sabato 30 novembre 2019

Una Valchiria devota a ENLIL



Lei è Francesca Rizzi, anche detta Miss Hitler. Aquila nazista con la svastica sulla schiena.  Lei è una delle persone indagate per il sequestro di armi di questa mattina. Scrive su Facebook: “gli ebrei andrebbero sterminati tutti, con i forni ci vorrebbe troppo tempo”. È il terzo sequestro di armi ai neonazisti in un mese e c’è chi ha ancora il coraggio di dire che sono casi isolati.

Eh, sì, le nostre città sono proprio cambiate!



Con questo post voglio rispondere alle parole di Eniola Aluko, giocatrice della Juventus ma anche avvocata e giornalista. "A Torino trattata come una ladra. A volte la città mi è sembrata 20 anni indietro". Queste dichiarazioni pesano come un macigno. Pesano perché si riferiscono a valori universali, come quelli dell'accoglienza e della lotta alle discriminazioni. Pesano perché la storia di Torino è una storia di porte aperte, non chiuse. Pesano perché oggi, purtroppo, nel nostro Paese episodi di discriminazione sono tornati a diffondersi. 

Esiste giuridicamente il femminicidio?


Testo di Paolo Sensini

C'è guerra sui numeri riguardo alla cosiddetta "violenza di genere", ossia i comportamenti ritenuti ostili alle donne. Vi è chi, infatti, sulla base di elementi statistici, contesta le cifre fornite dagli organismi interessati a una legislazione volta a tutelare in maniera specifica il "sesso debole". E allora, per controbattere a chi mette in discussione tali risultanze, si dice che non importa quante siano le vittime effettive, ma che basterebbe anche un solo caso di violenza per giustificare l'introduzione di una legge riguardante il cosiddetto "femminicidio". Siccome però esistono anche violenze delle donne sugli uomini, fisiche o psichiche poco importa, ma anche su bambini, vecchi, disabili etc., ci si domanda allora come bisognerebbe procedere in tali casi. Forse la cosa migliore sarebbe smettere di creare fattispecie ad personam e lasciare intatta la Legge nella sua caratteristica fondante, cioè la generalità e l'astrattezza della norma. In altre parole, se uccidi una persona, donna e/o uomo che sia, vi è la giusta pena già prevista dal codice penale. Punto. 

Appello ai neonazisti


Cosa vedete di strano in questa foto? Io ci vedo l’ignoranza dei poliziotti della Digos. Forse si sono lasciati trarre in inganno dalla copertina nera. Il nero, il colore del diavolo! Ma è un libro che parla di religioni, di come sono nate e di come vanno rigettate in blocco, soprattutto il cristianesimo che è solo una setta giudaica, arricchita di elementi pagani pre-esistenti. Nel comporre il quadretto, a cui sicuramente sono state aggiunte anche armi in dotazione alla polizia, “Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere”, questo il lungo titolo, è stato messo vicino al “Mein Kampf” di Hitler, come se conoscere la verità sulla nascita delle religioni fosse cosa proibita, un tabù. Se facessero una perquisizione a casa mia, oltre al “Mein Kampf” e alla mia famigerata spilletta, troverebbero anche quel libro, che ho letto due volte. Nessuno dei poliziotti che ha perquisito i 19 neonazisti l’ha letto. Ne sono certo. Non è del libro che voglio parlare, uscito negli Stati Uniti nel 2007 e in Italia nel 1993, ma della manipolazione delle notizie che ci viene sfacciatamente e reiteratamente propinata.

venerdì 29 novembre 2019

Strano che i nazisti saltino fuori prima delle elezioni!



"Possiamo avere a disposizione armi e esplosivi, sforneremo soldati pronti a tutto. Presto costituiremo il Partito Nazionalsocialista Italiano dei Lavoratori». Il nuovo aspirante fuhrer in salsa italiana ha il volto di una donna: di giovani ragazze o di quello di una madre di 45 anni che si definiva 'sergente di Hitler'. Donne che con i loro seguaci erano pronte ad irrompere in tutta Italia sulla scena dell'estremismo di destra con un proprio soggetto politico, mentre sui social si arruolavano nuove leve: ad addestrarli c'era un ex pentito della 'ndrangheta. Si avvicina molto ad un romanzo di fantapolitica la vicenda del gruppo di 19 estremisti indagati in tutta Italia, per costituzione e partecipazione ad associazione eversiva ed istigazione a delinquere.

