Ora ho capito perché i video di Giovanni Angelo Cianti non vengono censurati da youtube. Non succede perché gode della protezione dei Sefarditi, i veri ebrei, che lui difende nel momento in cui dice peste e corna degli aschenaziti, i falsi ebrei. Nel bene e nel male, anche noi occidentali, discendenti degli antichi romani, siamo stati presi dentro questa vecchissima faida, in origine perché San Paolo venne da queste parti per convertire i greci, nostri cugini diretti, e oggi perché gli aschenaziti, conosciuti anche con il termine di sionisti, sono nostri padroni spirituali, così come gli americani sono nostri padroni e basta. Anche se gli americani non avessero vinto la seconda guerra mondiale, gli aschenaziti, ariani come lo era Hitler, avrebbero trovato il modo per sottometterci. Al signor Cianti viene concesso il privilegio di pubblicare i suoi video contro gli ebrei, quelli falsi, anche per un altro motivo: perché non mette in discussione la teoria dell’Evoluzione, né la sfericità della Terra. A dire il vero, nemmeno io metto in discussione l’Evoluzione, mentre sulla forma della Terra non ho più le certezze che avevo prima di interessarmi dell’argomento. Tuttavia, alla teoria evoluzionistica standard, io aggiungo un particolare a cui il signor Cianti sembra non attribuire grande importanza: l’intervento, diciamo così, divino. Egli ammette che 12.000 anni fa c’è stata una qualche interferenza di natura superiore, calata dall’alto, nell’addomesticamento della nostra specie, da parte di potenti entità non umane, ma resta sul vago, senza mai pronunciare la parola “Elohim”, che pure i veri ebrei Sefarditi conoscono bene, e che quindi, essendo egli il loro difensore, dovrebbe conoscere bene anche lui. Il signor Cianti conclude normalmente i suoi video con una nota di pessimismo, e in questo video in modo particolare. Come pecore e mucche non possono ribellarsi ai loro allevatori, perché non hanno le capacità fisiologiche per farlo, così anche noi, mandria umana, - afferma Cianti - non potremo mai risollevarci dallo stato di servitù in cui gli Allevatori ci hanno messo. Ma, se anche gli si può dar credito, visto come gli esseri umani si sono comportati docilmente durante la recente psicopandemia, io non condivido questo suo pessimismo, ma resto possibilista che qualcosa di epocale possa ancora verificarsi, ovvero una rivolta contro i nostri padroni/pastori. Che è in fondo ciò che tutti noi, persone pensanti (sapiens), auspichiamo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCome pecore e mucche non possono ribellarsi ai loro allevatori, perché non hanno le capacità fisiologiche per farlo, così anche noi, mandria umana, - afferma Cianti - non potremo mai risollevarci dallo stato di servitù in cui gli Allevatori ci hanno messo...
RispondiEliminaPersonalmente non ho il minimo dubbio che sia così...davvero crediamo che mucche, pecore o i maiali potranno mai organizzarsi per prendere possesso del mattatoio?
Sono millenni che è perfettamente impiantato il sistema gerarchico piramidale...adesso la dimensione Hi-tech gli conferisce un assetto di grandiosa aberrazione epocale mai vista prima dalla storia "conosciuta"
Non abbiamo la benché minima possibilità di sottrarci dall'inganno...non più di quanto lo possano avere le cimici volendo smontare una fabbrica del DDT.
Inoltre, non dimentichiamo che da millenni le maestose Piramidi si ergono come le garanti enigmatiche della nostra stupefazione impotente...la loro inamovibile presenza ci rammenta quale tipo di ordine presieda il "prodigioso labirinto demiurgico"
Citazione:
Elimina"davvero crediamo che mucche, pecore o i maiali potranno mai organizzarsi per prendere possesso del mattatoio?"
Possono farlo solo nella letteratura.
Cianti si fa ascoltare ma, come tutti, non trova la lira per arrivare al milione.
RispondiEliminaE dunque uno dei tanti ominidi, sviluppa non si sa bene come le sue performances cerebrali , aumentandosi la cubatura della materia grigia fino a 1400 cmc, dagli originali 800. In virtù di cosa? Anche la scatola cranica aumenta di capienza, ca va sans dire.... In virtù di cosa?
Il branzino della Patagonia, nel frattempo, non ha apportato nessuna mutazione né al suo cervello né alla sua struttura, mentre lo storione, fossile vivente, dimostra che ogni animale non subisce nessuna sostanziale mutazione o sviluppo barra evoluzione a meno di interventi esterni mirati allo scopo, interventi effettuabili solo da............(?)
I nostri allevatori, selezionatori, ritengo effettuarono tali modifiche per usarci come bestie da lavoro. Finito lo sfruttamento delle risorse del quadrante, ci vendettero per poche rupie ai pastori, ai sorveglianti, a coloro che soprassedevano alle greggi, indirizzandole verso i luoghi di lavoro forzato, miniere al chiuso, all'aperto, disboscamento di alberi secolari che sfioravano le nuvole del cielo.
Ritengo si sia in mano si pastori, al momento. Non più ai nostri selezionatori, o creatori che dir si voglia.
Citazione:
Elimina"Ritengo si sia in mano si pastori, al momento"
Sì, ma sospetto che si siano tenuti in contatto, cioè che i pastori-sorveglianti debbano rendere conto ai creatori delle entrate/uscite e dei periodici sfoltimenti del gregge, un po' come il fattore con il padrone.
