domenica 26 agosto 2018

Bravo coglione!


Nazionalisti italiani: Questo è Luigi Patronaggio, procuratore capo di Agrigento, esponente di "Magistratura Democratica". È quello che ha regalato a Salvini il consenso del 90% del Popolo italiano.
Ercole Fedrizzi: Ma chi è questo magistrato che decide di arrestare il ministro Salvini? Salvini è stato eletto dal popolo italiano e sta difendendo il popolo italiano, tu magistrato chi stai difendendo? La sinistra e i poteri forti? Sei tu che devono arrestare.
Fausto Maria Mantilacci: Magistratura Democratica = PCI da sempre.
Barbara Manganelli: Ottimo regalo, gradito. Non ha capito che gli italiani stanno con chi li difende e non con chi difende le banche, ecc. E in più i loro privilegi! Loro sono una casta vera! Meditate, sinistri, meditate.
Pasquale ed Elisabetta Elia: Vorrei capire perché tanta sensibilità non è stata dimostrata a Genova! Che peccato, mio nonno e parte della mia famiglia sono stati sostenitori della sinistra italiana, ma mi rendo conto che i valori in politica ormai sono stati spazzati via.
Francesco Spalletta: Bravo coglione!

4 commenti:

  1. in questo caso c'è stata una denuncia, non ha agito d'ufficio. Certo dimostrare che ora si può entrare in una nazione senza passaporto e relativo visto e senza documento di riconoscimento sarà impresa dura, ma a questo serve la possente justicia thajatanhan, magari tra vent'anni faranno ancora udienze. Se salvini non riforma i codici e la burocrazia, farà la fine dei suoi predecessori, IO fondatore dl partito degli under 70.000 gli ho promesso il voto solo se abolirà la tessera elettorale, inventata 20 anni orsono e che non serve a niente, infatti prima di essa si andava lo stesso a votare.

    RispondiElimina
  2. Amici dei criminali e dei clandestini, nemici giurati degli italiani. Meritano la gogna, non mediatica, ma quella di legno e ferro arrugginito. Purtroppo mettere una crocetta nella vasellina giusta non basterà. La libertà si paga con il sangue. Nessuno combatterà la nostra guerra al nostro posto!

    RispondiElimina
  3. avete contezza che esiste in giurisprudenza l"azione temeraria" ? Se lo so io, dovrebbe anche saperlo uno che dovrebbe avere al minimo una laurea in giurisprudenza. Per accusare qualcuno bisogna avere fondatezza e prove, mica stiamo al mercato del pesce fradicio e puzzolente !

    RispondiElimina
  4. I bambini dell'asilo lo sanno questi magistrati di. Sinistra dove anno preso la laurea

    RispondiElimina