Cristo voterebbe contro il MES


Voglio vivere in uno stato sovrano, democratico:
1) La moneta è dello stato;
2) La proprietà privata sia in funzione del bene comune; 
3) La legge sia uguale per tutti; 
4) Non voglio che i burocrati del Mes siano coperti da immunità penale ed amministrativa; 
5) Dove lo stato interviene nell'economia limitatamente a correggere le distorsioni del mercato; 
6) Dove i poveri vengano aiutati a superare lo stato di bisogno;
7) I giovani e le famiglie possano esprimersi e trovare il modo di realizzarsi.

Ha stato Bolsonaro!



La polizia brasiliana ha tratto in arresto quattro volontari di Psa (Progetto Salute ed Allegri), una Ong nata con lo scopo di combattere la piaga dei roghi forestali in Amazzonia. L’accusa è di avere appiccato incendi nella località di Alter do Chao, nello Stato del Parà, per ottenere attenzione mediatica e fondi internazionali. Le forze dell’ordine hanno eseguito una perquisizione all’interno della sede della Ong a Santarem, sequestrando computer e documentazioni. Sono scattate le manette per quattro attivisti, tre dei quali operanti nella brigata antincendio di Alter do Chao. Gli agenti sospettano che possano essere i responsabili degli incendi divampati lo scorso settembre.

Come ha avuto origine la Trinità


Fonte: Alarma

L’universo era diviso in tre regioni, ciascuna sotto il controllo di un dio. Ad ANU apparteneva il cielo. ENLIL dominava la terra. EA divenne il sovrano delle acque, degli abissi. Insieme costituivano la Triade dei Grandi Dei".

(Larousse Encyclopedia of Mythology) 


Dio ha mandato il Papa per punire gli italiani



Papa Francesco non ama gli italiani! Questo ormai è certo, anzi gli siamo proprio antipatici. Non per questo è eretico. Piuttosto è un peccatore come noi, un peccatore che, proprio come me, fa uso abituale di linguaggio volgare, dalla doppiezza, alla disobbedienza al magistero, nascosta sotto una maschera di umiltà, e alla mancanza di equilibrio psicologico. “Come provinciale era stato una persona che aveva portato divisione nel suo ordine”. (Padre kovelback) Ed infatti anche da Papa sta producendo solo divisione. Lui si aggira in Italia con atteggiamento di sufficienza, ci considera dei privilegiati. Dopo due Papi santi o forse tre, Paolo VI - Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II, eravamo abituati troppo bene. Abbiamo avuto tanti Papi peccatori, la Chiesa sopravviverà anche a Bergoglio. Evidentemente, è la giusta punizione di Dio con il suo silenzio, per una Comunità, quella italiana, che non opera secondo la sua volontà.

giovedì 28 novembre 2019

I Kompagni, alla disperata ricerca di un fascistometro


Fonte: L’Officina

Quanto fascismo nel sangue della destra? Lo ha chiesto la trasmissione “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. L’intento, dato che è stata posta nell’ambito del servizio  “Verona nera” che, partendo dal “caso Balotelli”, voleva dimostrare come questa città sia caratterizzata da una massiccia presenza di fascisti, era anche quello di insinuare il dubbio che in Fratelli d’Italia vi sia del fascismo. E’ sempre così. 

Cervelli sinistrati che vivono sulla luna


Testo di Donato Corona

disastri del centro destraIn Lombardia finiscono agli arresti, a Venezia sott’acqua, eppure il centrodestra vola intorno al 50% e dopo l’Emilia-Romagna vuole riprendersi l’Italia. L’agghiacciante fotografia di oggi è Virginia Raggi finita sotto scorta mentre quell’omertoso in odore di mafia di Berlusconi cammina satollo in Piazza San Marco. E cioè, chi ha devastato questo paese si appresta a risorgere, chi sta lavorando per ricostruirlo finisce in croce. Il centrodestra ha governato per anni. Al nord, come a Roma, come ovunque. L’elenco degli scandali è infinito e il Mose è solo uno dei monumenti che rappresenta la loro cultura politica. 

