Dessere88fenice: La nuova follia dei tecnocrati di Bruxelles: bandire dal 2030 il cotone, con la scusa che non è abbastanza riciclabile e la sua coltivazione è troppo dannosa per l’ambiente. È sempre più urgente lasciare questa UE di mentecatti.
cala_l_asso: Chi sponsorizza e fomenta i deliri distopici di questi mentecatti ha interesse a mettere a soqquadro le economie mondiali, con la complicità probabilmente pesantemente foraggiata delle istituzioni di tutto il mondo. Oltretutto, una direttiva simile distruggerebbe le economie dei paesi emergenti, produttori della materia prima.
KATIA: Vogliono farci passare i capi rigenerati come un lusso. Lo dico da perito tessile, nella maggior parte dei casi un rigenerato è trattato con agenti chimici molto più tossici che non la "coltivazione" della materia prima naturale. Che mondo al contrario.
anna maria beatrice: Questi hanno perso il cervello. Non sono più persone razionali. Gli animali ragionano molto meglio di loro!
germano callegaro: Questi son tutti pazzi, basta, internateli, mandateli in Cina o in una oasi del Sahara circondata da scorpioni.
𝒜𝓁𝒾𝒸𝑒: Certo, indossare invece tessuti sintetici che ti fanno sudare in cinque minuti, intimo sintetico che irrita e causa problemi di salute, questi non sanno più cosa toglierci per renderci la vita impossibile.
Cecco Angiolieri: Il cotone è una fibra naturale ed è più riciclabile di molte materie sintetiche.
Fanny: Costa moltissimo la coltivazione, esige tanta acqua!
Cecco Angiolieri: Verissimo, ma ad esempio molte aziende hanno migliorato i processi di produzione dei jeans, per usare molta meno acqua, vietare una materia prima non lo trovo una soluzione anche perché le alternative sono la plastica, a meno che non vogliano andare su lino e canapa.
Isadeguglie: Concordo, è davvero urgente che la UE vada verso la sua fine, è inutile oltreché dannosa.
Canapa forever ...
RispondiEliminaColtivare il cotone richiede molta acqua...... E gli autolavaggi invece?
RispondiElimina