giovedì 29 febbraio 2024

Hanno intensificato le irrorazioni


Testo di Sandra Careto

28 febbraio 2024. Dopo giorni di pioggia incessante oggi pomeriggio ha smesso un po'. Ho visto nuovamente che si era formata dell'acqua sulla serra che ho in giardino, sono scesa per toglierla e ciò che ho visto dopo era veramente scioccante. Una melma marrone che al tatto risultava appiccicosa. Già avevo fatto un post tempo fa in cui sulla stessa serra dopo la pioggia si vedeva del colore giallo. Ma cosa sta scendendo dal cielo? Cosa stanno irrorando quei maledetti criminali? Che Dio li strafulmini. PS Ho raccolto quella porcheria in un contenitore d'alluminio (l'unico che avevo a disposizione). Da voltastomaco.


7 commenti:

  1. Prima di questa perturbazione abbiamo passato circa un mese senza pioggia.
    Senza pioggia non significa che il cielo fosse sereno, o azzurro , senza pioggia , perlomeno qui in pianura padana significa un cielo metallico , grigio azzurro , col sole sempre offuscato.
    La mattina presto strisciate in cielo e durante la giornata il cielo metallico.
    Dicono che siano metalli che tolgono l' umidità , serve per migliorare le comunicazioni e evitare che piova , ma anche a rendere l' atmosfera più elettrica , come un accumulatore , che poi si scarica tutto in una volta quando arriva una perturbazione seria ( che per ora non riescono ancora a governare ).
    La melma che ha raccolto la signora , quasi certamente, sono i residui di queste operazioni che la pioggia ha abbattuto al suolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ma anche a rendere l' atmosfera più elettrica"



      Capita anche a te di avere la sensazione che la gente per strada, e gli automobilisti nel traffico, sia più irritata e nervosa?

      Ieri ero a Udine in macchina, per portare dei clienti. Mi sono fermato in un angolino in una piazza, in mezzo ad altre macchine, dove speravo di non dar fastidio a nessuno, e invece a mia macchina ferma ha rotto le scatole a un netturbino con il suo furgone e a un passante a piedi.

      Io ero lì, in piedi, con la mia bella cravatta, in attesa che le mie clienti uscissero dagli uffici dell'INPS, ed ero pronto a spostare l'auto se me lo avessero chiesto, ma per loro evidentemente, ero invisibile.


      Questo nervosismo diffuso, quasi fossimo dentro una pentola a pressione pronta a esplodere, lo attribuivo ai vaccini, ma anche quell'elettricità nell'atmosfera potrebbe far parte delle cause.
      Che ne pensi?

      Elimina
    2. Molto probabile , se consideriamo che siamo fatti per l' 80% di acqua e che quindi alterare questo campo biologico produce effetti negativi.

      D' altronde sembra che la famosa influenza spagnola di un secolo fa fosse dovuta alla nascente elettrificazione , più che a virus o altre corbellerie inventate .
      Lo stesso si può dire della recente " pandemia " , che in Italia ha colpito solo Bergamo e Brescia , zone ad alta intensità vaccinale e di precoce sperimentazione del sistema 5 G.

      Ma , a parte i risvolti clinici , vivere sotto un campo magnetico alterato credo possa anche dare disturbi comportamentali nei più sensibili o già instabili di carattere.
      Bisognerebbe studiare la cosa , anche se credo che chi di dovere lo sappia benissimo e non abbia nessuna intenzione di porvi rimedio

      Elimina
    3. C'è molta omertà fra i medici. Hanno tutti o quasi paura di perdere il lavoro.

      Dopo che circa un mese fa mi confermasti che bisogna dormire con la testa rivolta a nord, cosa che sapevo ma a cui in questi ultimi due anni non avevo dato importanza, ho girato il letto e ho come l'impressione che la mia quotidiana cefalea sia diminuita di intensità e sia meno giornaliera. Cioè che mi lasci qualche giorno di tregua.

      So di gente intollerante ai campi magnetici, come ce n'è di quella intollerante al lattosio o al glutine.

      Sono piuttosto rari, comunque.

      Elimina
    4. Mi fa piacere se in qualche modo posso esserti stato di aiuto.

      Elimina
    5. Il tuo aiuto principale viene dai commenti saggi e intelligenti che scrivi.

      Ti anticipo che domani ne pubblicherò in "Home page" uno dei tuoi più recenti.

      Elimina
  2. Qui da me nelle Marche era tutto sereno fino a una settimana fa. Poi appena uscito per portare via la spazzatura ho guardato verso il cielo e ho visto uno di quei soliti aerei che rilasciano le scie, che volava a quota molto più bassa del solito. Da quel giorno fino ad ancora oggi, solo pioggia incessante anche qui.

    RispondiElimina