lunedì 27 giugno 2016

Se sei il figlio di Dio, scendi dalla croce!


Fonte: Vox News

Gli islamici ‘moderati’ di Al Nusra, finanziati dal governo Renzi con il riscatto delle due italiane, hanno sgozzato un cristiano nella più antica città cristiana della Siria, Maalula; che è stata di nuovo occupata dai miliziani pochi giorni fa. Lo hanno fatto di fronte a sua moglie, dando sfogo al loro odio per il cristianesimo, hanno deriso la donna in modo dispregiativo dicendo: “Il tuo Gesù non è venuto a salvarlo.” Una donna cristiana, residente di Maalula, ha detto ai media: “Sono arrivati ​​nella nostra città all’alba gridando ‘Siamo del Fronte al-Nusra e siamo venuti per rendere la vita miserabile ai crociati’.

4 commenti:

  1. se l'articolo si riferisce alla foto in questione è assolutamente inventato, nulla ha a che fare con i cristiani e una mattanza da parte dei mussulmani...

    Prima di fare copia e incolla a profusione su internet è sempre meglio fare ricerche di 2 minuti con Google iMages per raggiungere la foto originale con articolo che parla di tutt'altra cosa:

    https://romlirifqoh.wordpress.com/2010/05/01/pembantaian/

    un altro minuto per l'uso di un traduttore online ed è fatta...

    Ma questo blog è ormai da tempo diventato trash al pari di facebook... Spiace per il Duria che un tempo pareva volersi evolvere, ma evidentemente anche a lui non piace informare veramente ma solo rimanere in mezzo al caos e all'ignoranza e rimanere complice di ciò...

    Con tutti gli amici debunker che hai ospitato qui e a cui fai persino pubblicità come al butac, sarai mica passato al lato oscuro?

    Capisco i momenti di difficoltà essendo senza lavoro, ma vendersi l'anima no dai, Duria! Ripigliati! davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.

      Sto meditando di cancellare il BUTAC, infatti, quando troverò quei famosi 2 minuti di tempo per vedere se sta dalla parte degli animali o contro di essi.


      A proposito, tu da che parte stai? Questa per me è la cartina al tornasole per riconoscere il grado di civiltà di una persona.

      Non mi pare che tu commenti troppo spesso, qui, e mi piacerebbe che tu avessi un atteggiamento costruttivo, invece di limitarti alle critiche, che sono comunque ben accette.


      Segnalandomi l'incongruenza ti sei in ogni caso reso utile.


      Ma poi, cambia molto se i cristiani vengono crocifissi o decapitati. A me piacerebbe andare sul posto a verificare, ma ho paura di fare una brutta fine.

      Elimina
    2. sono stato costruttivo, ma tu continui a non leggere e verificare ciò che ti dico... lo vuoi capire o no che non si parla di cristiani in quell'articolo? Nè decapitati e né crocifissi... Si parla di un egiziano accusato di aver ucciso 4 persone che è stato a sua volta "giustiziato" in quel modo... ripeto nulla a che vedere con la Propaganda che continui a fare tu a pappagallo copiando senza verificare le notizie invasione dei barbari mussulmani contro i cristiani...

      Vuoi sapere da che parte sto?

      Non sono mussulmano
      non sono animalista (come lo intendi tu)
      non sono onnivoro, mi nutro in gran parte di frutta
      e voglio bene agli animali, non per questo a volte mi lagno dei cani dei vicini che sono stati male educati dai loro stessi padroni... Secondo me tenere animali in casa per il proprio eroico bisogno di affetto segregati spesso in piccoli cortili di solo cemento o peggio ancora in ambienti chiusi come gli appartamenti dei condomini equivale ad una forma di schiavismo...

      Ti basta?

      Si costruttivo tu ora, leggi ciò che ti viene postato invece di incollare a random tutto quello che a prima vista solletica le tue idee... altrimenti cambia di nuovo nome al blog, perché questo blog con Veritas Vincit non ha proprio nulla a che fare...(polemica costruttiva eh...)

      Elimina
    3. Beh, devo dire che hai superato la prova.

      Non ho nulla da eccepire sul tuo secondo commento. Sul primo però mi era sfuggito un particolare: ..... "gli amici debunker che hai ospitato qui".


      Uno è Angelo Nigrelli (Wasp) che fra l'altro è un po' che non si fa sentire. E gli altri chi sarebbero?


      Se parli di "lato oscuro", alla Guerre Stellari, significa che c'è anche un lato chiaro. E le vie di mezzo? Non sarà la tua una visione eccessivamente manicheista?


      La verità vincerà, prima o poi, con il concorso di tutti e io penso, voltairianamente, anche con quello dei debunkers. Anche con il tuo concorso.


      Io faccio la mia parte. Se da questo blog viene fuori un'idea trash di realtà, pazienza. Non potrò mai raggiungere la......trashitudine della realtà vera, che è molto peggio di come noi possiamo immaginare.


      In quanto ai decapitatori crocifiggitori, ne ho viste abbastanza, in questi ultimi 5 anni di internet, da non provare un odio viscerale verso i musulmani, di gran lunga superiore a quello che provo per i cristiani.

      Questo passa il convento, ma spero di evolvermi verso il lato chiaro, lontano dal lato oscuro, come dici tu.


      Non è ancora detta l'ultima parola.

      Elimina