domenica 19 giugno 2016

Magari se l'è portata via uno scoiattolo



Le cazzate (e chiamiamole col loro nome) dei veggenti...
Testimonianza MARIJA PAVLOVIC LUNETTI "La Madonna mi ha detto che il 5 di agosto era il suo compleanno e noi veggenti abbiamo deciso di ordinare una torta. Era il 1984 e la Madonna compiva 2000 anni, così abbiamo pensato di fare una torta bella grande. Nel gruppo di preghiera che si trovava in canonica eravamo 68, più il gruppo che si trovava sulla collina, in totale eravamo un centinaio. Abbiamo deciso di metterci tutti insieme per fare questa grande torta. 


Non so come abbiamo fatto a portarla tutta intera, fin sulla collina della croce! Abbiamo messo le candeline e c’erano tante rose di zucchero. La Madonna poi è apparsa e abbiamo cantato “Tanti auguri a Te”. Poi alla fine ad Ivan è venuto spontaneo di offrire una rosa di zucchero alla Madonna. Lei l’ha presa, ha accettato i nostri auguri e ha pregato su di noi. Noi eravamo al settimo cielo. Eravamo però perplessi per quella rosa di zucchero e il giorno dopo alle cinque di mattina siamo andati sulla collina per cercare la rosa, pensando che la Madonna l’avesse buttata, ma non l’abbiamo più trovata. Così la nostra gioia era tanta, perché una rosa di zucchero la Madonna l’ha portata in cielo..."

8 commenti:

  1. Io ho studiato il caso di Garabandal...e credo che dietro ci siano i soliti alieni che si impossessano di corpi umani...come i demoni infatti...tendono a rovesciare i corpi umani arcuandoli all'indietro... Altro che Madonna! Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. https://m.youtube.com/watch?v=F4tA1ALsa1A Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dev'essere facile camminare così. Io m'inciamperei ad ogni passo.


      Ho notato che i Grigi scelgono per lo più giovani terrestri da rapire e anche ai Lux piace ammaliare soprattutto bambine.


      Poi, entrambe le giovinette si segnavano con il crocifisso, facendolo baciare agli astanti e spingendolo verso l'alto.

      Se la croce è uno dei simboli preferiti da Saturno/Satana, quale migliore atto di adorazione per lui?!

      Elimina
    2. Se è vero che la "parte animica" ovvero vitale è femminile...e giovane per sua natura in quanto eterna...ecco spiegato perché succhiano energie soprattutto a bambine e ragazzine. E così si possono spiegare anche fenomeni quali la pedofilia, al di là delle cause psicologiche. Billy the Kid

      Elimina
    3. E questo spiega anche perché satanismo e pedofilia sono sempre abbinate. L'anima è una bambina, come Cappuccetto Rosso interpretato in chiave esoterica. E altre fiabe, probabilmente.

      Elimina
  3. Infatti cosa si è presa questa Madonna un po' aliena? Una ROSA (CROCE?) di zucchero... La simbologia della Rosa è sempre legata alla Divinità Femminile detta anche Grande Madre... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rosa da secoli rimanda ai genitali femminili esterni, ma la rosetta di zucchero in questione secondo me se l'è portata via un ghiro.

      Elimina