martedì 18 agosto 2015

La Turchia, ovviamente, è un paese europeo




Militante PKK denudata e uccisa in Turchia. Fatto accaduto il 10 agosto. Nome di battaglia Ekin Wan, delle Forze di difesa delle donne del PKK.

9 commenti:

  1. Forse qui ancor potrebbe renderci edotti sulla concausa del fantomatico omicidio dato che sembrano stargli particolarmente a cuore le vicende dei pervertiti. Ma forse il suo contributo si limita ai pestaggi internettiani ed a dotte sparate sulla tredicesima carta degli arcani maggiori che in nessun caso ha valenza negativa, invero la morte significa trasformazione, quindi interessante a priori, in tutte le culture serie; non che sia un fanatico dei contributi culturali, infatti la concorrenza con ancor, SDEI, linda barbieri e doraemon sarebbe a mio svantaggio; soprattutto in campo dialettico dove il campanilismo di fatto toglie il respiro ad ogni piè sospinto e non solo tanto per parlar fino.

    Freeanimals che fa? Censura il Monia? Pratica da inquisizione blondettiana.

    Inquilino protocollare in campo zretiano a tema dicotomico più che manicheo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Mona l'ho bandito perché insudiciava il blog, a differenza di te che apporti una nota finto-erudita e fantasiosa (oggi poco). Indi per cui, tu per il momento resti.


      Quanto alle tue aspettative, quando mi verrà l'ispirazione, scriverò il mio prossimo articolo. Per il momento, devi accontentarti di ciò che passa il convento. Rispondo solo una cosa, ai tuoi quesiti metafisici: cerco di mettere a nudo il Male e il Bene, lasciando che siano i lettori a trarre le conseguenze. Più di così non posso.

      Lascia in pace Ancor, altrimenti seguirai la sorte del Mona.

      Elimina
  2. Signor Freeanimals potrebbe cortesemente partecipare i lettori sulla natura del PKK, Exusiai permettendo? Grazie.

    Inquilino non per nascita ma per dovere indotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque combatta contro sbirri e potere centrale è mio amico.

      Quelli come te che si prostituiscono intellettualmente al potere di turno hanno tendenzialmente tutto il mio disprezzo.

      Le conseguenze vengono spontanee.

      Elimina
  3. ma perchè Andretta ora cambia da un nick ad un altro?

    Troll era e troll rimane

    Andretta vuole uccidere il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quale psicopatologia rientra il caso di Monia/Inquilino/Andretta?

      Elimina
  4. @ANONIMO(= NESSUNO),

    a quanto pare SDEI pare "ispirarti" spesso nelle Tue riflessioni a volte somiglianti a dei veri & propri pseudo DELIRI, in ogni caso sappi che a me NON interessa "gareggiare" su chi è più "culturale" o dotato nello scrivere
    ne QUI ne altrove;

    scrivo le mie RIFLESSIONI nel modo più SEMPLICE possibile in modo da renderle leggibili & comprensibili a (quasi)TUTTI, ad esempio l' immagine
    dissacrante del POST che priva di ogni DIGNITA' umana quel povero ESSERE straziato dalla ferocia "assassina" a me suscita una grande COMPASSIONE e a Te cosa suscita invece "inquilino protocollare" !!!???

    Un ermetico
    SALUTO
    SDEI

    RispondiElimina
  5. Fra l'altro, anche in Italia abbiamo avuto donne partigiane che hanno combattuto contro i nazifascisti, sono state torturate e uccise e oggi vengono periodicamente ricordate in occasione del 25 aprile.

    Quella combattente del PKK sarà un domani ricordata come un'eroina, nella memoria del suo popolo.

    RispondiElimina