«Vi dico come la penso. Ho allargato le mie conoscenze e allargato i miei orizzonti: questa epidemia è un progetto, ben preciso, per colpire l'Occidente. Io l'ho sempre attribuito al demonio, che agisce attraverso gli uomini e quindi delle menti criminali, che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino per attuare una specie di colpo di Stato sanitario». Secondo il presbitero, dietro l'epidemia ci sarebbe «un progetto volto a fiaccare l’umanità, a metterla in ginocchio, per instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale, portato avanti dalle élite mondiali, con complicità magari di qualche Stato».
questi pazzi comuni sono arrivati, oltre che a parlare con un barattolo, alexa o altri, a farsi fabbricare dei "dispositivi" cui far prendere le decisioni al posto "Nostro". Sentito stamattina alla radio, mi pare 24. Mina
RispondiEliminaQuesto psicopatico trasmette da pochi km da casa mia. È un ritardato mentale senza rivali.
RispondiEliminaMi dispiace Franco. A quanto capisco sei nei pressi delle potentissime radiazioni elettromagnetiche di Radio Maria. Il 5g ante-litteram. Come mai usino tanta potenza non si sa, non lo dicono. Spero tu sia abbastanza lontano.
RispondiEliminaSaluti
Sono a 6/7 km, passo davanti a quel coacervo di ritardati ogni volta che vado in pizzeria, ce n'è una fantastica proprio dietro a questa vergogna nazionale.
Elimina