domenica 6 novembre 2016

Una sana reazione di rigetto


Testo di Salvatore Grimaldi

QUESTO POST RIMARRA' SINO A DOMANI MATTINA. Cari amici ed amiche. Ho deciso di abbandonare Facebook e non solo. Mi sono veramente stancato di gente di merda che si erge a giudice. Scambisti e papponi che si ergono a moralisti e sputano sentenze. (Prima o poi ti stacco la testa lurido verme) Mignotte che si dichiarano vergini. Padri che si vendono le figlie. Opportunisti che ti sono amici se hanno un utile. Insomma sto parlando di MERDA.  Chiaro che non tutti sono così. Alcuni miei amici di Facebook sono stupendi. Ma loro hanno il mio numero perciò tutto ok. Poi c'è il mio amico Pino Claudio. Un VERO ed UNICO AMICO. Il resto? Tutta MERDA.  Vedi uomini di destra schierati con la sinistra per lucro. Oppure il signor Facebook che ti blocca perché chiami puttana una puttana o gay un gay. Ma cazzo, come li devo chiamare?
Perciò io mi tiro fuori.
Addio.
Un mondo di bene (non a tutti).

Nessun commento:

Posta un commento