C’è un giornalista che va da un russo, un polacco e un ebreo e fa a tutti la stessa domanda. Va dal russo e gli chiede: “Mi scusi, qual è la sua opinione sulla scarsità di carne?”. Il russo gli risponde: “Cosa vuol dire opinione?”. Poi va dal polacco e gli chiede: “Mi scusi, qual è la sua opinione sulla scarsità di carne?”. Il polacco gli risponde: “Cosa vuol dire carne?”. Infine, va dall’ebreo e gli chiede: “Mi scusi, qual è la sua opinione sulla scarsità di carne?”. E l’ebreo gli risponde: “Cosa vuol dire mi scusi?”. In questa barzelletta è racchiusa l’essenza dell’antisemitismo di Ferdinand Céline, per lo meno quello che traspare da “Bagatelle per un massacro”, giacché, se per il russo e il polacco il comunismo, parto della mente ebraica, è costato, nel primo, la perdita della libertà di opinione e, nel secondo, anche la penuria di cibo, per l’ebreo, esperto nel creare rivoluzioni e sommosse, è una questione di stile. L’ebreo è come quella pubblicità del profumo Denim, per l’uomo che non deve chiedere mai.
lunedì 30 settembre 2019
Pagate, schiavi!
Testo di Pas De Ritis
L'evasione fiscale che hanno intenzione di combattere gli sgherri al governo sarebbe solo ridicola e sono convinto che frutterebbe solo pochi milioni di euro, non 100 e passa miliardi come vogliono farci credere. L'intenzione, in poche parole, è quella di raschiare il fondo del barile, in un periodo in cui l'attività economica è quasi completamente ferma, ragion per cui la stima che ne danno è al pari di tante altre bufale che girano da tempo, tipo “global warming”, per intenderci. Siamo seri e realisti! Credete veramente che, in giro, in un’Italia in cui non gira più un centesimo di euro in molti settori, dove prima poteva annidarsi una qualche cifra, anche lievemente consistente, di evasione, possa esserci un’evasione da 110 miliardi di euro? Per carità, non facciamo ridere i polli!
Allah è grande: parti come cattolica e ti ritrovi musulmana
Testo di Giovanna Fisichella (30 settembre)
Chissà perché, per questa giovane volontaria rapita in Kenia, non si muovono femministe di Sinistra e buonisti vari? Da ciò che viene riportato dai servizi segreti italiani, pare che dopo il rapimento sia stata costretta ad un matrimonio islamico e che ora è proprietà di un uomo, vive in Somalia ed è costretta a seguire i dettami della legge coranica. Ecco, è per questi ultimi elementi che le femministe di Sinistra stanno zitte.
Etichette:
arabi,
Corano,
criminalità,
religione,
volontariato
Anche Gesù fu migrante
Testo di Cesare Sacchetti (Twitter)
Bergoglio: "Ho voluto questa opera artistica qui in Piazza San Pietro affinché ricordi a tutti la sfida evangelica dell’accoglienza". La chiesa di Bergoglio non venera Cristo, né i santi. Venera il migrante. Questa chiesa è una falsa chiesa, nemica della vera Chiesa di Cristo.
Mio Dio, come mi odio!
Fonte: L’antidiplomatico
Sono ormai migliaia gli attivisti (per le più svariate cause) che, come me, in questi giorni, da Facebook stanno trasmigrando su VK (la risposta russa a Facebook). Il motivo? Intanto, perché vogliono protestare contro una campagna maccartista che sta cancellando da Facebook pagine e gruppi di politici e organizzazioni. Oppure perché sono stati buttati fuori e non più riammessi perché non rispettano gli standard o addirittura “incitano all’odio”. Sì, ma questi “standard” sono stati imposti solo nell’ultimo anno, con gli utenti italiani arrivati a più di 30 milioni. Fosse stato Facebook un club privato che, da sempre, accettava solo soci selezionati, si potrebbe anche capire; ma buttare fuori, oggi, centinaia di migliaia o milioni di persone, le cui opinioni – qualunque sia il giudizio su di esse – non costituiscono reato (ma sono soltanto difformi dal Pensiero Unico, dettato oggi dai Savonarola di Zuckerberg) è inammissibile. E sarebbe il caso che qualcuno in Parlamento cominciasse ad occuparsi di questo.
