'è l'obbligo di procedere da parte della magistratura (se ne abbiamo una), non c'è bisogno di denuncia. E il procurato allarme di milioni di italiani è un reato penale.

Giorgio House: Alla Commissione di Inchiesta farsa questo non interessa perché dovranno assolvere tutti i criminali. Non dimentichiamo che Meloni, dopo avere messo Schillaci (Uomo di Speranza) al Ministero della Salute, ha appena appoggiato il Governo Ursula von der SMS Pfizer!

Paolo Andreotti: Il potere difende e difenderà sempre se stesso.Come si sia potuto pensare che dicesse il vero è un mistero. E dalla commissione credo uscirà il meno possibile (per loro).

Nessun commento:

Posta un commento