Un capro espiatorio di nome Matteo


Testo di Enrico Masala

Ormai, in Italia c'è l'odio! Soprattutto, c'è l'odio contro Salvini... fascista. Che poi, se si va a vedere, molti non hanno la più pallida idea di cosa fosse il Fascismo: basta pensare ai primi omicidi: Amendola, Gobetti... Già è diverso il caso di Matteotti, che sembra avesse notizie sulle indagini petrolifere nella Pianura Padana. 

A forza di colpi di mano portano avanti la loro agenda



Quanto riferito oggi da Gualtieri sul MES apre una vera crisi istituzionale: il Governo non può agire violando il mandato del Parlamento in una Repubblica Parlamentare, ancor di più su un tema centrale per la sovranità economica del Paese come questo. Ora la scelta di campo non dà spazio a interpretazioni: o si sta con la Costituzione Repubblicana e si lotta contro questo scempio, oppure si avalla una nuova forma di autoritarismo che spoglia i Popoli del potere di decidere democraticamente sul proprio futuro. Tertium non datur.

La paghetta è in ritardo e il bimbetto viziato non aspetta


Testo di Itala Sciarra

Paghetta per fare cosa? Gli italiani non hanno stipendio, che cavolo vi viene promesso, tanto da venire tutti qui a pretendere diritti? E perché non andate in Senegal, Ghana, Nigeria, Egitto, che sono nazioni produttive...certo bisogna lavorare onestamente. I morti in mare non ci sarebbero e di morti per lavoro, terremoti, l'Italia ne ha avuti sempre a migliaia e dove scappiamo allora tutti quanti? Per me tollerare ‘sta roba è da matti. Razzismo? No, rispetto verso chi ha lavorato 38 anni e non ha più nulla attualmente da anni, tipo me, col cellulare di terza mano dopo aver fatto di tutto, molto umilmente purché onestamente, per vivere. Regali nulla, manco esenzione ticket.

mercoledì 27 novembre 2019

I partigiani, "Bella Ciao", non l'hanno mai cantata


Matteo Salvini: Oggi a Civitavecchia non ho capito l'attinenza fra il problema della discarica e "Bella Ciao". Comunque grazie ai "democratici" per bandiere rosse, pesciolini vari, "SALVINI MERDA! Salvini fai schifo! Salvini fai vomitare!". La musica è sempre la solita, amici, ma non ci spaventiamo: avanti a testa alta, un bacione a chi ci vuole male.

Luciano De Bei: Esempio di cosa può fare il condizionamento su menti deboli. Questa "canzone", o sarebbe meglio dire, queste note cantate da uomini armati decisi a liberare il paese dall'occupazione straniera e appropriarsi dell'autodeterminazione di popolo libero, oggi sono cantate inconsapevolmente da uomini non più armati ma simili a pappagalli che vogliono la loro Nazione sottomessa e serva di una potenza economica straniera guarda caso proveniente proprio da quel paese che molti hanno dato la vita per cacciare dal nostro suolo nazionale. In altre parole, prima si moriva per difendere la sovranità nazionale, oggi la stessa emozione si vorrebbe usarla per distruggerla. C'è molto da ricostruire in questo martoriato paese, non solo il pesante dissento idrogeologico.

La gatta morta che ama le sardine


Testo di Paolo Sensini

Chi è realmente Angela Merkel? Per la verità si sapeva già quasi tutto sulla giovinezza nella DDR della futura cancelliera e della sua adesione alla Fdj, l'organizzazione giovanile del Partito comunista, lo studio del russo, l'impegno nella Accademia degli Scienziati, la dissertazione sul marxismo-leninismo. Ralf Georg Reuth e Günther Lachmann hanno tuttavia scoperto di più: la figlia del pastore Horst Kasner, nata all'Ovest nel 1954 ma trasferitasi subito con la famiglia al di là della Cortina di Ferro, «era più vicina al regime di quello che finora si sapesse». Secondo i due autori di «La prima vita di Angela M.», la futura cancelliera ha svolto un ruolo dirigente (da lei sempre negato in passato) nel movimento giovanile del Partito come responsabile di «agitazione e propaganda», era favorevole ad un «socialismo nazionale in una Germania-Est indipendente». 

