Fab Yusuf: Mohammed Ibrahim Al-Nahal era un anziano famoso a Gaza per il suo amore per i gatti. Un drone israeliano lo ha assassinato oggi a Rafah, dov'era sfollato.
Ilario: Un pericoloso terrorista, maledetti!
Old Ben: E’ diventata la normalità uccidere queste persone innocenti come dei cani. Voglio vedere fino a quando dovremo sopportare questa sventura per l’umanità.
Laura Bottaro: Ogni essere umano è una storia. Ogni storia cancellata è una enorme perdita per l’umanità. Ma questo lo comprende soltanto chi ha rispetto per la vita e la libertà di ogni forma di vita. Solo questi uomini potranno costruire un mondo migliore, perché senza amore non c’è Pace.
Me: Signor Fab, le chiedo rispettosamente perché voi musulmani avete in odio i cani? Corrisponde al vero che ciò derivi dal fatto che un cane morse Maometto o è solo una leggenda? C'è una ragione pratica, del tipo che a volte sono portatori di rabbia?
Mi spiace tanto per il signore. E per i gatti vittime anche loro. Aiutava povere creature a cui non pensa nessuno. Perché non crepano mai quelli che ordinano questi massacri? Che schifo di mondo è?
RispondiEliminaG.
Concordo con G., lui anima buona e poveri gatti.....
RispondiEliminaora chi ci pensa?
Anni fa c'era un ragazzo cinese che durante la pandemia a Wuhan, quando la gente era confinata negli ospedali, lui andava a dare da mangiare ai felini (e non solo) rimasti senza nessuno. Chissà cosa ne è di lui, e degli animali.
Zenzero