martedì 4 febbraio 2014

Napolitano parla in linguaggio massonico

 
Ho cercato su You Tube quel passaggio di Napolitano a Strasburgo in cui mi pare di cogliere un esempio di linguaggio massonico, ma ho trovato solo due video, di cui uno pubblicato qui, dove si mette in evidenza la contestazione di tre leghisti, l’immancabile Borghezio, un Salvini poco convinto e Mara Bizzotto, che saranno sanzionati come da regolamento e come succederà nelle prossime ore ai nostri grillini. Il passaggio che m’interessava l’ho sentito in tivù e le parole del viscido individuo sono state: “Dobbiamo impedire la decadenza dell’Occidente”. Chi segue il blog di Franceschetti, o chi se ne intende un po’ di Massoneria, sa che questi sono messaggi che i venerabili si lanciano l’un l’altro e rappresentano una sfida per gli ascoltatori, "cornuti e mazziati", come si dice in Meridione. Nel senso che, oltre ad essere causa dei nostri mali e oltre a presentarsi come difensori dei nostri interessi, papaveri del calibro di Napolitano, quando parlano in pubblico, si divertono a dirci come stanno le cose usando l’inversione delle medesime, così che la percezione che noi comuni mortali ne ricaviamo è devastante a livello inconscio, perché dicendoci che bisogna uscire dalla crisi o impedire la decadenza dell’Europa (loro che vi fanno venire a milioni gli extracomunitari), è come se ci dicessero che dobbiamo entrare ancora di più nella crisi e favorire il dissolvimento dell’Europa, facendola diventare un melting pot di culture ed etnie, ovviamente etnie più forti e giovani che, evoluzionisticamente parlando, prenderanno il posto degli antichi abitanti di queste lande sempre più fredde e desolate. Ulteriori informazioni, QUI.

2 commenti:

  1. E' del tutto evidente che la principale fonte del disincanto, della sfiducia o del rifiuto verso il disegno europeo e innanzitutto verso l'operato delle istituzioni dell'Unione.....DISINCANTO? QUINDI FINO AD ORA E' STATO USATO L' INCANTO PER PORTARE AVANTI IL DISEGNO EUROPEO? http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Discorso&key=2820

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quanto vengono pagati i suoi "ghost writers"?

      Benché il progetto massonico di NWO stia perdendo colpi, e anche loro se ne accorgono, al punto sei del discorso viene ribadita l'ineluttabilità del processo: "Nulla può farci tornare indietro".

      Vedremo chi ha ragione.

      Elimina