La violenza antifascista non è mai cessata
Testo di Alessandro Mezzano (mail)
Fascisti e antifascisti. Quando i fascisti presero il potere non eliminarono gli avversari politici, che al massimo furono mandati al “Confino”. Quando il potere lo presero gli antifascisti, massacrarono gli avversari politici, facendo centinaia di migliaia di vittime!
La bella addormentata e il suo principe azzurro
Testo di Graziano Ganzit (29 settembre)
Dopo durissime vicissitudini, tremende traversie politiche, pugne guerresche con truci truppe di Pontida guidate da un barbuto maramaldo, finalmente i due compagni si incontrano al governo. Due poltrone e un Parlamento finalmente uniti, con Furio Colombo alle spalle come testimone di queste politiche immonde sacrileghe nozze.
domenica 29 settembre 2019
La fame è l'elemento catalizzatore di tutte le rivoluzioni
Per fare la rivoluzione, ci vogliono due cose assolutamente essenziali. Ci vuole innanzitutto che il popolo crepi di fame e poi ci vuole che abbia delle armi, tutte le armi. Senza questo niente da fare! Ci vorrebbe innanzitutto una guerra da voi, una guerra lunghissima, e poi disastri, che crepaste tutti di fame. Soltanto dopo, dopo la guerra civile, dopo la guerra straniera, dopo i disastri…
(Ferdinand Céline - Bagatelle per un massacro, 1937)
Etichette:
crisi,
dittature,
politica,
psicologia,
storia
I terroristi vengono sempre trattati bene
Testo di Katrina Magi (29 settembre)
Condannata a 21 anni e 6 mesi per associazione con finalità di terrorismo e per l'omicidio del giurista Massimo D'Antona. Agli arresti domiciliari. Lei è la brigatista Federica Saraceni. Percepisce € 623,00 di Reddito di Cittadinanza.
Firmato : movimento dell'Honestah.
Etichette:
giudici,
politica,
società,
terrorismo
La cupola ebraica sta rimodellando la società ariana
Testo di Maria Angela Lambertini (29 settembre)
Ho visto su SKY TG24 dei ragazzi che manifestavano a Bruxelles contro il cambiamento climatico. Uno di loro diceva: Ci vogliono tasse, tasse, tasse per chi usa il carburante, il cherosene, ecc."Dato che ormai è chiaro che niente succede per niente, mi è sceso un brivido lungo la schiena. Col pretesto del clima, vogliono riempirci di eco-tasse e indirizzarci verso un pauperismo globalizzato in salsa ecologica. La lotta al contante, l'allarme climatico e le ondate migratorie, servono a rimodellare la nostra società in vista dello stato mondiale. Ci stanno preparando un futuro di controllo totalitario, miseria e sottomissione. Dobbiamo mobilitarci prima che sia troppo tardi.
Etichette:
ambientalisti,
dittature,
ebrei,
genocidi,
NWO
L'anidride carbonica non costituisce un pericolo
Testo di Massimo Scicolone (29 settembre)
La piccola era glaciale ebbe fine intorno al 1850, perché allora bisognerebbe stupirsi se oggi stiamo vivendo un periodo di riscaldamento? Il caldo, inoltre cresce con un passo addirittura “inferiore alla metà” di quanto era stato inizialmente previsto dagli Scienziati climatologi ed ancor meno della metà di ciò che ci si poteva aspettare con il metodo comparativo. La maggior parte degli ipnotizzati gretini ignorano che la Co2 non inquina. La CO2 é indispensabile per tutta la vita sulla Terra. La fotosintesi (ricordate, si studiava alle elementari?) è una manna. Più Co2 fa bene alla natura, (lo dicono gli Scienziati), perché rende il globo verde”: l’aggiunta di anidride carbonica nell’aria ha portato ad un aumento della biomassa vegetale globale. È anche buona per l’agricoltura, aumentando i raccolti in tutto il mondo. Avete capito Gretini che ancora una volta vi lasciate infinocchiare dagli ambulanti abusivi di turno?
La Sinistra non gradisce che si paragoni il comunismo al nazismo
Testo di Giulio Meotti (25 settembre)
Stavolta la UE non piace alla sinistra europeista di LeU. Perché il Parlamento Europeo ha equiparato nazismo e comunismo. È venuto fuori che ci sono più difensori del comunismo in Italia che in tutta l’Europa dell’Est, che di comunismo (quello vero) se ne intendono.