Un perverso contratto di mezzadria.
RispondiElimina
RispondiEliminaQuasi come la trama di un romanzo di fantascienza o di un B-movie
L’Organizzazione retrostante l’apparato del potere politico è assai ramificata e lambisce l’ultimo stadio di frequenze della cosiddetta realtà materiale dove risiedono i nostri Controllori: Signori del Tempo/Guardiani del Tempio (i Responsabili Ancestrali dell’Esperimento Uomo).
La consegna del Potere è una questione vibratoria, che qui (gli strati maggiormente condensati) è rimandata sulla nostra costante manipolazione cognitivo-emotiva.
La Struttura di Potere è Verticistica (Piramidale) ma è un conglomerato fisico e ultra-fisico composto da “vani” compartimentalizzati.
I Vigilanti terreni di questo assetto sono i seguaci del Sole Nero.
Il Sole Nero (Saturno) è un camaleontico Culto di rigoroso impianto Sacrificale Sanguinario, in cui i Servi Scelti sono organizzati nella struttura templare/finanziaria a matrice rituale Gesuita/Sionista
IHS = 9 : tra vocali e consonanti realizza il valore specchio dimensione duale
I = 9
HS = 9
9 simboleggia il numero della Gerarchia Celeste (9 sono i cosiddetti CORI ANGELICI)
9 rappresenta le TRE MANIFESTAZIONI DIVINE nei tre piani della GRANDE ILLUSIONE :
mondo dello spirito
mondo dell'anima
mondo della materia
ciò fornisce una manifestazione tripla della Trinità (3 x 3).
3 per 3 = 9 che è anche il 33° Grado anagramma Drago
IHS è l’acronimo rivelante la triade demoniaca incastonata nel Sole Nero coronato invee dai 32 Raggi Mistici desunti dai dieci vortici sefirotici del falso albero della vita sommati alle ventidue emanazioni archetipiche di YHWH
IHS formalmente è: Iesus Hominum Salvator ma IHS nasconde la triade demoniaco/arcontica
I = ISIS
H = HORUS
S = SETH
13 lettere...considerate quanto sia importante la traccia 13 replicata sulla banconota del dollaro
Finalità del Vertice è stabilire alleanze tra Entità per affrontare i problemi del recinto-vortice della Matrice Spazio/Tempo in cui sono presentemente imprigionate un ragguardevole numero di coscienze.
RispondiEliminaSTRUTTURE DI POTERE DELLA TERRA
ESTERIORMENTE è l’ORDINE GESUITA/SIONISTA
Costituiscono gli intermediari tra l’uomo e le Entità, le quali supervisionano differenti livelli di controllo del Terrario in cui siamo reclusi.
Il livello formale, quello che tutti vedono, sono il Baraccone Celebrativo delle Istituzioni, cui è retrostante un secondo livello, individuato come il cosiddetto Stato Profondo, gestito da Holding Transnazionali dietro alle quali operano diverse Società Segrete, fondate su Lignaggi estremamente antichi (prediluviani) i quali conservano il “privilegio” di lambire nella dimensione preterumana in cui dimorano le predatorie e camaleontiche intelligenze inorganiche; oltre a ciò vi sarebbe un livello ancora più recondito seguito da multiversi inconcepibili.
Tutto ciò sembra ossessivamente convergere nella nostra dimensione
I livelli di strutture di potere sulla Terra sono una frazione infinitesimale dei livelli di controllo sovra-dimensionali.
Per gestire la nostra dimensione le Entità devono necessariamente avvalersi di una rigorosissima preordinazione numerica oggi traslata al tracciamento digitalizzato.
Questo perché la nostra illusione concreta è fondata sull’omotetia frattale che sola può strutturare le successioni interne alle onde di forma che “accendono” le sequenze del DNA a sua volta attivato dai fotoni: lo Spettro Luminoso o Spettro Elettromagnetico...Ologramma Biologico = Stupefacente Intrappolamento dello Spirito nel Sistema Vibrazionale articolato come le bambole chiamate Matrioska
Siamo necessitanti Gusci Energetici, addensati attorno un Enigmatico Nucleo Emotivo in cui attingono il loro peculiare nutrimento sottile le Entità, variamente nominate (ben sappiamo) come Dei, Arconti, Voladores, etc.
Il Primo Consiglio che governa la Terra dietro al Tetro Baraccone Gesuita/Sionista dimora in Antartide, ed è proprio il Recinto Antartico a stabilire l’Invalicabile Vincolo della nostra Area Detentiva (Area 51 è definizione in codice della Terra)
Nel 2015, a seguito della Strage di Mina alla Mecca, fu palesato dove i leader cloni/fantoccio del mondo vanno a giurare fedeltà ai loro controllori, la cosiddetta Cabala Profonda connessa alle altre razze non umane che, secondo alcuni ricercatori, rappresentano la cosiddetta Federazione Galattica (essa è un’altra finzione arcontica).
L’Antartide è fondamentalmente il luogo off-limits per la popolazione umana in cui i governi umani incontrano il Governo Ombra.
Il passo successivo nella sequela gerarchica, dopo l’Antartide, si cela nella Proiezione Luna, assettata per amplificare i segnali della Grande Ipnosi emanati dagli anelli di Saturno (Signore del Tempo) Sesto Pianeta, Sigillo Sessagesimale - Esagono Emanativo – Intelligenza Alveare – Multiforme Estasi Vorace