Bologna, dove si annidano i traditori della patria



La differenza è che mentre in Francia è stato incriminato, con conferma della condanna da parte della Corte europea dei diritti dell’uomo, e in Paesi come la Malesia, la Thailandia e l’Indonesia si vuole nei suoi confronti l’ergastolo o addirittura la pena di morte, in Italia le cose sono diametralmente all’opposto: l’Università di Bologna, la più antica università al mondo, lo premiò con una laurea in economia ad honoris causa proprio per l’attacco sferrato ai danni dell’Italia nella speculazione contro la lira. La cerimonia si svolse in presenza di Romano Prodi (che di Soros presentò anche l’edizione italiana del libro autobiografico) e fu presieduta da Stefano Zamagni, stretto collaboratore dello stesso Prodi.

Generazione Zombie


Fonte: Nicola Porro

La foresta intrecciata in testa, da gorgone, ma incamiciata al modo dei detenuti, perché il vittimismo è strategico. Così si presenta questa Carola, che in Italia torna sempre perché ha capito che le conviene: nessuno le chiede niente e lei, nell’adorazione generale, può delirare alla maniera di chi vive di truffe morali: ricca, figlia di un mercante d’armi al servizio dei Servizi, inconcludente, annoiata, molla la fatidica predica sul capitalismo egoista, affamatore e inquinatore. Si è portata anche il migrante di scorta, che ci fa un po’ la figura di Fantozzi e Filini sul panfilo del megadirettore. E lì capisci come una così, insieme a quell’altra, la mocciosa dissociata che minaccia di morte l’umanità che in cambio la fa ricca e famosa, possa diventare il totem di una generazione Z, come la chiamano, che sarebbe l’ultima, attuale, ma poi chissà, perché ormai le percezioni sono tutte “fluide”, per dire possibili, indefinite, aperte, giovani ancora a 40 anni che girano, come trottole vane, Peter Pan senza causa. Finché non se ne inventano una.

Una lamentela legittima che non tiene conto che i registi sono gli stessi

Umby Tucano: Che i cosiddetti governanti si prendano le responsabilità davanti a tutto il popolo codardo. Prima o poi ve lo faremo il culo come una capanna.
Antonio Lucente: Hanno davvero rotto il cazzo. Sono tanti i veri problemi che ci affogano. Tanti, tanti e tanti. Qui si parla di migranti e sardine per 24 ore al giorno. Si nota chiaramente che c'è una buona parte di adolescenza e paranoia.
Paola Musiani: Siamo governati da persone abusive da 11 anni, più o meno quanti danni sono stati fatti? E siamo ancora in queste braghe.

martedì 26 novembre 2019

Protagoniste dei nostri tempi



Katrina MagiDonne del 2000. 19 anni dopo. E' quasi commovente questa evoluzione.
Elisabetta PalmieriMaparcaritá! La seconda ha pure lo sguardo perso nel vuoto da eb..... Ah no, non si può dire ebete! Ops.... L'ho detto.
Lilly Seminerio: Il confronto c’è eccome: la prima è una vera donna, la seconda uno scorfano!
Claudia Borghi: Io, Oriana sempre e comunque, il paragone non esiste.
Silvana Sella: Grande donna la prima! L'altra non esiste.

La vita dei pendolari tra brutti ceffi e spacciatori



Su una sola linea, un senegalese di 29 anni ha fatto cadere un pacchetto di sigarette con dentro 30 dosi di stupefacente fra cocaina, crack ed eroina. Un maliano ed un nigeriano sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Un 23enne marocchino - irregolare e con precedenti - alla richiesta dei documenti da parte degli agenti di polizia ha dato in escandescenze. Per un senegalese ed un egiziano, irregolari, sono in corso le procedure di espulsione. Ovviamente tutti senza biglietto. Cosa volete che pensi un cittadino che legge un articolo simile? Che percezione potrebbe avere dell'immigrazione se ogni mattina è circondato da una simile realtà sui mezzi?

