domenica 31 gennaio 2021

Guardare ma non toccare!



Testo di Paolo Sensini

Solo una società in avanzato stato di putrefazione può trattare i bambini in questo modo. Una collettività drogata di politicamente corretto e che, nonostante il baratro in cui sprofonda ogni giorno che passa, è intenta a scavare ancora più a fondo nella propria galera esistenziale.


Andare sempre alle elezioni indebolisce la politica



Testo di Teresa Bellanova

Utilizzare costantemente l'eventualità delle elezioni produce solo indebolimento dell'azione politica. Piuttosto, invito a perseguire la necessaria verifica di una maggioranza a partire dal perimetro di quella uscente. 

La generazione perduta


Testo di Marco Martix

Desolazione, tristezza, depressione. Ipocondriaci, assuefatti dal vangelo secondo tv, ignoranti. Generazione di non pensanti, passivi, asserviti e sottomessi, terrorizzati! Senza interessi, né divertimento, né legami affettivi. Il Santo Graal dei pedo-padroni del mondo è l'individuo completamente svuotato e docile. Voi nel frattempo continuate a dormire e, mi raccomando, lavate bene le mani! Se non sapete come farlo nel modo corretto, c'è il tutorial di Barbara D'Urso su YouTube. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!

Il caffè (come la vendetta) deve essere consumato freddo


Testo di I
vo Camicioli

Maledetti bastardi! Disabile entra in bar per scaldarsi. Multato 400 euro per violazione delle norme antiCovid. Prende 500 euro di pensione. Lo hanno seguito fino a casa per i documenti. Col cavolo lo fanno coi delinquenti! Ci meritiamo la dittatura sanitaria, visto che nessuno si ribella.


Cervelli asettici


Testo di Russo Anna Maria

Alcune raccapriccianti immagini della giornata mondiale degli abbracci, diffuse dai media di regime. Disadattati al servizio delle tenebre! Notare l'infermiera a pochi centimetri da un anziano. Abbiamo perso ogni briciolo di logica e dignità per una fake pandemia creata da élite globaliste. Il virus è nella tv e la cura siamo noi, stacchiamogli la spina.


sabato 30 gennaio 2021

La violenza del pensiero unico


Testo di Emanuele Gambacciani

Tornavo ieri da Firenze, ho ascoltato la diretta del dott. Petrella, un medico che stimo oltremisura, non tanto per l'aspetto professionale che onestamente non conosco, ma perché sembra essere uno dei pochi che si permette di dire ciò che pensa, in modo libero ed indipendente. Chiaramente ha pagato a caro prezzo questo suo "vizietto" di parlare fuori dal coro. Bene. Parlava di un episodio accaduto in televisione la sera prima, un confronto fra il dott. Amici ed il dott. Sileri, viceministro alla Sanità. Incuriosito me lo sono andato a sentire, ascoltare, come è noto, non guardo la televisione da tempo immemore, non fosse per qualche cartone da far vedere ai bimbi. Bene. Un confronto di una violenza unica, violenza mediatica intendo, il viceministro ed il presentatore che provano a ridicolizzare il medico, impedendogli a tratti di poter rispondere, silenziando addirittura il microfono.


I mondialisti vogliono lui!


Testo di Antonio Aldorasi

Mario Draghi è un mostro a servizio dei potentati dell' alta finanza speculativa globalista. Poi accendi la radio e senti un certo Davide Giacalone il quale ti dice che è una figura con esperienza internazionale, per lanciare il messaggio che egli sarebbe l' uomo giusto per risollevare le sorti del nostro paese. Ebbene sì, ve lo dico io qual è l' esperienza internazionale di Mario Draghi. Avendo letto il libro di Francesco Amodeo "La matrix Europea" so bene qual è il suo curriculum. Ecco i suoi trascorsi:


Il compagno sciattone



Testo di Ruggero Baruffi

Ricordo questo individuo, per la festa della Repubblica, mentre sfilavano i reparti delle Forze Armate, sul palco delle massime autorità dello stato, con giacca aperta, pancia a vista e mani in tasca! Ma vai a zappare!