Malleus negrorum
Testo di Gianni Ibba
I nostri nonni hanno dato la vita per rendere l'Italia libera, bella, accogliente e ordinata. Le generazioni a seguire hanno fatto il possibile per tenerla tale. Gli unici che non lo fanno sono i giudici. Ma è mai possibile che chiunque venga in Italia fa il cazzo che vuole e se ne rivà tranquillo e beato? Se i giudici pensassero meno alla politica e usassero il martello contro questi vandali, penso che a qualcuno passerebbe la voglia di fare il cazzo che vuole.
Il ricatto dei soldi per piegare il popolo
Testo di Del Grande Luciano (Twitter)
Eliminare il contante significa essere schiavi. Nel momento in cui il popolo si orienta diversamente, si blocca il bancomat. Ricordate in Grecia una settimana prima del referendum per restare in Europa? Blocco dei bancomat e il popolo votò per l'EU.
Etichette:
banche,
catastrofi,
dittature,
ebrei,
genocidi
sabato 28 settembre 2019
Come si licenzia il tiranno?
Testo di Phillis Asas (Twitter)
Quando realizzerete che lo Stato non è proprietario di nulla, ma è un semplice amministratore dei vostri beni che con l'inganno vi sta derubando e schiavizzando, contando sulla vostra ignoranza? Come ogni amministratore anche lo Stato può essere licenziato. Salvatevi!
CPIN – Centri provinciali per l’istruzione dei negri
Testo di Mariagrazia Torrisi (28 settembre)
Da docente in un CPIA, vi spiego quello che non sapete e non potete sapere sul perverso piano dello “ius culturae”: non è vero che riguarda i “figli dei migranti”, riguarda tutti quelli che sbarcano! Si ottiene dopo sole 400 ore di frequenza a scuola, cioè appena 3 – 5 mesi dopo lo sbarco. Il " piano" prevede che venga concessa la cittadinanza agli "immigrati", ossia i clandestini che completino almeno un ciclo di studi in Italia. Il nostro sistema d'istruzione, opportunamente in tal senso riformato, prevede che gli "stranieri" (leggasi falsi minori non accompagnati), inseriti obbligatoriamente nei percorsi offerti dai CPIA di stato, completino la scuola media in 400 ore e il biennio superiore in 825. Avete capito bene: l'accordo, lungimirante, esiste dal 2015, tra il MIUR e le sinistre immigrazionaniste colluse con le reti dell'accoglienza. Le comunità e le coop esultano, le scuole a rischio di mancanza alunni, pure. Appena la notizia si diffonderà sulle sponde africane, arriveranno a migliaia.
Etichette:
catastrofi,
dittature,
educazione,
genocidi,
migranti
Ogni 50 anni gli alieni spargono un virus che rincretinisce
Testo di Maurizio Ulisse Murelli (27 settembre)
Dopo che i demoliberisti sganciarono sulla testa dei popoli occidentali la bomba "1968", che fece strage di cervelli infantili generando mostri informi, pensavo che bomba più potente non si potesse concepire. E invece mi sbagliavo. Sono riusciti a concepire un ordigno ancor più potente: la "Greta". E l'hanno sganciata sulle città di mezzo mondo. Oggi, per le strade delle metropoli occidentali, gli stessi sguardi vuoti da pesce lesso di mezzo secolo fa, giovinastri che ti spiegano il mondo, che loro ovviamente hanno capito. E, cosa pietosa, ai margini delle sfilate anziani con la bava alla bocca ad applaudire, quando invece mai come oggi un bel calcio nel deretano ai nipoti sarebbe stata meravigliosa opera d'arte futurista. Secondo me decenni fa i cieli del nostro Pianeta sono stati solcati da dischi volanti che hanno dispero nell'etere il virus del cretinismo: diversamente non si spiega questa epidemia. Considerazione seria: se il '68 ci ha portati all'attuale livello di subumanità, a cosa ci porterà 'sta roba?
Bovini assassinati e foreste abbattute: ma gli studenti non lo sanno
Marina Erroi (27 settembre): Passo davanti al McDonald's e vedo una folla sterminata di ragazzini che sta entrando. Mi chiedo che cazz* succede. Ma poi ricordo. Oggi c'è il FridayForFuture. Tutto regolare. In pratica hanno garantito un picco di incassi a quelli contro cui manifestavano.
