Testo di Rudy Freddi
Stasera sono andato alla LDL a comprare qualcosa. All'ingresso non c'erano né guardie, né sensori. Sono entrato, ho girellato, ho guardato, ho acquistato il tutto con molta calma, dopodiché mi sono messo in fila alla cassa. Soltanto l'attimo prima che fosse il mio turno mi sono reso conto che mi ero dimenticato di indossare la mascherina. A quel punto ho continuato con fare indifferente, ho pagato, ho salutato e nessuno ha fatto caso a ciò. Sono rimasto allibito e sto tentando di dare una lettura a ciò, ma non saprei esattamente.
Io ho notato che , a differenza dei primi mesi , dove venivo ripreso ( all'aperto) o comunque guardato male , ora non mi scansano più come se fossi un appestato , accennano addirittura ad avvicinarsi senza timore e a scambiare due parole nel caso , come è normale che sia , solo che credo non si rendano conto di avere una mascherina ... si sono abituati , è come se fossero nati cosi
RispondiEliminaAnch'io, in un anno, per strada, sono stato rimproverato solo un paio di volte.
EliminaLa gente mi rivolge la parola sorridendo, ma lo attribuisco alla presenza delle mie due brachicefale, Petunia e Pupetta, che attirano sguardi e simpatia.
I cani ci rendono migliori.
Ormai sto lontano da tutti, giro senza mascherina, la metto nei posti pubblici, troppi vaccinati...
RispondiEliminaPrevedo molte sincopi e trombosi da surriscaldamento tra 5g e clima di 30 e passa gradi con scie chimiche.
Il delirio è appena iniziato.
L'ignoranza è una pena che si espia perché non ammette il...ma io non lo sapevo.
Anthonio
DE'UP
Non sto lì a contarli, ma passeggiando con i cani vedo a occhio sempre più gente senza mascherina.
Elimina