Aspettando la variante aliena


Fonte: La schiavitù del lavoro

Alcuni mi chiedono fino a quando durerà tutta questa Storia… Dal mio punto di vista potrebbe durare anni, rinnovandosi di stagione in stagione come una fiction televisiva. Ad ogni stagione nuovi protagonisti (la variante brasiliana, quella astrolopiteca e perché no, quella marziana arrivata con gli alieni). Adesso poi dalla Cina stanno arrivando anche i tamponi anali… Insomma penso che tutto questo durerà fino al giorno in cui l'Essere Umano si riconoscerà come tale e dirà "Basta!". La mia salute non è in alcun modo barattabile con le mie libertà personali, in ogni modo morirò certamente in quanto il mio corpo è mortale e soggetto a deperimento, ma io nel frattempo voglio muovermi liberamente nel Mondo. L'unico Lockdown utile è quello che ci isola dai nostri oppressori.

L'anomalia italiana


Testo di Antonella Lucato

L’Italia è il paese più razzista al mondo con i propri cittadini. E' generoso con chiunque sbarchi da dovunque e venga in Italy a rivendicare diritti e redditi senza aver mai pagato nulla, ma pretende tutto gratis, come se tutto gli fosse dovuto. I diritti alle cure sono garantiti a chiunque arrivi in Italia, eppure gli stessi diritti vengono negati agli italiani migranti che han pagato le tasse in Italia, il paese più razzista al mondo con i propri cittadini. I contribuenti italiani vengono massacrati da tasse tra le più alte al mondo, infatti le imprese vanno via, le attività, i ristoranti, gli artigiani e i negozi che han fatto grande l’Italia chiudono. I migranti stranieri senza aver pagato nulla hanno tutti i diritti, mentre i migranti italiani dal loro paese non hanno nulla, nemmeno il diritto di un medico di base, né esami e cure per la salute che vengono garantiti a chiunque sbarchi in Italy, purché non abbia documenti e non sia italiano.

venerdì 29 gennaio 2021

Geova degli eserciti e delle torture


Testo di Marco Modugno

Questo è il responsabile del progetto che aprirà la testa di 6 macachi per renderli ciechi e infine ucciderli. Lui insieme a Liliana Segre, superstite dell'Olocausto Ebreo! Chi meglio di lei può comprendere cosa sono le torture che i nazisti causavano agli ebrei in nome della scienza! E proprio Lei posa con un Nazista che in nome di una falsa Scienza torturerà fino alla morte 6 povere Vite! Questo è Nazismo e tutti dovrebbero condannarlo! Che un giorno Giustizia sia fatta contro questi pseudo scienziati e ipocriti politici!


Il vero scopo del Giorno della Memoria


Testo di 
Rodolfo Palermo

Il "Giorno della memoria" è un'operazione di demagogia sopraffina. Ti fanno rivedere, in un film senza fine, le brutture di 80 anni fa in modo da distoglierti dal marciume odierno, ed anche per farti convincere che da allora ci siamo evoluti e che viviamo nel migliore dei mondi possibili. "Avete visto cosa accadeva sotto la dittatura nazista? Non lamentatevi allora per le piccole restrizioni di oggi imposte a fin di bene". E' uno spostamento di focus e di centratura dalla presenza che può attecchire soltanto su menti non evolute e non "lavorate". Su persone non consapevoli e non in "percorso". Si badi, ho detto persone, non esseri umani. A buon intenditor poche parole. Oggi è necessario il giorno della Presenzae della Consapevolezza. Un giorno che non finisca mai.

La nostra scelta epocale


Testo di Giovanni Meriano

Se guardiamo alle restrizioni come un provvedimento di carattere esclusivamente sanitario, guardiamo il dito e non guardiamo la luna. Esse sono una rimodulazione delle nostre abitudini, un riplasmare il nostro modo di essere e vivere. L'obiettivo non è tanto perciò il contenimento, l'evitare del diffondersi di una malattia. L'obiettivo è l'uomo e la sua natura più profonda, è smontare e riassemblare il suo modo di intendere l'esistenza stessa. Componenti ed abitudini: queste sono le chiavi interpretative. Tutto il resto è guardare il dito e non la luna.

