Testo di Antonino Giaimo
I demoni del pianeta hanno sempre un nome e un cognome... Nonostante una grave pandemia in atto, con sofferenza, lutti e una crisi climatica dagli effetti devastanti, il mondo viene condotto sull'abisso di una nuova guerra. C'è chi questo pianeta lo vuole morto.
Ma quale guerra? È tutto frutto delle menti deviate euroatlantiste che per distogliere l' attenzione dal fallimento pandemico la spostano su uno scenario creato da loro stessi.
RispondiEliminaIl massimo che possono fare questa massa di fru fru è quello che ha detto ( e' una battuta ironica che gira in rete ) Di Maio : se Putin invade l'Ucraina gli tolgo l' amicizia su facebook.
Buona domenica Bobo e ben tornato.
EliminaTutto bene?
Piero
Tutto bene , Piero , grazie , dopo alcuni anni mi sono preso un influenza e ora è tempo di recuperare.
EliminaBuona domenica
Nel merito del post, si potrebbe avanzare l'ipotesi che ci siano demoni impegnati nello sfoltimento dell'umanità, non in modo indolore, ma sadicamente.
RispondiEliminaE siccome demoni e alieni sono sinonimi, anche se siamo stati abituati a pensare che fossero due cose diverse, ci potrebbe essere una o più razze non terrestri impegnate a sfoltirci.
Personalmente, l'unica razza aliena che conosco, e di cui sono certo l'esistenza, è quella degli Elohim, i nostri creatori, che non è la prima volta che mettono mano alla loro creazione.
Della serie: "Io ti ho fatto e io ti distruggo!".