Alberto Samonà: Celebrano il “FridayForFuture” mangiando hamburger da McDonald’s. Una foto emblematica di Palermo a 50 metri dal corteo del comitato "Fridays for future", con tantissimi giovani che manifestano a modo loro per il clima e il futuro: mangiando hamburger come forsennati al McDonald's, letteralmente invaso da ragazzini colorati di verde, alcuni con le facce dipinte. Il tutto, mentre il Mc Donald's - come è noto - è responsabile di emissioni di gas serra e ha previsto di ridurle del 36 % nella sua rete di ristoranti in giro per il mondo solo entro il 2030. Per non parlare dell'uso della plastica nella sua catena, anche per i gadget distribuiti ai clienti. Quando si dice ambientalismo e coerenza...
Ciao Greta, ci vediamo al Mcdonald's!
C'è qualcosa di più pericoloso del riscaldamento globale
Gianni Ibba: Più degli altri mi preoccupo del rincoglionimento degli Italiani, primi fra tutti i genitori di tutti i ragazzi che sono scesi in piazza con il loro consenso. Togliere: telefono, motorino, aria condizionata, riscaldamento, vestiti griffati, auto, impermeabili e quant'altro che inquina. Poi vediamo quanti sono coloro che vanno in piazza.
Elsa Castiglioni: Sono pienamente d'accordo, l'unico interesse dei ragazzi per partecipare a questo tipo di manifestazioni è che non vanno a scuola, per loro è solo una inaspettata vacanza!
Quel somaro alcolizzato di Salvini
Testo di Il Guffanti (Twitter)
Da Friday-For-Future a Fries-For-Future è un attimo. Salvini è la risposta somarista, alcolica e ricca di colesterolo a Greta Thumberg.
Le idee confuse dei sinistroidi
Testo di Gino Briganti
Genova (Sto male dal ridere). I centri sociali organizzano un corteo contro il razzismo e la polizia fascista, invitando i profughi.
I profughi vedendo il locale dei centri sociali attrezzato decidono di rimane lì.
I compagni spiegano ai profughi che non possono stare lì perché non saprebbero come mantenerli e li invitano ad andarsene.
I profughi decidono di occupare lo stabile dei compagni.
I compagni sono costretti a chiamare la polizia fascista per riappropriarsi del centro sociale.
I profughi mentre vengono portati via ammanettati dalla polizia fascista inveiscono minacce di morte e accusando di razzismo i ragazzi dei centri sociali.
4 nigeriani sono stati denunciati dai ragazzi dei centri sociali per aggressione e una ventina di antifascisti denunciati dai profughi con l'accusa di razzismo.
Non ridete, bastardi!
Etichette:
migranti,
politica,
polizia,
psichiatria,
razzismo
Guerra ciao
Nuovo record, ieri, con 2.151 visite. Nonostante in queste ultime ore non si sia parlato che di Greta, e sebbene il tema più dibattuto su questo blog sia l’immigrazione, l’articolo che ha avuto più visite, 248, è quello su Gustavo Rol, che accenna alla guerra civile. Evidentemente, questo è un tema che affascina e terrorizza allo stesso tempo, forse per la continua pubblicità che ne fanno i “compagni” tutte le volte che cantano Bella Ciao.
venerdì 27 settembre 2019
La legge non è uguale per tutti
Testo di Paolo Sensini (26 settembre)
Rapinato fuori dalla Stazioni Termini un senatore del M5S e, qualche istante dopo, un giudice della Corte Costituzionale. Sono bastati pochi minuti dalla segnalazione e la polizia ha immediatamente setacciato tutta la zona acciuffando i ladri algerini e rinvenuti gli oggetti trafugati. Ma quanti di voi, non essendo parte della nomenklatura, possono godere di un simile trattamento delle forze dell'ordine?
Etichette:
criminalità,
giudici,
polizia,
società
Quando l'ambientalismo diventa patologia sociale
Testo di Katrina Magi (27 settembre)
Questa ossessione compulsiva sui cambiamenti climatici mi sa di una delle più mastodontiche Distrazioni di Massa di tutti i tempi. Chissà se questi "manifestanti" osservano cosa mettono nel carrello della spesa. Nel frattempo pranzano a McDonald e patatine. Quando il cervello è troppo impegnato a specchiarsi con la faccia da culo che si ritrova queste cose succedono.
..... e corre l'anno 2019.
