mercoledì 29 maggio 2019

L’Italia non è tutta rabbia e ferocia


Testo di Marco Furfaro

Lui è Gianmarco Negri, ha 40 anni ed è uno stimato avvocato. Oltre a questo, domenica ha vinto a sorpresa le amministrative di Tromello - un paesino in provincia di Pavia - con una lista civica che guarda a sinistra, CambiaMenti per Tromello. Nella tornata è riuscito a battere la Lega, le destre e il vicesindaco uscente. Una bella notizia, direte. Tutto qui. Ma la particolarità della storia è che Gianmarco è nato donna. Poi, con un percorso di transizione e alcuni interventi, ha chiesto e ottenuto la variazione anagrafica. Il primo sindaco transgender d’Italia, insomma. Un risultato che apre meravigliosamente la stagione dei Pride e che conferma, ancora una volta, due cose. Che il Paese non è tutto rabbia e ferocia quanto i seminatori d’odio vorrebbero farci credere. E che la buona politica, proprio come le persone, non è catalogabile in base al colore della pelle o in base all’orientamento sessuale. In bocca al lupo, Gianmarco!

3 commenti:

  1. Ma senza membro e testicoli come può essere definito uomo nell'uso del maschile?

    RispondiElimina
  2. A tutti gli uomini malvagi: vedrete, ma sarete cechi; sentirete, ma sarete sordi. Tutto risulterà avvelenato: terra, cibo, acqua, aria, ogni essere vivente, il vostro cervello, ed ovviamente i vostri figli, grassi e nevrotici come il De Massis.
    Voi vi state ammazzando con le vostre medesime mani. Ordunque, avverrà il Caos nel Caos, e questo è quanto.
    Voi avete deliberatamente scelto di non rispettare le leggi divine per giungere alla salvezza dei vostri figli e della stessa Natura che vi sfama e che chiede poco da voi: solo rispetto. Adesso, oramai, tarda ad arrivare la luce del sole, e voi cadrete nel panico più totale. A ben poco servirà la vostra scienza, che è contro Dio e la Natura.
    L' Apocalisse è già iniziata. Pochi saranno coloro che crederanno fino alla fine per poi salvarsi.
    Ciò è scritto nelle Sacre Scritture. Quante altre scritture escatologiche vi risultano molto simili al succitato contenuto e voi continuate a non prendere coscienza?
    Le persone malvagie e potenti hanno già fatto costruire segretamente, per loro uso esclusivo, lussuose basi sotterranee (ad esempio, al di sotto dell'aeroporto di Denver), hanno programmato di abbandonare ad un funebre destino la moltitudine della gente comune (cioè noi), ed hanno riserve di cibo ed acqua per gli anni a seguire, ma tutto questo non li salverà dal giusto e severo giudizio del Creatore Universale. Subiranno ciò che meritano.
    Ricordate che Dio non permetterà che costoro la facciano franca per un' altra volta. In codesta umanità così reticente al Creatore ed alla Verità, sovente veniamo giudicati mediante vocaboli infami. Ognuno guardi ed igienizzi spiritualmente sé stesso e si unisca agli altri fratelli e sorelle che credono e che lottano. Un saluto di speranza a tutti, eccezion fatta per i fautori della geoingegneria, della distruzione ambientale e del tecnoglobalismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per il millenarismo!

      Te l'ho pubblicato per premiare la tua buona volontà, per l'energia che ci metti, anche se hai scritto cose piuttosto difficili da digerire.

      Grazie comunque per l'impegno.

      Elimina