Matteo Salvini: Firmata ufficialmente la legge sulla sicurezza stradale, che ha come unico obiettivo la riduzione dei morti sulle strade italiane. Occhio alle fake news su maxi multe per eccessi di velocità. Quello che è vero invece è l’inasprimento delle sanzioni per chi occupa abusivamente i posti riservati a persone disabili e per chi abbandona gli animali per strada, e ne vado orgoglioso.
Coerente_mente: Che ci dici di quello che fai quando non indossi i vestiti del clown?
il Månzø: È bellissimo vedere quanti leghisti incazzati che non ti voteranno più.
Mere Poulard: Sì, i leghisti, quelli che non vogliono gli autovelox e che bevono ginepro e assenzio prima di mettersi alla guida: più multe = meno leghisti. Già stanno raschiando il fondo, ora rischiano di sparire del tutto. Lega Tafazzi.
Swalloween: Egregio ministro dei trasporti e delle infrastrutture, le comunico che ho appena comprato 50 € di fumo da un extracomunitario a Milano.
L e o n a r d: Tornerete al 3%, pagliaccio, ennesima follia liberticida della Lega.
Filippo Biondi: È una grandissima porcata, che affosserà tante famiglie. Persino i vostri elettori, non tanto svegli, lo stanno capendo. Ora la Lega arriverà finalmente allo 0%.
Tiziano Bonifazi: Se volevi diminuire le morti sulle strade mettevi più pattuglie, ma quelle costano mentre con il nuovo codice fai solo cassa, sei peggio dei "sinistri" che critichi tanto.
Marco: Più che codice della strada, lo chiamerei "codice della cassa", un modo in più ai Comuni di fare cassa sui poveri automobilisti, che macinano migliaia di km all'anno per andare a lavorare. Vergogna! Dopo questa, nemmeno quelli che ti hanno votato alle scorse elezioni ti rivoteranno.