Comunisti mangiapreti

Testo di Salvatore Dimaggio

A Siroki Brijeg il 7 febbraio 1945, i partigiani uccisero 30 monaci che si rifiutavano di abbandonare l'abito religioso. Poi bruciarono i corpi e si abbandonarono ad atti blasfemi. Il 7 febbraio la Chiesa ricorda il martirio di quei santi monaci.

La famosa immunità di gregge


Testo di Russo Anna Maria

2000 euro al giorno per ogni ricoverato "covid". Un gran giro di soldi non credete? Tamponi creano falsi positivi che poi entrano nella filiera dei 2000 euro, mentre ammalati di altre patologie sono stati abbandonati per un anno intero. Chiaro no? Mentre le economie mondiali intanto?

giovedì 28 gennaio 2021

La tazzulella e cafè





Testo di Enrico Masala

Bere il caffè oggi in Italia! Voglio dire che Giuseppe Conte non capisce un cazzo!

E' nato un nuovo galateo


Testo di 
Emanuele Gambacciani

Difficile da spiegare è il fenomeno per il quale in presenza di un gruppo di persone, colei o colui, che si è dimenticato la museruola chiedono scusa ai presenti. Premesso che ci troviamo all'aria aperta, basterebbe mantenere le distanze per evitare di aver paura di recare danno al prossimo. Ma niente. Senza lo swiffer sulla bocca tendono a provare disagio, non sono a loro agio, si sentono degli untori. Chiedono scusa e per far vedere che sono consapevoli delle loro colpe portano una sciarpa, il braccio, il giacchetto davanti alla bocca. Che c'è di strano? Che il virus, il meme del senso di colpa, ormai si è fatto largo nei loro cervelli, sono le stesse persone che buttano le sigarette per terra, non rispettano il codice della strada, mangiano e fanno mangiare m...a ai loro figli ma tutto con una totale leggerezza, senza alcun pensiero. Magnifico quello che sono riusciti a fare, da un punto di vista psicologico, un miracoloso condizionamento possibile solo e soltanto quando il terreno è reso fertile da menti che fanno davvero fatica a pensare.

Tira e molla




Testo di Giuseppe Palma

Silvio lo ha ripreso per i capelli... Telefonata notturna di Berlusconi e Salvini al senatoreVitali, che non sosterrà più un eventuale Conte ter e tornerà in Forza Italia. 156 erano e 156 sono rimasti. E sono passati 10 giorni. Non ho capito, ma la crisi dura a tempo indeterminato finché Conte non trova i numeri? 

L'apoteosi della pigrizia


Testo di 
Gianluca Baldini

Sbarca in Italia il servizio “Amazon Fresh”. Frutta e verdura, carne e pesce, tutto online con consegna a domicilio in giornata con i furgoncini di Amazon. Il 2021 sarà ricordato come l’anno che vedrà morire il commercio di prossimità anche in quei pochi settori che resistevano. Senza una controrivoluzione che rimetta in discussione questo modello di sviluppo nel postpandemia saremo spacciati. Lo Stato dovrà tornare a fare lo Stato, regolamentando rigidamente il mercato nazionale e riappropriandosi del monopolio nei settori strategici per assicurare il lavoro a milioni di disoccupati che il mercato abbandonerà al loro destino. Se vi sembra un futuro improbabile o impossibile pensate a quali saranno le conseguenze sociali nel caso in cui sarà lasciato tutto all’autoregolazione del mercato... converrebbe cambiare pianeta su cui vivere!

Ciampolillo superstar!

Testo di Betty Scapolan

Vorrebbero imporre il vaccino per la popolazione, ma il nuovo senatore Ciampolillo è lui stesso contrario...ed adesso, chi lo spiega ad Arcuri, Speranza, Crisanti e la compagnia dell'anello?

