venerdì 24 maggio 2019

Chiesa e Massoneria sono poi così diverse?


Fonte: Radio Spada

Stefano Bisi, Gran Maestro del Grand'Oriente d'Italia, e Riccardo Fontana, Arcivescovo d'Arezzo, assieme il 18 maggio scorso nella Loggia Benedetto Cairoli per la festa del suo centocinquantenario. Riferisce, compiaciuto il GOI, "che Fontana ha sottolineato che ci sono valori condivisi tra Chiesa e Massoneria, come il rispetto, la solidarietà, il dialogo".

4 commenti:

  1. Mi scusi free animals ma essendo che si e' gia Capito da mo' che a lei piacerebbe fare una capatina all'interno di una qualche agape anche solo per curiosita' tralasciando CIO' le ricordo che tutti I governi mondiali soon in mano alla massoneria universale guidata dagli ebrei, ora I'll Vaticano vive volente o nolente all'interno di queste nazioni se dovesse troncare I'll dialogo e' LA fame per tante missioni per tanti cattolici vedi nelle filippine 90%popolazione cattolica 90 milioni di cattolici e un Capo Duterte massone pura tests di cazzo che dice ai fedeli cattolici di uccidere I loro vescovi xche' inutili ,capisce free animals ?

    RispondiElimina
  2. Anche la Mafia ha tante caratteristiche simili a Chiesa e Massoneria. Non è un caso che siano spesso coincidenti, almeno in certe regioni d'Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Mafia uccide pubblicamente (Giovanni Falcone), la Massoneria lo fa di nascosto (Roberto Calvi) e la Chiesa lo fa fare a terzi (tribunale dell'Inquisizione).

      Elimina