Claudio Borghi: La regione corre ai ripari…
Giancarlo: Per il membro del senato Claudio Borghi l'importante è pescare like e consensi nel torbido mondo dei novax! Che schifosa e pericolosa disinformazione.
carla venturini: Torbida è la sua testa, visto che va a pescare un articolo di 10anni fa!
Margaret Calì: Che lettura contorta... Borghi ha solo pubblicato un dato di fatto, non è una colpa se si vede che capisce ciò che altri non capiscono e/o negano. Per quanto riguarda i poveri morti o danneggiati, credo che un ulteriore sfregio sia il negazionismo di come sono stati rovinati.
Alessandra Cavallone: Borghi non ha pubblicato un dato di fatto: ha estrapolato tre righe da un documento distorcendone il significato. Se non lo capisce, è messa maluccio. Le consiglio di ripassare la storia del dispaccio di Ems e le sue conseguenze.
Maik: Il "torbido mondo no-vax" è fatto dagli unici che dicevano che i vaccini avevano effetti collaterali, negati dai media. Mentre il governo e gli idioti che lo ascoltavano passivamente censurava, mentiva e imponeva restrizioni da 1938 a chi non obbediva.
Fabrizio Romani: Aspetta, quindi fanno un progetto per le morti improvvise che si è concluso nel 2018 e dopo 7 anni "pensano di intervenire".
Ywan111: La Regione con i suoi brillanti "progetti" è specializzata nella costruzione di acronimi e bravissima a distribuire redditi con incarichi a persone che non ne hanno bisogno.
Nessun commento:
Posta un commento