Ambientalisti del terzo millennio
Piero Dilaghi: Protestare per il clima comporta anche un modo diverso di ragionare, non lasciate “tracce” del vostro passaggio. Comporta anche di non continuare a finanziare il “Mac” che è uno dei responsabili di quello che state (stiamo) contestando.
Michele Villani: I ragazzi stanno ponendo il problema e noi svicoliamo parlando d’altro. Se poi guardiamo bene, il cestino è strapieno quindi la responsabilità non è dei ragazzi ma di chi non mette a disposizione le strutture.
Silvana Campese: È foto trita e ritrita di ciò che succede in via Toledo e non solo lì, a Napoli. Ormai da anni! Ciò non toglie che molti manifestanti anche oggi hanno lasciato per strada i segni del loro passaggio, ma erano tantissimi e si sa che i cestini per i rifiuti sono piccoli e non abbondano. Comunque nelle scuole di sta cercando di educare persino alla scuola dell'infanzia! Collaboriamo ognuno come meglio può!
Continuate a dormire, cari studenti!
Testo di Don Lazzara (Twitter)
Ma scusate cosa c'entra il prato con i preti? Ma lo sciopero per l'ambiente ha anche a che fare con la lotta alla religione? Davvero il sonno della ragionevolezza produce mostri.
Studenti radical chic
Suggerito da Dario Dara
Condivisibile risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima: “Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici.
Un copione già visto
Testo di Boiled Frog (Twitter)
A tutti voi che siete là fuori a scioperare: l’unico sciopero sensato è quello dei consumi. Se volete cambiare il mondo, buttate il telefonino e smettete di comprare il superfluo.
Gli uffici postali come stazioni di polizia
Testo di Giovanna Rocca (26 settembre)
Stamattina in posta. Un signore chiede di avere 2mila euro dal suo libretto postale e parte il terzo grado, secondo le nuove norme. Che lavoro fa? Pensionato. E prima? Operaio. A cosa le servono i soldi? E via dicendo, con tutti i presenti che ascoltavano. Penso che siamo entrati in un regime autoritario. L'impiegata gli ha spiegato che deve farsi una carta di credito (che oggi funziona così). Che naturalmente comporta un conto corrente, che naturalmente comporta delle spese (aggiungo io). E regaliamo un po' di soldi a queste banche, che poi qualche furbastro che non deve fare il terzo grado li fa sparire.
Grazie alla Sinistra, l'Italia accoglie tutti i disperati del mondo
Enrico Masala: Il Bangladesh è il punto rosso. Spiegatemi che diritto ha uno che viene da lì di venire in Italia!
Ivan Venerucci: Vicino a dove attualmente abito, c'è un centro di accoglienza dove oltre gli africani, da un paio di giorni vedo nuove facce per strada, proprio provenienti da lì. La mia risposta è la seguente: una parte di nostri connazionali che personalmente non definisco italiani, si arricchisce con le coop ed ingaggia nuovi schiavi da sottopagare. Non importa da dove arrivino, basta che siano affamati, poveri o disperati. Questo è lo schifo, amico mio. L'Italia deve liberarsi prima di questa feccia: gli affamatori presenti all'interno della nostra splendida nazione.
giovedì 26 settembre 2019
Il lato oscuro della Chiesa
Fonte: Verso il Grande Avvertimento (26 settembre)
Bergoglio dice : Si vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli e che è il meticciato. Mescolare ti fa crescere, ti dà nuova vita. Sviluppa incroci, mutazioni e conferisce originalità. Il meticciato è quello che abbiamo sperimentato, ad esempio, in America Latina. Da noi c’è tutto: lo spagnolo e l’indio, il missionario e il conquistatore, la stirpe spagnola e il meticciato. Costruire muri – ha aggiunto il Papa – significa condannarsi a morte. Non possiamo vivere asfissiati da una cultura da sala operatoria, asettica e non microbica”.
Trump ne parla, il Papa no!
Testo di Giulio Meotti (25 settembre)
"11 cristiani sono uccisi ogni giorno in quanto cristiani", ha detto ieri Donald Trump all'Onu, unico leader mondiale a parlarne apertamente. Oltre che sulla Co2, non sarebbe male un summit alle Nazioni Unite sui grandi perseguitati, i veri ultimi e dannati della terra. Ma sul clima, tutti d'accordo a parole. Sui cristiani, tutti o quasi che tacciono. Sui roghi dei cristiani si portano taniche di benzina più che di acqua.
