giovedì 13 agosto 2015

Il metodo intramontabile del genocidio


Testo di Caty Maggio

HITLER & CO. SONO PIU' VIVI E "MODERNIZZATI" COME MAI !!
PRIMA ... DURANTE ... DOPO UN KRIMINE IMMANE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E' IN ATTO ... ANNO 2015. Mi è molto rimasta impressa l'immagine di una SIGNORA che, dopo giorni di viaggio estenuante, è riuscita a mettere i piedi sulla terra ferma: l'Isola di KOS. "Il viaggio è stato molto difficile - spiega alle telecamere con occhi lucidi ed espressione felice - ma ora finalmente inizia una nuova vita". ECCO VEDETE, UN'ASSOCIAZIONE MI E' GIUNTA SPONTANEA: RICORDATE QUANDO I PRIMI EBREI VENIVANO DEPORTATI (con modalità diverse) E LORO FELICI AFFERMAVANO: "CI HANNO SPIEGATO CHE E' PER IL NOSTRO BENE... CI ASPETTA UNA VITA MIGLIORE!". Molti raccontavano questo ai famigliari ignari ..... LA TAPPA FINALE ERA LA CAMERA A GAS! E LORO SEGUIVANO GLI ORDINI FINO AD ENTRARE SPONTANEAMENTE NELLE "DOCCE" !!!!!!

 

Trovate le differenze: E' IN ATTO UN PIANO KRIMINALE E PIANIFICATO. QUESTI ASSASSINI SONO DA FERMARE.
I VERI PROFUGHI finiranno - e stanno finendo - in lager come le immagini sotto .... i CLANDESTINI (molti dei quali stanno arrivando in Italia) saranno mantenuti per PURO BUSINESS ... Stanno alimentando un MACELLO a cielo aperto. I KRIMINALI sono TASSATIVAMENTE da fermare !!!
PS. Avete la più VAGA idea di quante MIGLIAIA DI PERSONE si potrebbero aiutare sul loro territorio con gli stessi soldi? Avete idea del CAMBIO MONETARIO in quei territori? Questo programma ha un solo nome: GENOCIDIO DELLE ANIME, DELLE MENTI E DEI CORPI ... VOGLIONO E OTTERRANNO GOYIM SE CONTINUIAMO A PUNTARE IL DITO NEL LATO SBAGLIATO.

2 commenti: