sabato 31 agosto 2019

L'abilità persuasoria degli ebrei nel mandare in guerra i Gojim


Cosa vogliono gli ebrei, dietro il loro ostrogoto social-comunista? Il loro carnevale demagogico? Tutta questa truffa infernale? Cosa vogliono? Che andiamo a farci accoppare per loro, a riprendere le loro beghe, a fare i burattini davanti alle mitragliatrici di Hitler. Mica altro! L’idea! Come dicono loro, è una fantasmagoria, una turlupinatura peggio della verginità della Madonna! Ci si è scannati per dei secoli, sempre sotto la spinta degli ebrei, per la verginità della Madonna, per i coglioni del Papa! Non c’è niente da ridere! Gli argomenti di cui si servono ora gli ebrei per spingerci al fronte sono zero uguale, coglioni come quelli. Il comunismo! Mica ci pensano loro, mai pensato. Gli ebrei agitano, propagano, aggrediscono in nome delle loro più grandi idee, ma con le trippe dei cani gentili.
(Ferdinand Céline – Bagatelle per un massacro. 1937)

Una soluzione ci sarebbe!

Testo di Enrico Masala (31 agosto)

Si sente di grandi statisti che vogliono abrogare leggi appena approvate! Lo trovo sintomatico di un parlamento infetto, in balia dell'umore mattutino. Purtroppo, in Italia sembra solo i peggiori debbano andare a governare, quelli che non si vergognano di cambiare idea da un giorno all'altro o pensano che gli italiani possano accettare i lori capricci. Peggio ancora quando si trasforma il confronto politico in una lotta tra bande! Vedremo se il taglio dei parlamentari andrà in porto: lì si gioca l'onore del M5S... aspettiamo!

Troppo abbronzato per essere leghista


Testo di Sergio Maretto

Notizia spiacevole, ma in fondo se lo merita. Così impara ad appoggiare un partito che si è sempre basato sulla discriminazione. Meridionali, neri (in generale, nessuna distinzione tra immigrati regolari, rifugiati con documenti e clandestini) africani (sempre in generale) siciliani, rom, rumeni, musulmani, omosessuali, donne... Ci mancano solo gli ebrei, ma quelli se li era già presi Mussolini.

Conte bacia un rosarione di 80 chili


Testo di Paolo Becchi (Twitter)

Cosa vuol dire questa foto di Repubblica? Che Conte ha anche il sostegno del Papa? Avete criticato Salvini per l’uso del rosario e ora utilizzate il Pontefice per giustificare un ribaltone politico. Siete dei miserabili!

Le due categorie in cui si dividono i politici italiani



In Italia quasi tutti i politici si dividono in due categorie:
A) I politici che non hanno mai lavorato, non sanno fare assolutamente nulla, alcuni simpatici ed altri meno, ma nei fatti non saprebbero amministrare una tabaccheria, non hanno conoscenze industriali, scientifiche, amministrative, non sanno leggere un bilancio, spesso il loro background è di sinistra per cui pensano che si possano creare posti di lavoro assumendo gente nello stato, tassando i robot o sostenendo le famiglie facendo andare le gente in pensione un po’ prima o dando la mancetta del reddito di cittadinanza; tra questi Salvini, Di Maio, quasi tutto il M5S, gran parte della lega ma anche di altri partiti;

Aiutiamoli a casa loro o smettiamo di rubargli le risorse?

Testo di Paolo Martinuz
Chi non mi conosce potrebbe pensare che io sia il solito buonista fuori dal tempo e dalla storia, e invece no. L'unica alternativa sarebbe un "Piano Marshall" per l'Africa in modo che non partano, e fare di tutto per bloccare lo spaventoso aumento demografico a certe latitudini. Però sembra che, a parte al sottoscritto è qualche altro disperato, a nessuno freghi un cazzo di proporre questa strada, sicuramente difficile da realizzare, ma forse l'unica per salvare il pianeta. Voi globalisti, sovranisti e suprematisti mi fate pena, perché nessuno di voi affronta certi temi. Evidentemente siete in malafede, perché il mio quoziente d'intelligenza è piuttosto basso e se un idiota come me pone certe tematiche, e voi non le menzionate, vuole dire che non vi fa comodo.

venerdì 30 agosto 2019

Gli usurai ebrei e la loro strategia a breve termine


Testo di Francesco Di Meco (30 agosto)

Cambiar tutto per non cambiar nulla. Secondo step del piano strategico usuraio: a fine settembre Renzi va via dal PD con i suoi accoliti, Conti non ha più i numeri per cui verrà nominato ad Ottobre il governo Draghi sostenuto da PD-FI-M5S. Renzi verrà ricompensato con una posizione strategica governativa. Il M5* si svuoterà degli attivisti mentre verranno premiati gli opportunisti. La sfiducia nella politica sarà all'apice e gli italiani continueranno ad interessarsi solo di calcio e gossip. I pochi che si interesseranno di politica si divideranno e lotteranno tra loro al posto di affrontare il vero nemico, l’usuraio. Il comico avrà realizzato il suo compito ed il ciclo di protesta spontanea degli italiani sarà concluso con un nulla di fatto. Soluzione? Realizzare una immediata protesta di piazza senza sigle, bandiere e stemmi di partito, per rianimare l'opposizione al regime usuraio. La protesta ha bisogno di una nuova casa per riaffermare la verità e battere l'usura.

Il cameriere dei mondialisti


Testo di Libero Subania (30 agosto)

Giuseppe Conte si è rivelato ciò che, in maniera velata, è sempre stato: un quaquaraquà interessato unicamente alla propria carriera personale e alla visibilità che questa poteva offrire al suo ego. Oltre a ciò vi è solo la prosopopea dell'avvocaticchio di provincia che si mimetizza, fino a che questo gli fa comodo, dietro a coloro grazie ai quali è potuto balzare immeritatamente sulla poltrona di presidente del consiglio. Un ambizioso opportunista che al momento favorevole ha tolto il velo rivelando la sua vera natura di carrierista seriale. E dietro il vestito da notabile foggiano, come si o potuto apprezzare a reti unificate, vi è il nulla. Insomma, il profilo giusto voluto dagli euroinomani di Bruxelles per il nuovo esecutivo M5S-PD.

Ogni tanto salta fuori questa curiosa espressione: ordine mondiale


Fonte: La pulce curiosa (Twitter)

Giannini lo dice espressamente: Salvini va tolto di mezzo perché è una minaccia al nuovo ordine mondiale. E Conte è un altro Monti al servizio delle élites, altro che avvocato del popolo! 

Cani, leoni e gattopardi


Testo di Francesca Valenti (29 agosto)

Oggi che siamo in minoranza in Italia e in Europa, contro tutto e contro tutti, dopo aver visto il puttanaio indegno che han combinato quelli dei 5 stelle con quelli del Pd, pur di stare attaccati alla poltrona, il mio voto per Matteo Salvini è orgogliosamente più forte e più vero di prima. Non so quanto questa armata Brancaleone che si sta formando possa durare, ma una cosa la so, che dal voto non si scappa, e tra un mese, sei mesi o tre anni ci sarà di nuovo il confronto con gli italiani, e la Lega sarà più forte e vincente di prima. Noi non molliamo e fino alla fine, perché, come recita il “Gattopardo", i leoni restano leoni... i cani, cani! 

Di Maio balbetta le sue giustificazioni


Testo di Luisa Saviotti

Dice tutto chiaramente, tranne le vere motivazioni che portano i Cinquestelle a contrarre matrimonio con i dem. È lì che il discorso si indebolisce. È lì che appare in difficoltà. Sostiene che il Movimento è post-ideologico, al di là delle categorie destra-sinistra. Poco, troppo poco per giustificare l’accordo con quello che definiva il Partito di Bibbiano.

Un presidente paraculo


Testo di Liana Bacchin

Presidente Conte. E’ da un po' che si notava che "l'avvocato degli italiani" si comportava da "paraculo". Non sarà mica quello il sistema di lavare i panni sporchi? Ha fatto la figura del soggetto carico di livore ed incazzato per l'imminente perdita della poltrona. I professori universitari (così lui si è presentato) dovrebbero provare fastidio ad essere affiancati, funzionalmente, ad un simile soggetto. Ha fatto l'immane paraculata dando il proprio consenso (contro quale corrispettivo?) alla Ursula di turno, creando non pochi imbarazzi e non pochi problemi all'Italia. Anche lui ha dimostrato di non essere italiano. Lo vedremo prossimamente a bordo dei piroscafi con i profughi. Che ci resti!

giovedì 29 agosto 2019

I negri vengono in Italia per saccheggiarla


Testo di Antimo Buono (29 agosto)

Questo è quello che si stavano rubando da me ieri in negozio. Indovinate un po' chi erano questi signori?! Del resto, quando li fermi ti dicono pure: “Italiano di merda!”. Adesso, con questo bel governo Rosso Giallo di traditori, se ti permetti di dire qualcosa a questi "signori", ti denunciano per razzismo! Ora, sig. Zingaretti, venduto ai 5 Stelle, falli entrare tutti e dagli di tutto: case, sussidio, aiuti assistenziali, ecc. Gli italiani invece dopo 10 ore di lavoro si sentono dire che sono delle merde, tanto ci siete voi che li tutelate! Poi, ognuno la pensi come vuole, siamo in democrazia!

La leggenda dei santi bevitori e bugiardi


Testo di Silvia Caliendo

È tutto uno schifo purtroppo! Veramente non sai da che parte girarti! La politica è diventata un vero schifo. Non ci sono più ideali, ma una massa di imbroglioni che litigano per tutelare unicamente i propri interessi, in nome di un popolo del quale non gli frega niente.

L'Italia continua ad essere governata dagli imbelli


Testo di Graziano Ganzit (29 agosto)

Credo che sia l'8 Settembre del Parlamentarismo italico. Il nuovo Pietro Badoglio si chiama Giuseppi Conte e governerà, come allora, con un Re che lascerà allo sbando e sotto il fuoco delle truppe tedesche della Merkel, il popolo italiano. O si anticipa il 25 aprile con la chiamata alle urne o sarà necessaria una Nuova Resistenza pacifica, politica, assolutamente non violenta ma determinata e fino in fondo per ripristinare la volontà e sovranità popolare. Poi nuova legge elettorale maggioritaria, Presidente della Repubblica eletto dal popolo, abolizione o modifica dell'art. 67. A casa i Senatori ancora in vita! Così almeno chi comanda dopo risponde al popolo sovrano. Popolo che da alcuni è considerato bue senza pensare che chi lo afferma appartiene alla categoria delle vacche. Per il resto? Diamoci coraggio!

L'invasione riprenderà grazie ai servi dei giudei


Testo di Silvia Sardone (29 agosto)

Quelli del Pd, Orfini in testa, fanno capire già a Conte che le cose dovranno cambiare. Rivogliono l'invasione, il business dell'accoglienza, i porti aperti, i taxi del mare ecc. I grillini sono già pronti a piegarsi pur di tenersi la poltrona. Che schifo!

Ormai è palese che quella dei 5 Stelle è stata solo una recita anti sistema


Testo di Libero Subania (29 agosto)

La pagliacciata si è finalmente conclusa e ora M5S e PD si ritrovano a svolgere mano nella mano il ruolo per cui sono stati programmati: le stampelle di un regime marcio e criminale. Ora tutta la grancassa mediatica di regime inizierà a martellare senza posa come avvenne a fine 2011 per il golpe "tecnico" operato da Napolitano coi governi Monti, Letta, Renzi e Gentiloni, cercando di fare digerire l'indigeribile. Solo che oggi la manovra è ancora più sporca e, a peggiorare la situazione, non si vede all'orizzonte nessun Mo'-Vi-Mento per creare diversivi e altre illusioni future. Ormai il gioco delle tre carte è sotto gli occhi di tutti e la recita "anti-sistema" dei 5 stelle è arrivata a fine corsa. Da qui in avanti sarà solo una penosa pantomima... con pernacchio finale!

Hanno fatto diventare l’Italia un set da film horror


Testo di Giovanna Fisichella (29 agosto)

Ho letto i nomi dei possibili ministri. Si profila un incubo da film horror. L’Italia rischia veramente di fare la fine peggiore. Vedere riproporre o proporre certi nomi di gente inadatta e incompetente fa venire voglia di ribellione, fa bollire il sangue.

mercoledì 28 agosto 2019

Lasciate ogni coerenza, voi ch’entrate in politica!


Testo di Libero Subania (28 agosto)

Il PD, partito che ama talmente la democrazia da essere sempre andato al governo con intrighi di palazzo e mai col voto popolare, dichiara per bocca del suo segretario che "il voto sulla piattaforma Rousseau del M5S è un elemento che complica la trattativa in corso e un modo per perdere tempo". Ma non basta. Si tratta inoltre, osservano ancora i Dem, di uno "sgarbo istituzionale al presidente della Repubblica Sergio Mattarella". Ed eccoci al ribaltamento completo della frittata, perché l'unico "sgarbo istituzionale" è mettere insieme una maggioranza raccogliticcia con il solo scopo d'impossessarsi dei ministeri ed evitare le urne. Altrimenti, che esisterebbe a fare il PD (Poltrone&Divani)?

Prepariamoci a lacrime, sangue e supposte!


Testo di Pierfranco Ivaldi (28 agosto)

Un giorno un tal Togliatti disse: “Compagni, la rivoluzione non si fa più con le armi, la faremo mettendo i nostri uomini nella magistratura, nell'istruzione, nell'informazione”. Ed eccoci qua! Lo stesso sistema di occupazione viene fatto dai mussulmani in paesi occidentali con il ventre delle loro mogli, sfornando figli a raffica. L'Inghilterra ed il Belgio cominciano a patirne le conseguenze. Ma quello che maggiormente mi preoccupa è il ritorno del PD, di Napolitano (grande regista), Letta, Renzi, Gentiloni, Zingaretti, tutti governi non eletti a governare il paese, senza essere stati ancora una volta scelti a governare, non da libere elezioni!

Il Salvini Masaniello non tornerà mai più



Purtroppo in Italia nessun partito potrà mai governare da solo. E i piccoli partiti resteranno sempre quelli che decideranno le sorti. Per avere una maggioranza c’è bisogno di coalizioni. Compromessi purtroppo a volte forzati. Tutto il disastro fatto da Salvini adesso si sta scaricando su 5 stelle. Se andassimo a votazioni, avremmo un governo Lega, Berlusconi, Meloni. I 5 stelle, per continuare il programma di governo, sono costretti a questi compromessi con PD. Forse è tutto studiato a tavolino dal Nano che pilotava Salvini da sempre, altrimenti quel grande capitano, come si era fatto chiamare, non poteva sputtanarsi così di fronte a milioni di italiani. Alla fine, il sistema ci domina. Ci hanno resi così ingenui ed incapaci e continuiamo ad usare questi social a seconda dei loro voleri. Masaniello è finito e non tornerà mai più. Forse sarebbe l’uomo giusto per farci svegliare da questo torpore che ci ha resi così innocui.

L’Italia contro il resto del mondo



Testo di Giovanna Fisichella (27 agosto)

Un nuovo governo contro il popolo italiano, con la benedizione della Ue, della Merkel, di Macron, del Vaticano, di Trump, di Bill Gates... Tutti contro il popolo italiano. Ce ne ricorderemo. Soli contro tutti, ma con molto orgoglio e onore. W il popolo sovrano d’Italia!

Il mondo è degli ebrei e noi siamo loro ospiti


Essere conquistatori o conquistati, solo dilemma, ultima verità. Tutto il resto non è che impostura, falsificazione, bufale, tritume elettorale. Napoleone ha fatto tutto il possibile, prodigi, perché i bianchi non cedessero l'Europa ai negri e agli asiatici. Gli ebrei lo hanno vinto. Dopo Waterloo il dado è tratto. Ora il colpo non è più lo stesso, non sono in casa nostra gli Ebrei. Siamo noi ad essere in casa loro. Dall'avvento della Banca Rothschild, gli Ebrei hanno ripreso ovunque il sopravvento.

(Ferdinand Céline - Bagatelle per un massacro. 1937)

martedì 27 agosto 2019

La frittata è fatta!



Il Conte bis è realtà. Secondo le indiscrezioni di Fanpage, Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio starebbero limando gli ultimi dettagli prima di comunicare al Presidente della Repubblica il buon esito della trattativa. Sarà, ci spiegano fonti di primo livello del Nazareno, un “Conte 2.0”, un governo politico con un programma condiviso e con “autorevoli esponenti” del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle. La decisione arriva al termine di una giornata fitta di incontri e telefonate, culminata con la telefonata del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti al Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte. Un breve colloquio nel corso del quale Zingaretti ha preannunciato il suo via libera a un secondo mandato per Conte, chiedendo che la discontinuità fosse affidata a una svolta sui temi della politica interna, di quella ambientale ed economica. 

La carriera politica di Salvini è al capolinea?


Testo di Franco Buschettu (27 agosto)

E dopo alcuni mesi il Pd torna al governo. Per carità tutto in regola dal punto di vista istituzionale. Forse c'è qualche stonatura etica a parere di molti. Di ciò si da la colpa a Salvini e alla sua spericolata sfiducia. Sicuramente c'è del vero, anche se io penso che Salvini con la sua azione abbia solo agevolato quello che sarebbe accaduto ugualmente.

Lui, lei, l'altro

Testo di Marco Rizzo (Twitter)

Credo che sia ormai chiaro a tutti che la crisi di governo è solo una baruffa per le poltrone, che prevalga la "retro Marcia su Roma" o il "governo giallo-ravanello", degli interessi dei lavoratori e del popolo italiano non frega nulla a nessuno, di questi mestieranti della politica.

A Sinistra non si fidano di Di Maio



Ci abbiamo provato! Un tentativo nobile che merita rispetto. Partivamo in salita, ma le dichiarazioni di Zingaretti ci hanno fatto sperare in una qualche discontinuità nella rotta del PD, più che nella rotta del Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio. Già perché noi, a Sinistra, eravamo rimasti alla narrazione “storica” del Movimento 5 Stelle, a quelle stelle polari che hanno tanto entusiasmato e catturato milioni di “ribelli” insoddisfatti da una politica sempre più lontana dal popolo e sempre più contigua ai comitati d’affari in Italia come nei contesti sovranazionali. Ma di tutto ciò non è rimasto nulla, se non un livore indifferenziato che invece di colpire in alto, è stato complice della guerra contro i deboli attuata da Matteo Salvini. Sembra ormai ostaggio del suo aguzzino che lo ha prosciugato di consensi e di dignità. E come nella migliore tradizione psicologica, adesso è vittima della sindrome di Stoccolma.

I sogni infranti della base grillina


Testo di Vilma Alia (27 agosto)

Ho perso il sonno, sto proprio male. Molti, lo so, criticheranno quello che scrivo ma sento la necessità di esprimerlo. Se il M5S farà un governo con il PD riterrò conclusa la mia battaglia politica fatta di tanti impegni, anche solamente dialettici e partecipativi, a favore di un Movimento che mi rendeva orgogliosa per la sua pulizia morale e le sue battaglie contro le ingiustizie, gettando le basi per un futuro di uguaglianze sociali. Oggi invece debbo assistere a dibattiti sterili e di convenienza, che mirano alla continuità di un governo che non ha alcun senso. Io non ci sto! Tutto questo non mi appartiene ed è troppo lontano dal mio sogno che vedevo completarsi in un Movimento 5 Stelle, in un pensiero coeso e partecipativo.

Quel maiale di Di Maio


Testo di Mauro Ammirati

Sì, avete ragione, partono che sono tutti rivoluzionari, vogliono cambiare il mondo e poi... È una storia vecchia. Il potere è una spugna, è seducente, chi voleva abbatterlo, quando l'ha raggiunto, se lo tiene stretto. Vi ricordate, vero, come si conclude "La fattoria degli animali", di Orwell? I maiali avevano guidato la rivoluzione contro Mr. Jones, il padrone, l'uomo. Ma, una volta al potere, quegli stessi maiali cominciarono a camminare su due zampe, ritti, proprio come gli uomini, poi ad indossare vestiti, a fumare la pipa, a giocare a carte, a leggere il "Daily Mirror". E, infine, i loro visi si trasformarono, al punto che non si poteva più distinguerli da quelli umani. Il potere è una prostituta dal fascino irresistibile.

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto


Testo di Raffaele Termini (27 agosto)

Siamo in una Repubblica parlamentare ed è lecito cercare una maggioranza in parlamento per formare il governo. Ma a tutto c'è un limite, ci vuole un minimo di coerenza e rispetto verso la popolazione. Coerenza, in quanto mi chiedo come sia possibile fare una alleanza tra due partiti che fino a qualche giorno fa se ne sono dette di Santa ragione. Rispetto, verso i cittadini che non hanno votato questa alleanza. Se tutto questo deve essere il gioco delle parti, nel senso che si deve fare questa alleanza perché non conviene andare al voto, e non per gli interessi dei cittadini, ma per interessi di partito, allora questa è la rappresentazione della vecchia politica, che tutti criticano, ma che poi alla fine tutti fanno. Io sinceramente mi vergognerei, al cospetto dei miei elettori, ad andare a fare un governo con chi l'ho accusato di essere il partito di Bibbiano. Come farei a rivolgermi ai miei elettori, a spiegare loro queste accuse, come a sua volta è incomprensibile come faccia chi queste accuse le ha ricevute, a far finta di niente.


lunedì 26 agosto 2019

I nostri avi se la prenderebbero con noi


Testo di Filippo Bianchi

Alcune susine ammaccate sul fondo di una cassetta e un televisore non funzionante scatenano le ire di un gruppo di clandestini (provvisti di occhiali da sole, vestiti alla moda e cellulari di ultima generazione) da noi mantenuti in albergo. Se i nostri avi, che ci hanno consegnato il Paese con sacrifici, sudore e sangue, potessero essere accanto a noi a vedere questa scena non prenderebbero a calci questa banda di giovani nullafacenti, approfittatori, svogliati e viziati, ma prenderebbero a legnate sulla schiena noi che permettiamo tutto questo!

Globalisti e suprematisti sono due facce della stessa medaglia


Testo di Paolo Martinuz

Una parte della popolazione mondiale ha un quoziente intellettivo, e soprattutto etico, inferiore all'uomo di Neanderthal, di fatto esseri inutili, picciotti telecomandati dai poteri forti e usati come consumatori di beni di consumo perlopiù inutili e inquinanti in nome del profitto. Zombie eccitati dai messaggi demenziali della musica corrente. Disuguaglianze sociali così ampie che creano fasce di morti viventi senza coscienza sociale che sognano solo lo smartphone figo per trovare un'effimero momento di felicità. E intanto la progressiva distruzione del pianeta procede a ritmo incalzante, mentre a una cospicua parte di popolazione non frega un cazzo. Globalisti, suprematisti, siete due facce della stessa medaglia, una medaglia sporca e inquinata che puzza di cadavere in decomposizione.

Salvini ha fatto bene a staccare la spina


Fonte: L’Officina

Quella che stiamo vivendo non è una semplice crisi di governo. E’ una crisi politica, nel senso etimologico della parola che in greco (krisis) significa passaggio. Passaggio da una fase storica a un’altra, come quello che portò alla fine della prima Repubblica. In questi giorni si decide se l’Italia si accuccerà definitivamente nella gabbia europea, oppure se si ri-posizionerà a livello internazionale. Per capirlo bisogna individuare la vera causa della crisi. Salvini non ha staccato la spina né per l’immigrazione, né per la sicurezza, né per il taglio dei parlamentari, né per i rapporti russi, né per la Tav. Ha rotto perché Ursula von Der Leyen è stata eletta presidente della Commissione Europea con i voti del M5S. A quel punto Salvini ha dovuto prendere le distanze perché in Italia lo scontro è fra due schieramenti: quello europeista ( M5S, il Pd e Forza Italia) e quello sovranista che vuole allentare i vincoli europei (Lega e Fratelli d’Italia). L’Italia è al centro dello scontro fra Ue e Usa.

Le ONG sono uno strumento in mano ai globalisti



Testo di Junior Vilhena

L'Amazzonia, il fuoco, i globalisti e le loro ONG. Ho imparato nella vita a non essere coinvolto in una lotta in cui non conoscevo i contendenti e le ragioni che l'hanno scatenata. Faccio questa piccola introduzione per affrontare la preoccupante situazione dell'incendio nella foresta pluviale amazzonica. Chiaramente, si tratta di una disputa geopolitica, che utilizza l'ambiente naturale come arena di disputa. Disgustoso! Da un lato, il potere globalista, dall'altro, un governo nazionalista di recente costituzione. Un po' di storia per capire meglio la situazione. Il globalismo e il suo governo mondiale previsto, sono un antico paradigma della civiltà umana. Alessandro Magno ci provò, Roma ci provò, ed entrambe le volte il risultato fu un fallimento. Il nuovo tentativo di stabilire un tale paradigma è scoppiato nella Rivoluzione francese del 1789, ora, sotto il comando dei padroni e dei signori della finanza. Ecco perché era necessario porre fine alle monarchie assolutiste nel mondo. I re e le regine nei loro poteri decisionali interrompono gli affari e ostacolano il flusso di capitale.

L'Europa c'impone di non votare


Testo di Mario Esposito

Ecco perché non si vota. Grazie alla riforma degli articoli 81 e 97 della Costituzione, gli organi Ue fanno parte integrante del nostro circuito di indirizzo politico. La Lega a Palazzo Chigi sarebbe sgradita all'Europa. Perché esclude il voto? Perché in caso di scioglimento, si voterebbe non prima di 60 giorni, tenuto conto dei tempi necessari per il voto all’estero: saremmo già in piena sessione di bilancio, nella quale il governo nazionale è costituzionalmente subordinato alle direttive impartite dagli organi Ue. Ogni scelta istituzionale relativa alla crisi dovrà quindi essere orientata alla formazione di un esecutivo che abbia, per così dire, innanzitutto la fiducia di Bruxelles. Verosimilmente cosa farà Mattarella?

L’Italia è stata fatta da scagnozzi inglesi guidati da un ladro di cavalli


Testo di Russo Anna Maria (25 agosto)

Non mi dovete parlare di Stato italiano, Squadra italiana, Atleti italiani, non so come farvi capire che lo Stato italiano non esiste. È un fantasma giuridico su un territorio che appartiene a molteplici popoli. Lo Stato italiano è tutta una mascherata, una pagliacciata! La Sicilia, la Sardegna, il Veneto e le loro popolazioni, con identità culturali e storiche, non riconoscono lo Stato Italiano. Non lo vogliamo! È illegittimo e come tale va disconosciuto e rifiutato con forza. Lo Stato italiano ha solo un nome ed è “farabutto colonizzatore”, per cui i Padri Fondatori non hanno nemmeno avuto le palle di dichiarare guerra quando attaccarono vigliaccamente, giocando sporco, le terre del Sud! Non avevano nemmeno i numeri per distruggere un Regno come quello del Sud e si sono fatti aiutare dagli scagnozzi inglesi guidati, da un ladro di cavalli. Questo non è uno Stato, ma un'associazione mafiosa. È nata come tale e continua ad essere tale!

Pessimismo o realismo?


Testo di Cristina Tambos

Bello questo gruppo (Io sono Amazzonia) ma mi chiedo come mai tutti ci alziamo a protestare oggi quando sono 40 anni che l'Amazzonia viene disboscata, bruciata, privata dei suoi animali e delle sue popolazioni indigene. Come mai oggi, che ormai è tardi, tutti ci mettiamo ad urlare a squarciagola "siamo noi l'Amazzonia", quando Greenpeace lo faceva già quando io andavo alle scuole medie? Ormai abbiamo distrutto tutto, quel poco che rimane non basterà per rigenerare il polmone del mondo, è tardi, l'essere umano è il peggior abitante di questa terra e protestare o urlare non cambierà nulla. Usiamo ancora la plastica e sfruttiamo madre terra per produrre tutto ciò che vogliamo, ma che non ci serve. Ormai è tardi, abbiamo distrutto tutto e continueremo a farlo!

domenica 25 agosto 2019

La guerra psicologica dei finti sondaggi


Testo di Giovanna Fisichella (25 agosto)

Attenzione, stanno diffondendo sondaggi fake. Il M5S dal 10% dopo aver annunciato l'intenzione di fare il governo col PD sarebbe passato in due giorni al 20% e il pd al 24 %, cosa impossibile. La Lega in 2 giorni sarebbe scesa di 14 punti %, impossibile. Stanno diffondendo sondaggi taroccati apposta, sicuri che ci sarà un governo giallorosso. Anche questo è stato suggerito da fuori. Manipolare le menti del popolo attraverso i media ma ancor di più attraverso i sondaggi, perché per loro il successo della Lega è dovuto più che altro alla propaganda.

Il clan dei casaleggesi adatto a tutte le stagioni


Fonte: Grullini

Il partito del nulla. I cinquestelle sono il nulla cosmico, un encefalogramma piatto, un algoritmo di proprietà di una srl milanese che pesca il sentimento prevalente sulla rete e lo tramuta in comunicazione politica mirata a sollevare la rabbia repressa, a rafforzare il risentimento sotterraneo e a lucrarne elettoralmente. I cosiddetti grillini, che in realtà andrebbero chiamati casaleggesi, non sono un partito né un movimento, ma strumenti di una società di web marketing. I casaleggesi non diranno mai “da che parte stanno”, perché non stanno da nessuna parte. Stanno dove pensano stia la maggioranza rancorosa del Paese. Allo stesso modo, non diranno mai quale sia il loro sistema di valori, perché non ne hanno idea, fatta eccezione per la venerazione riservata al pensiero unico della pancia del Paese spacciato per democrazia diretta da organizzare sulla piattaforma privata dedicata al teorico del totalitarismo Rousseau. 

Prosciutto e Meloni



Giorgia Meloni: “Questo “cuoco tronista” che fa spesso ospitate (a pagamento) su TV pubbliche e private invita a “eliminare fisicamente i sovranisti". Con ogni probabilità è troppo incolto e troppo scemo per sapere che in anni passati in Italia a parole come quelle sono poi seguiti gli anni di piombo e le uccisioni di molti ragazzi. Chi predica l’odio e la violenza non dovrebbe trovare spazio e pubblicità sui media, in particolare su quelli pubblici. Oppure si vuole cominciare col sostenere che “uccidere un sovranista non è reato” e che anzi è un dovere per ogni buon cittadino?”

Il popolo diventa ambientalista quando lo dicono i grandi della Terra


Testo di Enrico Priotti (24 agosto)

Gli incendi in Amazzonia ci sono sempre stati e quelli che ci sono in questi giorni sono assolutamente nella media, ma stavolta ce ne parlano ossessivamente per trovare una scusa per aggredire il presidente di destra Jair Bolsonaro, addirittura proponendo sanzioni contro al Brasile. Ovviamente Merkel, Macron, la piccola Gretina e tutta la nomenklatura dei tovarisch si stracciano le vesti e il popolo bue si scopre improvvisamente ambientalista su cose di cui fino a ieri se ne strafregava e si fa infinocchiare per l'ennesima volta dalla Propaganda del Pensiero Unico. Ecco, questi sono i nostri veri nemici.

Amor patrio



Essere italiani vuol dire essere noi, il nostro popolo, la nostra patria, gli italiani sono miei fratelli, tuoi fratelli, fratelli di tutti noi. Io sono fiera di essere italiana perché io sono italiana, mio padre e mia madre sono italiani, i miei nonni sono italiani, il sangue che mi scorre nelle vene è sangue italiano. Mi sento italiana perché quando sento gente che ingiuria il mio paese mi sento male, sono italiana perché i soldi che guadagniamo con la nostra fatica sono italiani, i vestiti che porto hanno profumo italiano, il mio sorriso è italiano, la mia felicità è italiana. Ad alcuni italiani non piace il nostro paese, ma chi è l'Italia? L'Italia non siamo noi? Se qualcosa va male, io combatto per fare diventare l'Italia un paese migliore. Sono italiana perché amo la nostra nazione, amo i miei figli, sono italiana perché nessuno mi ferirà mai l'orgoglio, sono italiana perché in strada sento il profumo della bontà, della felicità. Sento il profumo italiano. Per me significa essere parte integrante del futuro dei miei figli, della mia nazione, del mio Paese. Il Paese più bello del mondo e che tutto il mondo ci invidia!

sabato 24 agosto 2019

Matteo, ci sei o ci fai?


Quando gli oppositori di Salvini dicono che, portando tutta l’attenzione sulle ONG, il Capitano la distoglie da altri e più gravi problemi, dicono una cosa corretta. Nello stesso periodo in cui Salvini sbraitava contro Carola Rakete, i poteri mondialisti hanno nominato presidente del parlamento europeo l’italiano David Sassoli, ebreo, che guarda caso aveva precedentemente partecipato alle riunioni del Bilderberg. Questa nomina rientra nella strategia degli Illuminati di occupare con loro uomini di fiducia i posti nevralgici del potere. E così è stato. Resta da verificare se anche Salvini è una marionetta nelle loro mani o se la sua proclamata difesa dei confini nazionali è sincera.
[Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video]

La faccia di bronzo dei grillini


Testo di Libero Subania (24 agosto)

Casaleggio e Grillo hanno dato vita al M5S per "combattere la Casta e il suo partito di riferimento, il PD". Oggi, per non scomparire dalla scena politica e rimanere imbullonati alle loro poltrone, i pentastellati vanno al governo insieme al PD. Che a parole dicevano essere il loro principale nemico. Com'è possibile una trasformazione del genere in così poco tempo? Perché il potere, spiegava il vecchio Giulio Andreotti, logora chi non ce l'ha. E questi miracolati senz'arte né parte non hanno alcuna intenzione di ritornare al nulla da cui provengono prima di essere stati catapultati sulla giostra da Beppe Grillo. Ora che l'hanno provata, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di scendere e mollare il giochino.

La Fornero lo aveva detto che gli Illuminati esigono sacrifici umani


Fonte: ANSA

Ginevra, 23 agosto. E' salito a 859 il numero dei migranti e rifugiati che hanno perso la vita nelle acque del Mediterraneo dall'inizio del 2019. Dal primo gennaio al 22 agosto - ha riferito oggi l'Organizzazione internazionale delle migrazioni (Oim) - 45.505 migranti e rifugiati sono entrati in Europa via mare, in calo di circa il 30% rispetto ai 64.836 arrivati nello stesso periodo l'anno scorso. La maggior parte degli sbarchi sono stati segnalati in Grecia e in Spagna, con rispettivamente 23.193 e 14.680 arrivi dall'inizio del 2019. L'Italia ne ha registrati 4.664, precisa una nota dell'Oim. Gli 859 decessi di uomini, donne e bambini segnalati quest'anno sulle tre principali rotte del Mar Mediterraneo sono pari al 55% dei 1.558 morti dello stesso periodo del 2018. La maggior parte dei decessi - quasi 600- si sono verificati sulla rotta del Mediterraneo centrale, che collega l'Africa del Nord a Italia e Malta.

La mano nascosta


Testo di Rossella Fidanza (Twitter)

24 agosto. Il segno dell'obbedienza, coincidenze? Segni massonici. La mano nascosta. Master of the second veil. La "mano nascosta" è un simbolo ricorrente nei rituali del grado massonico "Royal Arch": "Questo è ciò a cui appartengo".

Sindrome da Protocolli


Testo di Michael Tsarion

"Discorso di apertura tenuto alla Conferenza del B'nai B'rith a Parigi". "Noi abbiamo fondato numerose società segrete, che lavorano tutte in vista dei nostri obiettivi, ai nostri ordini e in base alle nostre direttive. Uno dei più grandi successi della nostra Massoneria risiede nel fatto che quei Gentili che entrano a far parte delle nostre logge non saranno mai in grado di sospettare che li stiamo in realtà utilizzando per costruire la loro stessa prigione, sulle cui terrazze noi erigeremo il trono del nostro Re Universale degli Ebrei". E si tratta di Adonai, di Adon, di Yahvè. 

L’oro degli Anunnaki contro il sangue di noi terrestri


Testo di Alessandro Mezzano (mail)

Avevamo ragione noi. Quando predicavamo inascoltati ed accusati di bieco ed ottuso conservatorismo fascista, la supremazia del sangue contro l’oro, dello spirito contro la materia, dell’intelletto contro la forza, avevamo visto giusto ed ora, nonostante la vittoria nella grande guerra dell’oro contro il sangue, le cose vanno inevitabilmente delineandosi come noi le avevamo descritte e temute e le proporzioni del fenomeno superano di gran lunga la pertinenza della politica imponendosi di forza nella vita degli uomini e del pianeta Terra!

venerdì 23 agosto 2019

Il circo dei trasformisti


Testo di Angela Fedozzi

Mi sono già espressa sull’azione di Salvini. Mi auguro ora che l’accordo M5 stelle e PD non avvenga.  Se ciò dovesse succedere, Di Maio e Company andranno a fondo! Gli italiani, con il voto del 4 marzo, hanno mandato via il partito di Renzi e Company, non si può tradire la volontà del popolo, si tradisce la democrazia nel significato più profondo. Il PD non aspetta altro che tornare a governare più di prima, affossando l’Italia e gli Italiani. Oggi mi sento di dire che la politica è un circo, dove tutti, e dico tutti, sono pagliacci che, più che fare ridere, fanno piangere un popolo che non ha più poteri, non ha più diritti, in balia di personaggi senza scrupoli né dignità. Prevale solo l’interesse personale economico e di potere.  Sono indignata e preoccupata!

Cartoline dall’inferno


Testo di Tatiana Franchi (23 agosto)

Dopo la repressione ai gay, agli indigeni, alle donne, ai non cristiani, ecc. ecc. Quella merda inumana di Bolsonaro accusa le ong ambientaliste degli incendi in Amazzonia, patrimonio del mondo che rivendica, che vuole sua per deturparla, violentarla, offenderla, rapinarla, deriderla, piegarla! L’Amazzonia brucia perché chi prima la proteggeva, oggi si è visto tagliare i fondi, lasciandola in mano alle barbarie di chiunque. Come si fa a non essere indignati, profondamente sconfitti, davanti a un massacro del genere? L’Amazzonia non è solo il polmone del mondo, è anche casa di uomini, donne, bambini e animali. È la ricchezza più preziosa del nostro pianeta, dovrebbe mobilitarsi il pianeta. Bolsonaro criminale!