L’ignoranza del leghista è forza
Testo di Enzo Palermo
L'ignoranza del leghista. Credetemi, in Italia l'ignoranza regna sovrana, tanto che siamo al 10° posto dei paesi con la più alta concentrazione di ignoranza mondiale. Intendiamoci, da non confondere "ignoranza" con idiozia o altre offese personali, che non hanno nulla a che vedere. Un ignorante può anche essere colto o studiato in certe materie, ma che esula e pecca di informazioni su altre. Un popolo ignorante è più facile da governare, scrisse Platone, e ne abbiamo la conferma su molte cose.
State attenti che l'Algoritmo non vi becchi!
Radio Savana (Twitter): Facebook e la censura. A farne le spese questa volta è il Professore Becchi. Come Radio Savana, su Facebook sono stato censurato 338 giorni solamente nell'ultimo anno. Solidarietà a Becchi.
Lunastorta: Ha detto bene il prof. Becchi. E' solo una dittatura travestita da democrazia, ce ne siamo accorti da tempo. Sono talmente vigliacchi che si nascondono dietro un algoritmo pur di non prendersi responsabilità. Non si saprà a chi rivolgersi, sarai costretto a subire in silenzio.
E' in atto un'offensiva planetaria da parte dei globalisti
Testo di Arianna Kellermann
Non vedo traccia di quella che è senza dubbio la notizia più importante di oggi: la richiesta di impeachment per Trump. Perché questo silenzio? La cosa non vi sembra abbastanza importante? Ci cambia letteralmente la vita. Notate la coincidenza sorprendente:
- Trump va a parlare alle Nazioni Unite dicendo che il futuro non è dei mondialisti-globalisti (= Soros & C.), ma delle nazioni sovrane;
- denuncia la malafede degli scafisti delle ONG, strumento dei globalisti;
- la Gretina lo fulmina con lo sguardo;
e... zac! Puntuale come un orologio svizzero, scatta la richiesta di impeachment. Vedi alle volte le combinazioni.
Hanno tranquillizzato gli italiani con un "accordo"
Fonte: Rassegne Italia
Dopo il documento di Malta sui migranti – presto rivelatosi un “eurobidone” per l’Italia – ecco che il presidente francese Emmanuel Macron chiarisce, ancora una volta, un aspetto importante che la sinistra italiana e il governo “giallo-rosso” fanno finta di non sapere e comprendere. “La Francia non può accogliere tutti se vuole farlo bene”, ha dichiarato il capo dell’Eliseo in un’intervista a Europe 1 a margine dell’assemblea generale dell’Onu a New York. Per il capo di Stato francese, “non c’è abbastanza cooperazione in Europa, dobbiamo guardare alla realtà di questo fenomeno migratorio e prendere decisioni”. “Oggi – ha sostenuto Macron – siamo sia inefficaci che disumani in Europa come in Francia. Dobbiamo accelerare la rifondazione delle regole di Schengen e Dublino, vale a dire avere regole comuni in materia di asilo ed essere più efficienti nel rimandare nel loro Paese, fin dall’inizio, coloro che non sono destinati a rimanere in Europa”.
Etichette:
dittature,
genocidi,
manipolazione,
migranti
mercoledì 25 settembre 2019
Dal vangelo secondo Soros
Testo di Cesare Sacchetti (25 settembre)
Bergoglio: "si vuole bloccare quel processo così importante che è il meticciato". Cristo disse di amare il prossimo come noi stessi. Non disse "amatevi per fare il meticciato". Il vangelo di Bergoglio non è quello di Cristo. È quello di Soros.
Etichette:
Chiesa,
dittature,
genocidi,
Massoneria,
NWO
Il fuoco della riscossa leghista cova sotto le ceneri
Testo di Graziano Ganzit
Dopo aver visto il servilismo di Giuseppi Conte, che da "avvocato degli italiani" accetta di essere il "legale della Merkel", dopo aver visto l'ipocrisia bizantina dei 5 Stelle, dopo aver capito con chi sta Mattarella, dopo aver visto la metamorfosi del PD e la "resurrezione" di Renzi dopo giusti e canonici tre giorni di governo, sentita la pugliese della CGIL che servono ancora più schiavi per raccogliere pomodori, mi meraviglio che la Lega non sia all'80%!
