domenica 20 novembre 2016

Gli occhi ciechi piangeranno


Davide Ardelio Archenti: Vediamo se così mi ascoltano: cari frequentatori e amici della pagina "La bufala delle scie chimiche", vi piace vincere facile e cancellare i miei  commenti? Ridicoli! Postate le formule di come si formano le scie di condensa e il risultato è anidride carbonica e vapore acqueo, ma la vostra amata wikipedia non dice in fatto di scie di condensa che ci sono tutta una serie di altre sostanza chimiche di scarico da combustione nei motori d'aereo? Mi fate pena, poverini, mi bannate. Fossi uno scienziato, un fisico, un chimico, ma sono un imbianchino, attualmente muratore. Dopo ciò mi sta venendo voglia di aprire una pagina Facebook.....la chiamerò così: LA BUFALA DELLE SCIE DI CONDENSA. Penso che avrò di certo più persone nel mio gruppo che nel vostro, che è, chissà perché, in continuo calo, da 701 a 691 in poche settimane, auguroni!


Cesare de Biasi: Davide, devi capire che sono dei frustrati che non fanno che prendere, in ogni circostanza, legnate sui denti! Ma non gli viene mai il sospetto che non capiscono un cazzo, altrimenti, capirebbero almeno qualcosa! Io ti conosco e tu non sei solo un imbianchino, sei un artista capace di fare anche dei dipinti sui muri e hai un'ottima manualità come muratore ed altro. Probabilmente, i tuoi detrattori sanno solo pigiare sui tasti e nient'altro. 



Angelo Mastropasqua: Ma poi, alla televisione un Tozzi dice che sono tutte falsità, gli strani fenomeni provocati dalle potenze militari e tutti si rilassano e stanno tranquilli, fino al prossimo disastro.



Luther Blisset: Io so che non esisteva alcuna scia che durasse più di alcuni minuti fino agli anni '90....nessuna scia sotto gli 8/9 mila metri....nessuna scia da orizzonte ad orizzonte. I cieli erano blu e le nuvole bianche, la gente rideva e nessuno si sarebbe mai sognato di chiamare nuvola ciò che oggi normalmente abbiamo sulle teste. Il cielo grigio piombo e le multicolori aureole che sinistramente circondano il sole, la luna ed accompagnano i tramonti non erano lì fino a poco tempo fa...il tempo in cui ancora il cervello, gli occhi e la ragione erano in uso...poi ...poi tante cose sono accadute, fino ai cacciatori di pokemon odierni...e la gente senza sorriso, la gente triste e grigia...come il cielo sulle loro teste.

Nessun commento:

Posta un commento