mercoledì 2 settembre 2015

Un esauriente quadro d'insieme



Volete la SOLUZIONE? La soluzione è solo svegliarsi e mettersi insieme tra cittadini, disconoscere le istituzioni e tornare a vivere in libertà. Tutti i rappresentanti e funzionari di Equitalia\Polizia\Stato\Regioni\banche relegati a rifiuti della Società, resi nell'impossibilità di nuocere alla popolazione. Sono loro la causa di tutti i mali e noi che ancora permettiamo loro di respirare e di rubarci l'unica vita che abbiamo.



LE PROVE CHE TUTTI I POLITICI ITALIANI E INTERNAZIONALI FANNO PARTE DI UN TEATRINO AI DANNI DEL MONDO INTERO, PUTIN COMPRESO, CHE E' DALLA PARTE DEL POTERE ANCHE SE OVVIAMENTE FA FINTA DI NO: TUTTI INSIEME SONO IMPEGNATI A TACERE SUI SEGUENTI PROBLEMI CHE STANNO ESTINGUENDO L'UMANITÀ, DISTRAENDOLA SU PROBLEMI MINORI MENTRE COMPLETANO IL SACCHEGGIO E LO STERMINIO:
- Signoraggio bancario
- Progetto stegocratico di una dittatura globale con un unico centro di potere (Nuovo Ordine Mondiale)
- Verità sull'11 settembre
- Repressioni attuate dagli eserciti occidentali nei paesi del Terzo Mondo,
- Vero significato del termine "terrorismo"
- Scie chimiche e geo-ingegneria
- Sistemi dittatoriali creati e controllati dalle autorità statunitensi (tra cui la finta democrazia italiana e golpe pilotati vari in tutto il mondo)
- Vero volto degli organismi internazionali (BCE, FMI, Banca Mondiale, NATO, ONU, FAO, etc.) -Verità sullo Stato d'Israele.
- Verità sulla condizione coloniale dell'Italia dal 1861 (poi solo perfezionata)
- Verità sui legami fra mafia, autorità statunitensi e Vaticano,
- Vera autodeterminazione dei popoli come mezzo di liberazione dalla schiavitù.
- Tecniche di controllo mediatico e mentale per evitare che il sistema possa essere minacciato.
- Crimini dei cartelli farmaceutici, delle 7 sorelle del petrolio, delle multinazionali tecnologiche e del Vaticano (60.000 tonnellate d'oro, finanzia guerre in tutto il mondo da secoli).
- Uso criminale della Scienza e della produzione alimentare.
- Uso criminale della Medicina e del lavoro.
- Modificazione genetica di tutto ciò su cui l'uomo mette mano da decenni.
- Immissione di pesticidi ed erbicidi precedentemente vietati e cancerogeni nell'ambiente.
- Vaccini e Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione, per schiavizzare le popolazioni del mondo.
- Delirante violenza per avere le risorse della terra. L'Italia da sempre alleata dei peggiori saccheggiatori, conquistatori, stupratori e guerrafondai.
- La zuppa elettromagnetica sta turbinando intorno a noi e mandando fuori di testa l'umanità, poiché posta esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.
- Guerra e sempre più guerra.
- Privatizzazione di tutto ciò che un tempo era libero e pubblico, a partire dall'acqua e a seguire tutte le altre risorse un tempo disponibili a tutti e ora controllate e rivendute dagli oligarchi (per plasmare la popolazione ad uso e consumo del volere delle élite)
- I pericoli dell'energia nucleare e il colpo mortale dato dalla monopolizzazione di tutte le tecnologie e fonti relative alle energie rinnovabili (possedute già dalle 7 sorelle del petrolio e quindi vendute a costi esorbitanti, per massacrare meglio il Pianeta)
- La natura massonica delle istituzioni europee e il loro fine ultimo del genocidio dei popoli mediterranei (Piano Kalergi) per mezzo anche dell'immigrazione forzosa di massa e quindi la creazione degli Stati Uniti d'Europa, un grande lager "competitivo" perché 'cinesizzato' a cielo aperto con clandestini e cittadini senza identità che si scannano tra di loro e non sfiorano il potere marcio.

2 commenti:

  1. Viviamo il più abominevole film horror mai creato, e la maggior parte della gente è trasognata e crede ancora nelle istituzioni.
    Le soluzioni dettate sarebbero efficaci, ma solo sulla carta.
    Le persone sono quasi tutte munite della pillola blu, e lottano cabarbiamente per mantenerla...stabile e vivere "tranquilli" nella più crassa ignoranza. Ne abbiamo un chiaro esempio nel nostro inveterato italiota-cretino "il principe delle scorregge" che si vanta pure di essere così stupido. La sveglia s'è incantata, non suona più da tanto tempo. Terminato il film, perché terminerà, ci sarà ben poca gente in giro che potrà raccontarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il 2x1000 delle tasse gli italiani hanno donato 500.000 euro al Partito Democratico, a differenza dell'anno scorso che erano stati raccolti solo 200.000 euro.

      La gente finanzia il proprio carnefice.

      Elimina