mercoledì 12 febbraio 2014

Meglio la pizzeria!

 

Un ristoratore, nello stato nigeriano di Anambra, è stato arrestato dopo che le autorità hanno scoperto che vendeva piatti a base di carne umana.
La polizia ha recuperato almeno due teste umane fresche quando hanno arrestato undici persone del ristorante, tra cui il proprietario, sei donne e quattro uomini, a seguito di una soffiata. Le teste intrise di sangue sono state trovate avvolte in fogli di cellophane.
I funzionari hanno anche sequestrato due fucili AK-47 e altre armi, insieme a decine di colpi di munizioni e diversi telefoni cellulari.
"Ogni volta che sono venuto al mercato, perché l'hotel è molto vicino al mercato, ho sempre notato movimenti strani dentro e fuori l'hotel. Gente con vestiti sporchi arriva sempre in albergo. Quindi non mi ha sorpreso quando la polizia ha fatto questa macabra scoperta", ha detto un residente locale.



Un pastore, che era scioccato di sapere che quello che aveva mangiato fosse carne umana, si è lamentato con la polizia.
"Sono andato in albergo all'inizio di quest'anno e dopo aver mangiato mi è stato detto che una fettina di carne veniva venduta a due sterline e mezza. Sono rimasto sorpreso. Allora non sapevo che era carne umana che avevo mangiato a così caro prezzo", ha detto il pastore non identificato.
Resoconti di cannibalismo talvolta emergono in Nigeria, ma questa è la prima volta che un ristorante è stato utilizzato per la vendita di piatti di carne umana.

Nessun commento:

Posta un commento