Il satanismo è un’invenzione ebraica



La polizia turca ha arrestato quattro ex combattenti di Faylaq al-Rahman e un cittadino turco che stavano cercando di vendere due rare, antiche Torah ebraiche dorate, nella provincia nord-occidentale di Bilecik. Il quotidiano turco Sabah ha riferito che la polizia ha sequestrato le due antiche Torahdurante l'arresto. Secondo il giornale, gli antichi manufatti hanno un valoredi 1,86 milioni di dollari. Fonti dell'opposizione siriana hanno confermato che i combattenti di Faylaq al-Rahman avevano rubato le antiche Torahda una sinagoga storica di 2.000 anni, nel distretto di Jobar, a est della capitale siriana di Damasco. Il distretto era sotto il controllo del gruppo appoggiato dagli USA Faylaq al-Rahman dal 2013 a marzo 2018, quando fu finalmente liberato dall'esercito arabo siriano (FSA). 

Un ufficiale e gentiluomo che non le manda a dire


Testo di Nicola DFelice (25 novembre)

Domenica ho ascoltato (con disgusto) su RAI 2, nella trasmissione del Signor Fazio, la Signora Carola Rackete conduttrice della nave Sea Watch 3, battente bandiera olandese, della ONG tedesca: un cumulo di falsità e di ipocrisie buoniste. I riferimenti giuridici internazionali manipolati, confondendo artatamente la figura del profugo con quella del migrante illegale a pagamento, rifiuto delle disposizioni ONU sul coordinamento del soccorso in mare, nessun cenno alle responsabilità dell’Olanda quale Stato di bandiera (responsabile dell’asilo politico dei migranti che effettuano il primo passaggio illegale sul suo territorio, cioè a bordo della nave, ai sensi del Regolamento di Dublino), della Germania, quale Stato responsabile della ONG. In tutti i 17 giorni che è stata in mare poteva benissimo andare a sbarcare i clandestini in nord Europa. Nessun rimpianto per aver speronato la motovedetta della Guardia di Finanza e per aver messo in pericolo la vita di 5 dei nostri militari. Questa è la nostra TV pubblica, che i cittadini contribuiscono a sostenere con i pagamenti forzati sulle nostre bollette? Una vergogna inaccettabile!

Se non avessero inventato l'Olocausto, sarebbe apparsa la malvagità dei vincitori


Testo di Robert Faurisson

Va da sé che se le “camere a gas” hitleriane non sono esistite, il grande crimine dell’ultima guerra diventa o quello di Hiroshima, o Nagasaki, o Dresda, o Katyn, o Vinnitsa o ancora la più formidabile operazione di polizia epuratrice di tutti i tempi: quella che, dopo le ostilità, ha permesso delle abominevoli rese dei conti in tutta l’Europa insanguinata, che d’altronde continuano ancora oggi con delle esecuzioni in URSS e il carcere a vita in prigioni tedesche, francesi, italiane ecc.

lunedì 25 novembre 2019

Luigino ha avuto un rigurgito di sovranismo


Andrea Pizzo: Giggino punta a ritrovarsi con il suo antico amore: il capitone. Di Maio: “Il futuro è il sovranismo”. Piano post-voto per riunirsi a Salvini.


Me: Di Maio va in una direzione, Grillo in quella opposta. Prima o poi ci sarà lo strappo. Oppure uno dei due (Di Maio) cederà. Comunque, il sovranismo esiste fin dal 1648. E vogliamo che continui ad esistere!

La Bellanova anticipa le feste di Capodanno



La battaglia contro la violenza sulle donne riguarda tutti noi: in media, ogni 15 minuti una donna è vittima di violenza di genere. Nel nostro Paese, ogni 72 ore una donna viene uccisa. Numeri spaventosi di una violenza che dobbiamo fermare, insieme. Per questo ho deciso di partecipare con tutto il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali alla giornata contro la violenza sulle donne. Esporremo un drappo rosso sulla facciata, e ho chiesto a tutti i lavoratori del ministero di indossare qualcosa di rosso. Lo stesso farò io. Un gesto simbolico, che ribadisce l'impegno doveroso delle istituzioni per tutte le donne vittime di abusi e violenza.

L'armonia delle stragi religiose

Testo di Eva Vignelli
Stragi di cristiani in Centrafrica. UE e ONU restano a guardare? E il Papa e il Vaticano si nascondono dietro il paravento, perché, per Bergoglio, la convivenza tra varie religioni produce armonia.

L’unità di missione sul dissesto: che roba è?


Testo di Matteo Renzi

Ancora maltempo, ancora crolli. Ora la priorità è aiutare chi vive nelle aree a rischio. Ma poi il Governo deve ripristinare subito l’Unita di missione sul dissesto. E per sbloccare i cantieri servono i commissari, non le chiacchiere. I soldi ci sono, spendiamoli!

