Per Pasqua Italia in zona rossa e tutto chiuso, però sono permessi i viaggi all’estero. Ecco come affossare definitivamente la nostra risorsa più grande: il turismo. Trovo tutto così assurdo...
Giusto! i potenti italiani mica possono rischiare di fare brutta figura qui, nel paese che stanno distruggendo. Loro che possono, si vanno a divertire all'estero,dove nn li caga nessuno....e se qualcuno li riconosce, mettono tutto a tacere (tranne nei casi dove fa comodo che si sappia)
Una corsia preferenziale per il cimitero ci vorrebbe per questi parassiti umani! Così non si può continuare, bisogna agire. Bisogna dare l'esempio ai pecoroni che ancora credono alle favole.
Giusto! i potenti italiani mica possono rischiare di fare brutta figura qui, nel paese che stanno distruggendo.
RispondiEliminaLoro che possono, si vanno a divertire all'estero,dove nn li caga nessuno....e se qualcuno li riconosce, mettono tutto a tacere (tranne nei casi dove fa comodo che si sappia)
Un'altra corsia preferenziale per i ricconi.
EliminaUna corsia preferenziale per il cimitero ci vorrebbe per questi parassiti umani! Così non si può continuare, bisogna agire. Bisogna dare l'esempio ai pecoroni che ancora credono alle favole.
RispondiElimina