L’Intifada infinita
Testo di Nora Klein (23 settembre)
Venerdì terroristi palestinesi hanno lanciato sassi e rocce verso i veicoli israeliani. Cinque veicoli sono stati colpiti e in una delle auto guidava un ufficiale dell'IDF. Una roccia ha colpito il suo viso, rotto i suoi denti e ha riportato una grave ferita all'occhio che rischia di perdere. Questo tipo di terrorismo si verifica ogni giorno e nessun mass media ne parla.
Quegli utili idioti dei centri sociali
Testo di Giovanna Fisichella (24 settembre)
I centri sociali, ovvero i soldati della sinistra più becera, arruolano nelle loro fila immigrati africani per indirizzarli all'odio nei confronti degli italiani. Complimenti proprio a questi utili idioti dei globalisti neoliberisti.
I poliziotti dei governi di Sinistra si comportano meglio?
Testo di Michele Tibello (24 settembre)
Pestaggio dei rifugiati da parte dei poliziotti nazifascisti ungheresi.
Dentifrocio
Testo di Darko Stojicic (24 settembre)
Ormai inserire neri o i gay nelle pubblicità è quasi obbligatorio.
martedì 24 settembre 2019
Mi avete rubato il futuro!
Testo di Filippo Goti (24 settembre)
Carissima, nessuno ti ha rubato il futuro, visto che il tuo pubblico presente dipende proprio da tutto quanto apparentemente disprezzi. La barca con cui ti muovi, i tuoi vestiti, l'utilizzo dei mezzi di comunicazione, i consulenti pubblicitari e tanto tanto altro che ti ha elevato dal misero anonimato è frutto di questa società tanto vituperata. Sei anche tu un prodotto commerciale e virtuale di questa acefala e sincopata società contemporanea. Ma tu lo sai. O almeno lo sanno i tuoi burattinai, che muovendo te e smuovendo l'opinione pubblica indirizzano l'economia e la politica laddove intravedono affari e potere.
Buon viaggio!
A Salvini non è mai interessato il bene del paese
Testo di Adriano Valente
Il Presidente Conte, senza slogan e Mojito, ha smascherato nuovamente il ciarlatano. Questa è la prova che Capitan Selfini usava i migranti solo ai fini di interesse personali e di partito, lui non è mai andato a nessuna riunione per risolvere il dossier migranti, anzi, a lui interessavano più migranti possibile per fare campagna elettorale, e per aumentare i consensi. A lui non interessa il bene del paese punto.
A tirar troppo la corda...
Testo di Umberto De Marco (Twitter)
L'accordo di Malta della Lamorgese significa solo due cose: primo, l'Italia l'ha presa ancora in quel posto e, secondo, le ONG e gli scafisti hanno vinto su tutta la linea. Finirà malissimo!
Etichette:
catastrofi,
crisi,
dittature,
genocidi,
migranti
Una carriera strepitosa
Testo di Paolo Sensini (23 settembre)
Da ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico (e per non farsi mancare nulla pure Vicepremier) a ministro degli Esteri in poco più di un anno. Il tutto senza avere mai svolto neppure un'esperienza lavorativa in vita sua! Solo in Italia è possibile assistere a degli spettacoli che, nei Paesi cosiddetti "civili", non sarebbero neppure lontanamente immaginabili. E spacciando una roba del genere in nome dell'onestà e del moralismo politico.
Uno sguardo apocalittico sul governo Conte
Testo di Antonello Burtone
La massoneria (M5S), la massoneria ecclesiastica (Vaticano) e il comunismo (PD) si sono uniti nell'attuale scenario politico e religioso per dare battaglia ai veri discepoli di nostro Signore Gesù Cristo. ''Il Conte'' tiene unite queste tre realtà che simbolicamente in apocalisse sono descritte con la bestia che sale dal mare (massoneria), la bestia con le due corna simile ad un agnello (massoneria ecclesiastica) e il dragone rosso (comunismo ateo). Una dura battaglia ci attende. Gli attacchi verranno da tre fronti che si sono uniti per demolire la Verità.