L’unico comunista ragionevole (a cui si sta affiancando Rampini)


Come dobbiamo interpretare le posizioni politiche di Marco Rizzo? E anche quelle di Federico Rampini? Vengono dalla Sinistra, ma si sono accorti – soprattutto il primo – che la Sinistra ha cambiato pelle. Anzi, ha tradito i lavoratori per passare dalla parte del nemico storico, i capitalisti. La Destra lo dice da tempo: l’Unione Europea serve solo alle multinazionali che vogliono omologare gli usi e i costumi dell’intera umanità, così da trasformare gli esseri umani in meri consumatori dei loro prodotti. La UE serve precisamente a quello. E ci rammarichiamo che anche Salvini, il Reprobo Salvini, non ci pensi proprio ad uscire da questa gabbia chiamata Unione Europea. Salvini, molto probabilmente, segue anche lui le direttive del Ghetto, ma Rizzo? E’ un battitore libero? E’ la dimostrazione vivente che viviamo, per il momento, in un regime dove la libertà di pensiero è ancora concessa? O serve solo come valvola di sfogo – come sfiatatoio – per i malumori fisiologici che ancora ribollono nella società vieppiù omologata? Un sospetto c’è: parla di 26 famiglie che detengono la ricchezza pari a tre miliardi e mezzo di persone. Perché non dice che quelle 26 famiglie sono costituite per lo più da ebrei?
(Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video)

Un artistucolo che cerca la protezione dei padroni ebrei


Matteo Salvini: Se questa è un'"opera d'arte"... A me non fa ridere, nemmeno per un cazzo. Si può dire? Me lo consentite? Con certe cose non si scherza.

Adri56: Un imbecille in cerca di pubblicità gratuita sulle spalle di Salvini. Qualche sinistrato adesso lo inviterà sicuramente in TV. Dov'è il famigerato decreto Segre? O siccome aggredisce Salvini passa in cavalleria?

domenica 24 novembre 2019

Sono all'opera, in questi giorni, gli "agit-prop" della Sinistra


Testo di Paolo Sensini

Agli italiani puoi fare di tutto: massacrarli di tasse, raccontargli da mattina a sera tutte le balle televisive che vuoi, confiscargli i risparmi bancari e vigilare su ogni loro transazione economica. E al momento opportuno aizzare gli agit-prop di regime contro l'opposizione, perché come noto in democrazia è il potere a decidere chi deve governare o meno. E se qualcuno osa lamentarsi troppo chiudergli la bocca dicendo che diffonde "odio", con tutto ciò che esso comporterà da qui in avanti. Cos'altro pretendere da un Stato che, mentre fa di tutto per ridurre al lumicino la vita dei propri cittadini, ripete come un mantra che viviamo nel paese con la "Costituzione più bella del mondo"?

Aiuto! C'è un'invasione di pesciolini!


Fonte: 6000 sardine
Le piazze si trasformano in mari pieni di sardine! 
Questi sono gli eventi ufficiali che coloreranno l'Italia intera nei prossimi giorni!
21/11 Sorrento 
22/11 Palermo 
23/11 Reggio Emilia
23/11 Perugia
24/11 Marsala
24/11 Rimini
24/11 New York
24/11 Fiorenzuola
25/11 Parma
28/11 Genova
29/11 Mantova
30/11 Firenze
30/11 Napoli
30/11 Ferrara
30/11 Treviso
30/11 Amsterdam 
30/11 La Maddalena
30/11 Monfalcone
1/12 Benevento
1/12 Padova
1/12 Avellino
1/12 Milano
05/12 Cagliari
10/12 Torino
12/12 Forlì
14/12 Roma



Le sardine che con grande passione e impegno hanno organizzato in autonomia un evento locale, possono scriverci per coordinarci e ufficializzarlo a 6000sardine@gmail.com.
Di seguito il link degli eventi ufficializzati:

La Sbruffoncella parla agli italiani


Fonte: Che Tempo Che Fa (Twitter)

Domenica per la prima volta in uno studio televisivo in Italia Carola Rackete sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva a Che Tempo Che Fa. Vi aspettiamo alle 19.40 e alle 21.00 su Rai Due.

