domenica 30 agosto 2015

Il potere della disinformazione


Testo di Angelica Pileo

Maledetta ignoranza. Sono appena uscita dal centro commerciale. Mi affianco ad una famiglia mamma papà e bimbo circa dell'età di Francesco! Sorrido al bimbo perché dava i baci al papà. Lo guardo bene ed era veramente grasso! Chiedo quanto tempo ha e mi dicono 14 mesi e il tuo? Io rispondo 18! La mamma tutta felice mi dice che il bimbo mangia tanto e gli piace sopratutto la carne in particolare il pollo!!! Io le dico : ah e non ha paura di darle tutta questa carne? In particolare il pollo? Mi risponde no perché? La carne fa bene! Io : guardi che chi mangia il pollo fa 4 cicli di antibiotici all'anno!!!! Lei mi risponde : ma no!!! La mia pediatra dice che fa bene! Perché tu non gli dai la carne? Io : no mio figlio è vegano! Se vuole su FB le do il nominativo di un pediatra veg!!!! Questa ad un certo punto parte in quarta dicendo: ah no no io con i vegani non voglio nulla avere a che fare ! Voi avete fatto la vostra scelta (ovviamente ignora che l'animale avrebbe scelto di vivere ) sono arrivata a 34 anni e sto bene così non sono morta ( come se la vita finisce a 35 anni!) io mangerò sempre carne e così farà mio figlio per sempre!!!! Io la guardavo scuotendo la testa !!!!! POVERO BAMBINO E MALEDETTA IGNORANZA!!!!


Nessun commento:

Posta un commento