Etichette:
Bibbia,
esoterismo,
misteri,
politica,
religione
L'ennesima penosa sceneggiata della piccola attrice
Testo di Lisa Grazia
Piers Corbyn, 72 anni, uno scettico sui cambiamenti climatici che gestisce la società di previsioni meteorologiche Weather South nel sud di Londra, così ha twittato: "Ascoltare una bambina ignorante a cui hanno fatto il lavaggio del cervello è penoso". Oltre a questo commento, Corbyn ha ripubblicato un articolo della BBC intitolato "La ragazzina dice ai politici britannici di ascoltare gli scienziati dei cambiamenti climatici". Ha aggiunto: "Ebbene, sono un vero scienziato di fisica, meteorologia, astrofisica e clima e dico che Greta Thunberg ha torto e subisce abusi mentali da parte di adulti manipolatori".
La Tenaglia con cui gli Illuminati hanno afferrato il popolo
Fonte: Libre
Previsioni buie, insomma. Secondo Carotenuto l’immediato futuro potrebbe riservarci qualcosa di traumatico, che ci riguarda da vicino: «Spero non direttamente l’Italia – precisa – visto che avremo un “ministro dell’economia” italiano in Europa e un governo molto forte in senso eurocentrico». Sintetizza l’analista: «Mi aspetto la possibilità che questo governo “da guerra”, da battaglia, che lavora per conto dei poteri oscuri, possa essere adoperato anche per gestire un ulteriore passo di schiavizzazione, a seguito della creazione di qualche momento di crisi, grazie alla strategia della tensione alla quale ci hanno abituato». Mentre agiranno in questo senso, aggiunge, «ci terranno ancora nella famosa tenaglia, fatta da un lato di emergenze, di problemi, di stress (tasse, mancanza di lavoro e di soldi), e dall’altro di distrazioni e divertimenti (il frivolo, l’effimero)», come il calcio e la televisione-spazzatura. Paura e diversivi, a giorni alterni: «Serve a fare in modo che le nostre coscienze non si risveglino», pressate da stringenti bisogni quotidiani oppure “spente” dall’intrattenimento, ivi compreso il teatrino politico di pupi e marionette, condotto da finti leader in realtà telecomandati, costruiti, fatti salire e poi scendere dal palco quando non servono più.
lunedì 23 settembre 2019
Anche un famoso sensitivo previde la guerra civile e l'estinzione degli ariani
Testo di Enrico Priotti (22 settembre)
25 anni fa oggi si disincarnava a Torino Gustavo Adolfo Rol, probabilmente il massimo sensitivo italiano di sempre. Non posso dimenticare quando, negli anni '80, mi recai due volte al portone di casa sua, in via Silvio Pellico 31, davanti al parco torinese del Valentino, nella purtroppo vana- speranza di incontrarlo (il suo numero di telefono, con relativo indirizzo, era incredibilmente sulle Pagine Bianche, nonostante fosse un personaggio noto a livello mondiale fin dal fascismo). Previde al Duce, in grande dettaglio, come si sarebbe conclusa la guerra e, con essa, la sua vita. Contrariato, Mussolini lo congedo` bruscamente, ma dell'incontro resto` un resoconto storico, che si rivelo` poi esatto al millimetro. Innumerevoli sono gli episodi che gli si attribuiscono e che coinvolsero anche personalità di altissimo calibro. Alcune di esse, terrorizzate dalla sua capacita` di leggere anche i pensieri più profondi e dall'esattezza delle sue previsioni, lo temevano e non vollero incontrarlo una seconda volta. Fu lui a svelare per via esoterica dove le BR tenessero prigioniero il generale Dozier.
Etichette:
esoterismo,
genocidi,
migranti,
misteri,
società
Alla fine degli Anni Sessanta diedero inizio al genocidio
Resistenza: Non sottovalutate sessantenni e settantenni. A venti anni erano così!
Graziano Ganzit: Chi è andato a far cagnara in piazza, se non peggio, oggi, al potere, ha contribuito a rendere un cesso questo ex bellissimo Paese. Di fronte a questo disastro solo i loro stipendi, prebende e vitalizi d'oro splendono sulla miseria delle classi popolari. Il 68 è stato il cancro dell'Italia e loro le cellule malate che lo hanno devastato.
In arrivo altre risorse umane per le ferrovie dello stato
Fonte: Radio Savana (Twitter)
La Ocean Viking, con la complicità del Governo Conte Bis, è diretta a Messina con 182 Risorse da scaricare. I Paga-pensione presto saranno redistribuiti presso le stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Genova Porta Principe, Roma Termini e Napoli Centrale.
Iscriviti a:
Post (Atom)