lunedì 20 maggio 2019

Prima rubano e poi chiedono protezione ai derubati

Generazione dopo generazione, siamo stati abbandonati dalla società che avrebbe dovuto proteggerci. Fino a quando dovremmo sentirci in colpa per essere Sinti o Rom?







4 commenti:

  1. Ma anche lei free animals bene o male lavora tira avanti fa l'Uber come dice blondet in modo dispregiativo ecco ,io non capisco come fa uno come lei che lavora a non protestare deve essere qualcosa che le mettono nel cibo o che spruzzano in aria ,cosa diavolo pensa l'italiano quando si vede tutti sti negherdappertutto e che Per giunta non Fanno Niente ,
    siete voi a pagargli 35 euro Quotidianamente e Ve lo dicono pure che siete voi a pagargli vitto alloggio sberleffi ruberie insulting religious Ecc ecc e tra un po gli Daranno pure LA pensione Da clandestino ,siete un enigma per Me ! non vi capisco ,gliel'ho detto appena sono Arrivato in italia mi sono precipitato ( per spendere un po d'acqua in gergo) NeL primo bar a sproloquiare e a dirvi delle pecore digitate" UniCredit spot pecore "

    RispondiElimina
  2. Qui da me ci stanno le uova centenarie vitaminiche deve essere l'alimentazione che vi frega provi free animals Siete troppo buoni stanno approfittando Della vostra bonta, addestri I suoi 2 amori ad assaggiare qualche pietenza esotica maleducata musulmana bipede insultante ,digitate " piazza delle 5 lune video completo" il finale ha una morale molto chiara un messaggio niente affatto astruso anzi piuttosto sfacciato" Dormite" !

    RispondiElimina