venerdì 5 aprile 2019

Lo Stato opera per conto di lobby e criminalità



Il risveglio delle coscienze? Dove? Quando? È la più grande cazzata che sento ripetere da anni. Quei pochi che hanno preso coscienza della reale situazione l'hanno fatto grazie alla consapevolezza, che è sinonimo d'intelligenza pura. Chi conosce davvero sa che tutto ciò che gli  ruota attorno è marcio, sbagliato e ingiusto. Una vera rivoluzione, un vero cambiamento si  avrà quando avremo costruito una comunità sociale o società nuova capace autonomamente di vivere e regolarsi. Dove vogliamo andare se tutto è vincolato dal lavoro, inteso in senso obbligazionale? Perché non lavoriamo per il piacere di farlo, ma semplicemente per sopravvivere. 


Dov'è che l'essere umano subisce più ricatti? Nell'ambito del lavoro. E perché lavora a queste condizioni? Perché la stragrande maggioranza delle persone ha un mutuo da pagare e una famiglia da mantenere. Basterebbero 2.000 euro a famiglia per vivere dignitosamente: una vera casa in edilizia popolare con un canone mensile di 100 euro. È stato dimostrato da veri economisti sociali che uno stato come il nostro potrebbe garantire questo reddito e qualità della vita a ogni famiglia italiana di fascia medio/bassa, se volesse, se pensasse davvero al benessere dei suoi cittadini e non operasse per conto di lobbies e criminalità. 


E invece gli alloggi popolari sono diventati nella stragrande maggioranza dei casi degli agglomerati-ghetto in mano alla criminalità. Una soluzione ideale, per la criminalità che ne  ha fatte delle vere e proprie roccaforti inespugnabili e per i palazzinari che devono vendere le loro costruzioni e che godono della totale disponibilità e prostrazione dei politici. I palazzinari sono i grandi sponsor dei politici e senza soldi non si vincono le elezioni, soprattutto quelle amministrative. Cementificare fino alla morte nonostante tantissimi alloggi vuoti, soprattutto di proprietà dello Stato. Il diritto alla salute? Negato da una sanità pubblica piegata e devastata da quella privata che sponsorizza la politica. L'attività sportiva per i nostri figli? Tutta o quasi privata.


Prendete i molti free vax che nonostante tutto hanno ceduto alla legge Lorenzin: vacciniamo e preghiamo la Madonna che tutto vada bene. Pazzi? Disperati, come tutti coloro che non possono  scegliere il meglio, ma la sopravvivenza. Non sappiamo dove lasciarli, non abbiamo scuole alternative qui da noi e neppure i nonni, in compenso 548,00 € di mutuo mensile. Se non lavoriamo in due, 1.800,00 euro sommando i due salari, andiamo sotto i ponti. I genitori dei bambini danneggiati l'hanno fatto prima di loro: senza non me lo prendono all'asilo. 


Questo è il mondo dove la quasi totalità delle persone vive. Per non tornare a parlare della scuola che insegna la menzogna. Quindi non c'è speranza? Una ci sarebbe e l'ho già scritta: un movimento di coscienza nuova che si adoperi a costruire una società nuova. Il resto sono solo consulenze e marchette. Dimenticavo la cosa più importante: da costruire.

4 commenti:

  1. È vero, serve il risveglio delle coscienze, ma poi servono anche i fucili, perché i parassiti, si debellano solo eliminandoli, ed il mondo ne è pieno. Lavoriamo solo x sopravvivere e se aumentano i salari, gli oppressori dell'umanità fanno aumentare i prezzi, così che si rimanga sempre sul ciglio del burrone:nn si cade giù, ma neanche si è in salvo. Prima o poi dovremmo scegliere:o cadiamo e troviamo, così, un onorevole morte, o buttiamo giù chi ci tiene fermi li.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse una delle più antiche aspirazioni dell'umanità è quella di spodestare i capi che comandano. Che comandano a volte con la prepotenza, a volte con l'astuzia.

      In quest'epoca direi che vige la seconda opzione e per questo sono ancora più invincibili, perché l'umanità non li percepisce per quello che sono: parassiti. E si fida!

      Elimina
  2. Se c'è qualcuno che comanda è perchè c'è qualcuno che
    ubbidisce; i Capi esistono perchè i servi ubbidiscono,
    anche quando non condividono talune scelte.
    Se i servi si ribellano, nessun governo è invincibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo stati creati e programmati per fungere da schiavi: è naturale che si ubbidisca a chi si mostra autoritario.

      Quando i servi si ribellano, scatta la punizione. Sodoma e Gomorra, insieme ad altre tre città, volevano passare sotto la giurisdizione di un altro Elohim.

      Quando Geova lo ha saputo, si è arrabbiato e non si è fatto scrupolo di usare ordigni atomici. Per inciso, la sodomia non c'entra.

      Elimina