Fonte: Cose da donna
RH negativo: questo tipo di sangue si è “sviluppato” a partire da circa 35mila anni fa. Un mistero che ancora oggi fa discutere. Fino ad allora, infatti, avevamo prove dell’esistenza dell’Rh-positivo. Che cosa è successo esattamente? Gli amanti del paranormale dicono che possa trattarsi di sangue alieno. Ma è davvero così, oppure è solo una credenza popolare? A sentire gli esperti, si aggiunge un particolare abbastanza strano. Avete mai sentito parlare delle leggende che ruotano attorno all'RH-negativo? Una delle più recenti teorie, afferma che gli esseri umani con il fattore RH negativo, farebbero parte di una stirpe extraterrestre. Sappiamo che le persone hanno quattro gruppi sanguigni: A, B, AB e 0. Il fattore Rh, o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene sulla superficie dei globuli rossi. È un carattere ereditario e si trasmette come autosomico dominante: se una persona ha questo fattore si dice che il suo gruppo è Rh positivo, se invece la proteina non è presente sui globuli rossi il gruppo viene definito Rh negativo. Nel corso degli anni, gli scienziati si sono impegnati costantemente alla ricerca della risposta che spiega l’assenza del fattore Rh in alcuni individui: recentemente, ritengono di aver fatto una scoperta particolarmente interessante su individui con fattore Rh negativo.
Dentro la teoria dell’ RH-negativo
Questa affascinante teoria, afferma che nel passato le forme di vita extraterrestri arrivarono sulla Terra e, attraverso la modificazione genetica, resero l’umano Rh negativo, con l’intenzione di creare una razza di servi. Il tipo Rh negativo è più comune nei popoli baschi di Spagna e Francia, e circa il 30% possiede un fattore negativo, e circa il 60% ha un gene negativo. Secondo l’opinione dei ricercatori, questo è il motivo per cui le madri Rh-negative non possono sostenere i feti con sangue Rh positivo: questa scoperta estrema è difficile da spiegare, ma certamente potrebbe essere il risultato di un’antica manipolazione genetica. Questa teoria, ha origine attraverso lo studio degli antichi Sumeri e si affianca all’ipotesi che esseri alieni estremamente intelligenti, conosciuti come Anunnaki, vennero sulla Terra e iniziarono a creare le prime società umane. Il negativo Rh potrebbe essere l’eredità che gli Anunnaki hanno lasciato sulla Terra molti anni fa, dopo il loro passaggio.
Rh Negativo: Manipolazione genetica?
Per renderla ancora più interessante, possiamo dire ad esempio che il sangue con fattore Rh negativo è tipico della famiglia reale britannica: questa notizia ha sviluppato diverse teorie cospirative, su una possibile origine extraterrestre dei reali inglesi. Anche se questa accattivante teoria non è ancora confermata scientificamente, apre una possibilità ulteriore di ricerca, su una precedente civiltà aliena molto evoluta, che potrebbe cambiare l’intera storia della vita umana sulla Terra.
Nessun commento:
Posta un commento