mercoledì 22 maggio 2019

Una donna in gravidanza non deve mai mancare


Guerre sante e religioni di pace: Ecco i "profughi" sbarcati dalla SeaWatch. Anche loro con evidenti segni di torture e privazioni frutto della permanenza nei campi libici. Un dj, un lottatore di Sumo ed un personal trainer. 
Michele Benelli: E un ghèi in primo piano. Com'è contento, tra tutti quei maschioni!
Alberto Conti: Non può farseli, va in galera, sono tutti minorenni, si vede bene!
Giuseppe De Luca: Poi tutti rigorosamente uomini tra i 18 e i 30 (portati malissimo ma vabbè). Dove sono le donne, i bambini e gli anziani? Mettono sempre sul barcone una sola donna al nono mese di gravidanza così hanno la scusa dell'emergenza.

2 commenti:

  1. Ero su controinformazione a inveire un po ' ,lei e luciano lago non so come mi facciate ancora a sopportare , LA tragedia sull'argomento migranti e' che tanti Italiani credono veramente alla fola che questi negroidi si paghino davvero il biglietto da " crociera" presso lo scafista di turno ,1000 2000 3000 euro ,vi stanno facendo una guerra totale con le scie chimiche e' l'unica spiegazione plausibile che si puo dare a questa regressions degli ItalianI allo stato di macachi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I buonisti dicono che ogni ragazzo in partenza riceve la colletta di tutto il villaggio, così da arrivare a 3.000 o 4.000 dollari. Io che sono stato in Madagascar molte volte so che è impossibile.


      Penso che Soros paghi direttamente gli scafisti libici: a cranio. Cioè il prezzo pattuito per ogni migrante in partenza. Più partenze, più denaro.

      Elimina