sabato 25 marzo 2017

Un intellettuale da strapazzo


Testo di Mimma Dabramo

Erri De Luca, uno scrittore buonista che ama i centri sociali e le loro bombe carta sapete dove andrà tra qualche giorno? E’ stato invitato dalle ONG (Organizzazione Non Governative) per traghettare (non salvare) i clandestini dalle coste libiche in Italia! Ora, chi finanzia le ONG? George Soros, un ImprenditoreDelinquenteMiliardario conosciuto come "l'uomo che gettò sul lastrico ("broke", slang finanziario) la Banca d'Inghilterra" e sempre Soros partecipò insieme ad altri speculatori ad un attacco contro la nostra Banca d'Italia vendendo lire allo scoperto e contribuì a causare una perdita valutaria pari a 48 miliardi di dollari; in conseguenza di tale azione speculativa, la lira italiana riportò una perdita di valore del 30% e l'uscita dal Sistema monetario europeo. Per rientrare nello SME nel 1992 Giuliano Amato rubò il 6x1000 dai conti correnti degli italiani, retroattivamente!


Come sono organizzate le ONG con gli scafisti? Hanno dei grossi fari che accendono di notte e segnalano agli scafisti la loro presenza, pronti a recuperare i clandestini e portarli in Italia. Si chiama, per me, "tratta di esseri umani" ed il moralista Erri De Luca è complice come Corrado Formigli di Piazza Pulita (LA7), che lo ha intervistato, ed è suo complice avendogli fatto gli auguri per la sua avventura dichiarata. Essere parte dell'Establishment è questo, fuorviare la gente con belle parole di carità e buonismo gratuito, che metterà in ginocchio tutto il paese Italia, che già soffre, e tutti questi tradimenti la porteranno al Colpo di grazia! Informarsi fa bene ed allunga la vita.

3 commenti:

  1. Erri De Luca. In wiki è aggiornato pure come poeta.

    Se a sessantasette anni, svuotato di idee, vuole cimentarsi per mare per ritrovare un fievole rigagnolo della sua diradata vena poetica, significa che il suo potente lux che lo sta parassitando gli sta per tirare il collo. Pax.

    Stendiamo due veli pietosi sulla merda parlante italiota: formigli.

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante!
      Mi piacerebbe sapere di più su come si fa a sapere se e quando l'alieno parassita è in procinto di causare la morte del suo ospite, venendo meno ai principi del parassitismo che prevedono che la vittima resti in vita il più a lungo possibile.

      Elimina
  2. Semplice deduzione. Quando l'ospite, è stato sfruttato al massimo delle sue possibilità energetiche, in concomitanza anche con la decadenza fisica dettata dall'anzianità del soggetto, e pure dalla sua debolezza mentale(non essendosi mai potuto realmente imporre), il lux non fa altro che ritirare l'energia che lo controlla. Questi, viene in pratica disabilitato, con pochissima linfa rimastagli in poco tempo si ammala e se ne va tosto per la tangente. Il lux ha già una batteria carica di riserva. Ci sono così tanti idioti in giro....

    ti:ci:

    RispondiElimina