Morto per Coincidenza



Testo di Vin Shanti

É diventata una barzelletta ‘sta stupidata del "Faccio il vaccino, muoio subito dopo, ma è solo una coincidenza". Ma a furia di dire sempre che sono coincidenze, di ridirlo, ridirlo sempre, di scriverlo ovunque, le masse crederanno anche loro che la Coincidenza è la causa numero uno di morte da danno da vaccino.

mercoledì 27 gennaio 2021

Nessuno vuole rimanere escluso dalla mangiatoia


Testo di 
Alex Swan

Oltre 200 miliardi dal MES. Duecento miliardi! Ma voi avete idea di quanti siano 200 miliardi? Ovvio che si va ad una crisi di governo, l'opposizione non vuole restare esclusa dalla mangiatoia. Non esistono virus, pandemie, cambiamenti climatici o la madonna santissima che tengano. E' solo questione di soldi. Conosco gente uccisa per 200 euro. Qui stiamo parlando di 380mila miliardi delle vecchie lire. Stiamo parlando di cifre talmente enormi che non se ne ha pienezza. Vi dico solo che un Airbus costa mediamente 250 milioni di euro, con 200 miliardi potreste comprare 800 aerei di linea, 380mila appartamenti da 500mila euro, oltre 10milioni di auto da 20mila euro, ma continuiamo pure a prenderci per il culo con lo stipendio dei parlamentari, il bonus monopattini, ristori e cazzate varie ed eventuali come il cash back, così vi tracceranno ogni singola spesa e partiranno le verifiche fiscali, idioti.

Ogni iniziativa intrapresa finora mira ad altro


Testo di Pierluigi Vellano

Il distanziamento sociale non è il mezzo per fermare l’epidemia, ma uno strumento per imporre la digitalizzazione forzata della società, rendere impossibile la partecipazione politica attiva dei cittadini, cancellare la democrazia. Le mascherine non sono un mezzo per fermare l'epidemia, ma uno strumento per promuovere il distanziamento sociale. Le mascherine imposte nelle scuole elementari e medie non sono un mezzo per fermare l'epidemia, ma un modo per condizionare l’infanzia al distanziamento sociale. I vaccini di massa obbligatori non sono un mezzo per combattere l’epidemia, ma lo strumento attraverso il quale imporre l’anagrafe sanitaria.L’anagrafe sanitaria non è un mezzo per combattere l'epidemia, ma uno strumento per estendere il controllo del potere alle funzioni biologiche primarie delle persone.


Gli ebrei, in Italia, li onoriamo ogni giorno!



Testo di Miryham Boudicca

Io una cosa non ho capito, perché nel giorno della memoria si deve ricordare solo l'ebreo e non tutti gli altri, come se fossero solo loro i perseguitati? Per partito preso, a tutt'oggi, i Testimoni di Geova vengono rinchiusi e torturati. Però di loro ci frega solo per insultarli e deriderli e fare battute dementi. Gli ebrei vengono ricordati tutto l’anno. Ma tutti gli altri che continuano a pagare per religione ed etnia diversa?


La pandemia è solo un pretesto!


Testo di Russo Anna Maria

Sapete cosa significa quando cade un governo nel bel mezzo di una pandemia? Che non c'è nessuna pandemia. Se ci fosse veramente nessun deputato sarebbe così sciocco da far cadere un governo mettendo a rischio la vita di milioni di persone. Loro lo sanno bene infatti in parlamento gli assembramenti sono all'ordine del giorno. Questa non è una pandemia ma un progetto per creare un nuovo mondo, un nuovo stile di vita, un nuovo ordine mondiale. E non vi illudete, quelli che verranno dopo saranno pure peggio.