Siamo MESsi male!


Lucio Sanna: Cos'altro ci vuole per far capire a tutti che l'euro è l'arma micidiale attraverso il quale l'Elite bancaria esercita questa infame dittatura finanziaria su tutti i popoli europei?
Giovanni BencresciutoNon preoccuparti Lucio, tra un po' arrivano ologrammi, programmi e robot che faranno piazza pulita degli italioti. Gareggiano a chi riesce a distruggere prima l'Italia. Penso che vincerà l'informatica e le sue applicazioni.
Massimo FestaC'è solo un piccolo particolare che viene insabbiato dai media e dai finti partiti di opposizione come Vox. Il MES è inapplicabile poiché chiaramente incostituzionale.
Silvana Braido: Dimentica un piccolo particolare, che questi sono banditi e agiscono tutti fuori legge! 

Va pensiero sull'ali dorate




II Convegno Nazionale de Il Pensiero Forte
"Per una Rivolta Ideale"

30 novembre-1 dicembre
PALAZZO DEI CONGRESSI
Via G. Amendola n.2
Montecatini Terme (PT)

Il Sudamerica, cortile di casa degli USA



Negli ultimi due anni tutto il Sudamerica è stato contagiato dal ritorno delle peggiori repressioni poliziesche/militari, di cui purtroppo quel continente ne ha lunga esperienza. Il fatto che a Washington sieda Trump, non mi sembra casuale, vista l'influenza che storicamente ha sempre avuto l'amministrazione US in quell'area. Venezuela, poi Brasile, Bolivia, Colombia, e adesso il Cile, paese già segnato dalla dittatura di Pinochet. Orrore senza fine.

La Sinistra globalista vuole il suicidio di massa


Testo di Carmelo Mustari

Il globalismo, comporta una omologazione degli stili di vita che non può che essere al ribasso, perché il reddito procapite globale è molto basso. Da questo mostro emergeranno solo i grandi capitalisti che si ergeranno a padroni delle vite altrui in un mondo che misura il valore umano dall'avere più che dall'essere. Non esisterebbe alcuna possibilità di riscatto sociale per nessuno che non sia già ricco, con la possibilità che anche i ricchi vengano fagocitati da quelli più ricchi. Insomma, sarebbe un mondo di schiavi che obbediranno in tutto e per tutto ad una oligarchia sempre più ristretta, che non potrà che preservare il proprio potere. Dobbiamo evitare a tutti i costi questo suicidio collettivo di massa.

sabato 23 novembre 2019

L'ultimo pischello della Sinistra in ordine di tempo


Gimmi: Questi ragazzini non hanno ancora imparato a pulirsi il sederino che minacciano. Nessuno è contro i disabili o contro gli immigrati, noi siamo contro l'immigrazione di chi viene nel nostro paese senza documenti e senza rispettare le stesse regole che noi dobbiamo rispettare!

Viviana: Sembri un pischello, ma hai 32 anni e un'immaturità colossale. Scendi dal piedistallo di cartone che un manipolo di idioti ti ha confezionato e prova la vita vera. Sardine, delirio di Mattia Santori: "Salvini, abbiamo imparato a fare il tuo lavoro in sei giorni".

Vuoti a rendere


Testo di Trinidad Cortes

Nessuno li vuole. Chissà perché!? Sta spopolando su Facebook e i social, soprattutto in ambito leghista, un video pubblicato da una utente, tale "Capoccetta Rossa" e girato sulla A22 all'altezza dell'uscita Rovereto Sud/Lago di Garda Nord. "Ma guarda che strano! Provenienti dal Brennero ottopullman tedeschi, con vetri oscurati, scortati dai carabinieri. 50x8 sono 400 passeggeri, saranno mai turisti o altri? La domanda (tendenziosa) nasconde un sospetto raccolto da tutti i commentatori o quasi: su quei pullman, forse, ci sono ospiti molto poco desiderati a Berlino e dintorni e rispediti nel luogo di arrivo originario. Un bel carico di immigrati richiedenti asilo approdati, magari, a Lampedusa, e senza i documenti necessari per ottenere lo status di rifugiati. In ossequio alle regole del Trattato di Dublino, eccoli tornare al Paese di primo approdo. Come diceva Giulio Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma...".