martedì 10 novembre 2015

Cosa diavolo stanno facendo in quei laboratori?


Fonte: Leggo

Una faccia strana, un corpo indefinito e due zampe che sembano tentacoli. Questa strana creatura è stata trovata nel cortile di una ragazza durante la notte, così la giovane Gianna Peponis l'ha immortalata e postata sui social facendo diventare la creatura un vero e proprio caso. «Ho sentito un grido, intorno alle 11,30, sono uscita di casa e ho trovato questo in giardino», afferma la ragazza nella didascalia che accompagna le foto.  La creatura è stata trovata a San Jose, in California, nello stesso stato in cui un misterioso UFO è stato avvistato nel cielo durante il fine settimana, anche se poi le notizie sono state smentite.  Sulla rete intanto, come riporta anche il Daily Star, si moltiplicano i commenti di chi teme un attacco alieno.


4 commenti:

  1. Signor Freeanimals, lei non è nuovo a non prestare abbastanza attenzione; a sostegno di questa affermazione le riporto dei commenti apparsi sotto altri post:

    Settembre 2014

    Da Charly (nick name vero) a @Charly finto delle 9:25, che, cosa scontata, si irrita se qualcuno cerca di sviluppare un ragionamento.

    Lei delle 9:25, come mai si indispone in quel modo? Cosa l'ha urtata del mio commento?

    Gli sbarchi organizzati dagli scafisti/trafficanti sono cominciati DA TEMPO, ANNI ORMAI, non da ieri e di vittime ce ne sono state parecchie nelle traversate (non lo invento io) oltre tutto cominciano ad esserci problemi/disordini nei paesi di accoglienza (non lo invento io) oltre al fatto che dai dati sul Web e come pubblicato su questo blog i principali paesi di origine dei profughi sembrano essere Nigeria 14,4% - Somalia !0,6% - Eritrea 7,7% (non lo invento io).

    Non mi sembra sbagliato riflettere sul fenomeno, e quindi, perché non cercano accoglienza nei paesi arabi ugualmente ricchi anzi ricchissimi e pure islamici?

    Se tutto era pacifico non c'erano problemi, ma visto che le vittime ci sono i disordini lostesso, perché non porsi domande?

    Perché verso l'Europa e non verso l'Arabia Saudita tanto per fare un esempio?

    Charly (quello vero che ha commentato alle 08:52 e, in agguato, pochi minuti dopo, c'era già il troll/debunker delle 09:25)

    Poi, si rilegga i commenti dell'8 novembre, e tragga le sue conclusioni.
    Da notare che sempre l'8 novembre compaiono commenti di SDEI, tecnico agricolo, che in una conferenza dichiara che il dna di piante ogm è incrociato con dna batterico, quindi ANIMALE; in barba alle più comuni convenzioni tassonomiche.
    Cui prodest? Domicilio prodest.

    Anonimo il ritorno alla decuplicazione paraorientativa senza interventismi solipsodeduttivi paleodeterministici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che sei fuori tema, mi fa piacere che tu sia tornato a farmi visita. Solo vorrei che tu fossi meno e inutilmente polemico.

      Per me quello che hai scritto è....aria fritta.


      Se hai qualche domanda da porre a SDEI (Sergio Boschian), fagliela a lui. Perché ti lamenti con me?

      Elimina
  2. Quando una "persona" (psicopatica?!?) si riempie la bocca di "paroloni" buttati qua e la a caso, evidentemente ha ben poco da dire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me danno fastidio di più gli psicopatici che fanno del male alla gente.
      E poi, tu pensi di non essere almeno un po' psicopatico?

      Elimina