E' aumentato il numero degli ipocondriaci in circolazione



Testo di Fabrizio Farinelli

Treno per Roma Termini: un metro di distanza che rispettavo rigorosamente, pure prima che scoppiasse l'emergenza rincogliovid; un imbecille: - Te poi tirà su la mascherina? Se vi cacate sotto, muratevi in casa e non rompete i coglioni a chi ‘ste pagliacciate non le sopporta, e magari mettetevi pure una carota nel culo, perché la variante brasiliana entra da lì, coglioni!

martedì 26 gennaio 2021

I bambini non dovrebbero mai dimenticare l'orrore della guerra!


Testo di Mauro Benedini

Il 27 Gennaio come ogni anno è la ricorrenza internazionale di questa immane tragedia. Manteniamo vivo il ricordo. Czeslawa Kwoka polacca cattolica, 14 anni. Morta nel campo di sterminio di Auschwitz il 18 febbraio 1943 con un'iniezione di fenolo nel cuore. Poco prima dell'esecuzione, è stata fotografata dal prigioniero Whilem Brasse, che ha testimoniato contro il boia di Czeslawa, una donna che, prima della foto, l'ha colpita in faccia, come mostra l'ematoma sul labbro. Vediamo solo il volto di una bambina terrorizzata, che nemmeno parlava la loro lingua e che aveva perso la madre pochi giorni prima. Era uno dei circa 250.000 bambini e minorenni giustiziati ad Auschwitz-Birkenau. La foto, originariamente in bianco e nero al Memorial Oświęcim, è stata colorata dalla fotografa professionista brasiliana Anna Amaral, rimasta impressionata dalla foto di Czeslawa e ha deciso di metterla a colori e disponibile per tutti. Affinché tutti sappiano e nessuno dimentichi.

C'è chi, in Italia, nonostante tutto, fa festa!


Testo di 
Francesca Totolo

Sulla nave quarantena Rhapsody, può iniziare la festa con i migranti traghettati dalla nave Ocean Viking di SOS MedFrance, come successe a Capodanno sulla nave quarantena Azzurra. Come animatori, il personale della CRI.


Mettete dei fiori nei vostri cannoni!



Testo di Lisa Grazia

Lunedì, il presidente Joe Biden ha ufficialmente revocato il divieto dell'ex presidente Donald Trump alle persone transgender di prestare servizio nelle forze armate statunitensi, tramite un ordine esecutivo.


I sovranisti a lezione di stile



Testo di Nuccio Di Paola

Domani mattina Consiglio dei Ministri per le dimissioni del Presidente Giuseppe Conte. I vari Renzi, Salvini, Meloni, Berlusconi alla fine ci sono riusciti. Anche in queste occasioni il Presidente Conte dà una lezione di stile ai sovranisti.

Il Centro Destra, uguale, se non peggiore, del Centro Sinistra



Testo di Gianni Vanacore

Non è questo che mi meraviglia. A meravigliarmi, e tanto, è l'assordante silenzio della sicula giunta di Centro Destra che, con piglio deciso, aveva richiesto e ottenuto la zona rossa per il suo territorio. Massimo rigore contro la libera circolazione dei propri concittadini e silenzio per gli sbarchi?


lunedì 25 gennaio 2021

Teniamo d'occhio questi psicopatici!



Testo di Lisa Grazia

Biden grande assente. Tra le adesioni di spicco, quella del presidente della Repubblica popolare cinese, Xi Jinping, mentre il grande assente è il presidente degli Usa, Joe Biden appena insediato.

Finalmente l'America torna ad esportare democrazia!


Testo di 
Non Konforme

Nemmeno una settimana di Biden e: ritorna magicamente l’ISIS, attentati in Iraq, carri armati in Siria, navi da guerra nel Mar Nero, Taiwan, pupazzetto Navalny e Soros boys scatenati in Russia. Dopo i 4 anni di Trump, i DEM tornano alla grande ad esportare la "democrazia"!

La speranza che tutti abbiano in cuore


Testo di 
Mauro Sandri

La fine della validità dei tamponi ai fini diagnostici di positività al Covid 19 si avvicina a poassi rapidissimi. Lunedì ho depositato, unitamente ad altri colleghi, il ricorso di urgenza per la dichiarazione di inutilizzabilità, quale caso positivo al covid 19, dell'esame da kit tampone sia PCR che antigeno-rapido. Entro pochissimi giorni la causa verrà discussa e decisa. L'OMS, dopo un primo intervento nella medesima direzione, attuato nel dicembre 2020, ha ora affermato un principio dirompente con un una ulteriore pronuncia del gennaio 2021 : senza sintomi, anche se si è positivi al tampone, non si è malati di covid 19, non si è infettati dal virus Sars cov 2 e non si può, quindi, contagiare alcuno.


Donald balla da solo!




Testo di Barbara Raval

Nasce il partito di Trump. È stato presentato alla Federal Election Commission lo "statement of organization" del Patriot Party, con il relativo Foundrising per Donald J. Trump Presidente degli Stati Uniti. 

Sta lì a cincischiare!



Testo di Gianmarco

Il governo Conte è finito, tutti ne sono convinti eccetto il Presidente del Consiglio. PD e 5 Stelle gli hanno fatto capire che deve dimettersi! Giuseppi però teme di andare al Quirinale da Papa e uscirne cardinale, di essere sacrificato in favore di Renzi. Intanto l'Italia muore!

domenica 24 gennaio 2021

Il più bel regalo che Beppe Grillo ci abbia mai fatto


Testo di Mario Improta

Non ringrazieremo mai abbastanza i 5stelle per averci regalato questo fior di statista, questo incredibile superuomo dalla ormai leggendaria potenza di fuoco, questo camaleontico avvocato in grado di dire tutto ed il suo contrario, consapevole che il suo charme ha già incantato centinaia e forse migliaia di casalinghe disperate. Grazie grillini.

Per mettere ordine nel cassetto dei calzini


Testo di 
Marinella Mondaini

In Polonia è in vendita il Mein Kampf di Hitler! Nelle librerie hanno venduto tutte le copie in brevissimo tempo, nonostante l'alto costo, 40 euro. In Polonia è vietato questo libro ma l'editore ha trovato una scappatoia: "è un lavoro scientifico". Un politico polacco ha dichiarato che la Polonia avrebbe dovuto entrare in guerra a fianco di Hitler. Circa due anni fa una società polacca specializzata in calze ha tentato di vendere calzini con disegnato il faccione di Adolf Hitler accompagnato da piccole «x» che rievocano immediatamente il truce simbolo della svastica. L’azienda, proprietaria del marchio Nanushki, ha poi cercato di minimizzare cercando di nascondere le prove. Secondo il sito web della Nanushki, gli spregevoli calzini chiamati «Adolf» erano stati progettati per «mettere ordine nel cassetto dei calzini». Dopo le proteste dei vertici del Memoriale e del Museo di Auschwitz-Birkenau, la compagnia polacca ha ben pensato di ribattezzare le calze «Adolf» nel più neutro «Patrick».

Fatevi un giro nelle trattorie di paese!


Testo di 
Silvia Saponaro

Lui è mio padre. Ho scattato questa fotografia il 25 maggio 2020, era il terzo giorno d'apertura dopo il Lockdown. A mezzogiorno e mezza sono andata nella nostra trattoria per mangiare e poi festeggiare il suo compleanno. L'ho trovato così: a pranzo non era venuto nessuno. Un colpo difficile da accettare, considerando le energie spese per allinearsi al Protocollo e soprattutto le speranze riposte in quelle giornate tanto attese. Quando togli a una persona l'opportunità di dedicarsi al proprio lavoro, spesso sradichi un pezzo della sua vita e lo porti via da un mondo costruito in anni di sacrifici, sudore, lontano dalla terra natale. Nel caso di mio papà, quel mondo ha il profumo dei piatti che pervadono il suo regno - la cucina - e il sorriso di tanti clienti abituali che nella sua "casa" lasciano ricordi e frammenti di vita, creando legami ben più forti di quelli tra cliente e venditore. Prima della pandemia nessuna circostanza ha mai impedito a mio padre di svolgere il suo lavoro, nemmeno quando pattinando sul ghiaccio con me e mia sorella si procurò una distorsione al ginocchio.Per lui il lavoro significa vita, amore e passione. In tutti questi mesi, come ognuno di noi, mio padre ha rispettato norme e divieti, condividendo le decisioni prese dal Governo, nella speranza di poter ritornare alla normalità il prima possibile.


