sabato 11 gennaio 2025

Siamo vuoti a perdere!


Testo di Giovanni Ranella

Breve sintesi

8/8/2023 Abbiamo gli incendi rovinosi causati dal Direct Energy Weapon a Maui, che hanno incenerito/dissolto un numero imprecisato di persone. 60 giorni dopo abbiamo avuto l'attacco cosiddetto a sorpresa (dobbiamo crederci) del 7 ottobre 2023, e che ha portato al continuo massacro di pacifici palestinesi. Adesso abbiamo gli incendi californiani, altamente sospetti, di Los Angeles. Cosa hanno in comune tutti questi ultimi tre eventi? Riguardano tutti proprietà immobiliare di alto valore sulla riva costiera. Ritualizzare il Delitto per Sacralizzare il Profitto: Cultisti del Sole Nero, Hi-Tech Control, viviamo dentro il loro laboratorio.

Subito dopo l'attacco di Maui, prima ancora che il fumo si fosse diradato, il sindaco annunciò l'intenzione di vendere ogni proprietà bruciata per pochi centesimi di dollaro. Subito dopo l'inizio del massacro dei civili palestinesi, Israele ha annunciato piani per acquisire e colonizzare la proprietà fronte mare di Gaza. Adesso con gli incendi di Los Angeles a piena combustione già parlano di acquisire la rara proprietà fronte mare delle case bruciate. Ma tutto ciò sono solo mere coincidenze.



Così come è solo una mera coincidenza che migliaia di proprietari di case di Los Angeles hanno avuto la loro assicurazione antincendio annullata pochi mesi/settimane prima del disastro incendiario (piroterrorismo). Al momento degli incendi di Los Angeles, il sindaco era fuori città e rientrato si rifiuta di rispondere alle domande sulla gestione degli incendi. Al momento degli incendi di Los Angeles, non c'era acqua negli idranti. Mesi prima che scoppiassero gli incendi di Los Angeles, il sindaco tagliò i fondi per il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di 17 milioni di dollari. Fino a che punto la somma delle cosiddette coincidenze diventano indizi schiaccianti? Mai, praticamente dopo l'11/9/2001 mai. La popolazione vede ma non comprende. La popolazione subisce e patisce senza riuscire a dare un fondamento veridico alla Regia Epocale. La nostra epoca si contraddistingue per attuare una perfetta Ingegnerizzazione dei Disastri, congiunta all'altrettanto perfetta Standardizzazione di ogni Abominio. Siamo assuefatti al peggio, imbustati sotto vuoto-cognitivo-spinto in questa "Cyber-Deriva". Sarebbe anche lecito considerare nobilmente se stessi come "Vuoti Esistenziali a Perdere".


4 commenti:

  1. Diciamo che Hollywood ha giocato un ruolo fondamentale per portare all' assuefazione ai disastri , già dagli anni 70 del secolo scorso.

    Per ironia della sorte ora va a fuoco proprio la zona di Los Angeles , famosa per Hollywood , come dire ... game over , ora si cambia spettacolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno ha detto che i politici mentono, mentre il cinema ci dice la verità.

      Può essere che una parte degli Illuminati si sia stufata di Hollywood che trasmette verità sotto traccia?

      Elimina
  2. O forse gli attori non serviranno più, avendoci dotati di schermo individuale, sdoganata al volgo la A.I. un giorno potremmo girare i nostri films con le facce che più ci aggradano, secondo i nostri gusti, ribaltando i cliché, i ruoli, con gli stuntman che finalmente riempiono di mazzate Bud e Terence, la Bonino in calze e giarrettiere che canta Faccetta Nera, la brunetta dei Ricchi e Poveri finalmente contenuta da apposita camicia di forza, eccetera...

    Ma avete notato la vetustà dei pali dell'energia elettrica nella progredita California? Reggono i carichi di tensione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito di vedere un video di Cracmal sull'America russa.

      Sono venuto a sapere che, oltre all'Alaska, i russi possedevano una parte di territorio nel nord della California, ma forse è solo una coincidenza, che proprio lì siano scoppiati questi incendi anomali.

      Il signor Giuseppe comunque dice che l'ostilità tra russi e americani dura tuttora e ha radici antiche, risalenti alla Tartaria.

      Elimina