Ristoratori che danno battaglia


Testo di Maurizio Rossi

Se ti obbligano a chiudere sono perseguibili. Sono il proprietario di un bar a Padova citta, ho avuto controllo vigili ma non ho presentato i miei documenti e ho chiesto ai vigili urbani in base al testo unico pubblica sicurezza di entrare nel locale non mascherati. Poi li ho informati che li denuncio perrazzismo e messa in schiavitù, perché mettono in condizione me di essere diverso dal tram, autobus, supermercati, ecc. Le sedieda me devono essere ad un metro, allora nel tram devono togliere le sedie non mettere un cartello. Nei supermercati si può acquistare una birra a tutte le ore ed io non posso fare asporto se non ho cucina, poi ho detto loro che se fanno il verbale devono farsi riconoscere e perciò devono levarsi la mascherina, di conseguenza dovranno prima farsi la multa tra di loro e poi a me, se no anche qui è razzismo, nel caso, denuncia di abuso di autorità. Poi, se le persone entrano io non ho nessun potere giuridico di imporre l’uso della mascherina..... Ecc. Ecc. Alla fine sono scappati. 

In Italia ci sono le tasse più alte del mondo



Testo di Valerio Proietti

In Germania un passaggio di proprietà di auto costa 20 euro, in Italia 500 euro, siamo evasori, o i politici sono estorsori?

Avete pagato il bollo sulla vostra auto?

Avete pagato il canone Rai in bolletta per una TV che neppure guardate?

Avete pagato l’imu sui vostri beni immobili?

Avete pagato la tassa di registrazione dal notaio per dire che una cosa è vostra?

State pagando la banca per un conto che serve a tenere i vostri soldi?

(Non i loro sia chiaro)

Uno stato che dà un consumo elettrico di 60 euro, produce una bolletta di 200 euro, non ha diritto di parlare di evasione fiscale!

sabato 23 gennaio 2021

Attenti ai fotomontaggi!




Marco Lizzi: I disegni di Biden …

Angelica SantarossaAttenzione, la foto che hai condiviso è un fotomontaggio. I quadri di questa foto sono dell'artista serba Biljana Djurdjevic (per quanto orribili e di stampo pedofilo non li ha dipinti Hinter Biden).


Per una volta tanto, gli studenti protestano per qualcosa di serio!


Testo di Antonio Quinto

Studenti e studentesse contro Conte. Questa mattina studenti del liceo Kant di Roma hanno occupato la scuola contro l'indecente gestione da parte di Conte e Azzolina. Questa è la risposta della Polizia di Conte e Lamorgese contro dei ragazzini. Indegni! 


Un presidente con la scadenza


Testo di Axel White

In questo momento il mondo è esclusivamente concentrato su Joe Biden ma il vero obiettivo del Deep State è quello di avere come Presidente degli Stati Uniti un personaggio "politicamente corretto" (diretto dalla Cina e dalla Clinton); Kamala Harris, donna, di colore, fanatica ambientalista e pro LGBT al limite della follia. La Perfezione. Biden è solo un tramite, un demente che non è in grado di portare a termine una frase sensata: un personaggio squallido pensato appositamente per metterlo da parte non appena le acque si saranno placate. Dopo la sconfitta della Clinton quest'ultima sarebbe stata improponibile all'opinione pubblica, vista la sua fama, compromessa proprio grazie alle mail desecretate. Occorreva quindi una figura nelle retrovie, non eccessivamente alla ribalta come altri soggetti ben conosciuti. Toglieranno di mezzo Biden, con la scusa delle sue condizioni di salute che salteranno fuori a mandato in corso... (ecco spiegato il motivo per cui il Deep State si è apparentemente affidato alla figura di un vecchio rimbambito con un evidente piede nella fossa...).

Bisognerà arrivare alla centesima scimmia farmacista



Testo di Lilia Casali

Appena vaccinata. Vaccinata con inoculazione di RNA messaggero derivante da una sequenza di coronavirus di raffreddore di uno Scimpanzé, muore (ma il cuore batte ancora, sennò gli organi non potrebbero essere trapiantati, ad eccezione delle cornee), e le strappano degli organi per metterli nel corpo di altre persone... che brutto pasticcio alla Franckenstein!

venerdì 22 gennaio 2021

La Cina avanza!


Testo di Russo Anna Maria

La Cina vi ringrazia covidioti perché intanto sta facendo affari in Italia grazie a voi, è tutto in vendita dai ristoranti agli studi professionali, agli hotel e altre attività da nord a sud della penisola. Siete stati veramente d'aiuto per i cinesi che tra qualche anno si prenderanno pure le vostre case, dopo aver finito con le piccole e medie imprese. Ringraziamo anche i vari governi italiani che hanno permesso nel corso degli anni questo libero mercato distruggendo ciò che era del mercato italiano, prodotto e offerta. Tra qualche anno non vedrete più italiani aprire un'attività su questo suolo perché ci avete suicidati tutti col vostro covid19, ma in compenso vi troverete i cinesi.


Ad alcuni medici stanno iniettando soluzione fisiologica



Testo di Minuteman 

Ah, ecco perché danno la fisiologica! I test sono ancora in corso, e li eseguono sulle persone che si stanno andando a fare i vaccini per primi. Sperimentazione medica di massa... mi ricorda qualcosa di simile, che avvenne negli anni '40 del secolo scorso.

I peggiori nemici dei bambini sono le mamme!


Testo di Vin Shanti

Questo post si intitola “Li hanno rincoglioniti tutti”. Ieri pomeriggio, mentre la mogliera terminava la lezione online di danza classica con le sue bambine di 7 anni, si sono messe a parlare del loro primo giorno di ritorno a scuola. Tutte le bambine erano superfelici ma si lamentavano tutte delle maestre che le avevano obbligate a tenere per 5 ore la mascherina in classe. Alcune hanno confessato anche di aver escogitato delle idee …una mangiava talmente lentamente che la maestra non poteva dirgli niente, altre appena la maestra si girava se l’abbassavano per respirare,ma tutte si lamentavano del perché, anche sedute al banco e distanziate, non potevano stare senza mascherina.


I Simpson colpiscono ancora!




Testo di Phil Hagen

Sì, tutto ciò che sarà mai è già stato in "The Simpsons". Ma questo è davvero eccessivo!



giovedì 21 gennaio 2021

Due tirannie a confronto


Testo di Angela Volo

Possono raccontare quello che credono, ma l'ideologia comunista, come tutte le ideologie nefaste, nera, rossa o come credono, possono vestirla a righe e pure con i fiocchetti... Ma è un'ideologia fallita, è assurdo difenderla e mantenerla in vita. Mussolini era comunista, ma ci ha lasciato lacrime, ma anche possibilità dignitose di vita. Spesso dipende dall'uomo che applica le idee, più che dalle idee stesse... Queste cavallette hanno distrutto tutto, poi ognuno se la racconta come crede.

Regole assurde, ma solo per la plebaglia!


Vin ShantiA sinistra troviamo i nostri politici che due giorni fa si abbracciano in Senato, a destra troviamo una scena dell'ultimo video creato e pagato sempre dagli stessi politici per sensibilizzare ad abbracciare dietro un pezzo di plastica i nostri nonni. Ma cosa è successo al popolo italiano che non riesce più a vedere neanche la più semplice presa per il culo? 

Maria Grazia MusaUna bambina di 12 anni è stata sospesa, in Veneto, per aver abbracciato una sua amica. E non era un abbraccio spregevole come questo. L'abbraccio dei lestofanti parlamentari. Vi piace fare i sudditi ad oltranza? Vediamo fino a quando resistete.