venerdì 20 maggio 2016

La nobile battaglia dell'uccisione dei feti



Non volevo intervenire sulla morte di Pannella, che ha combattuto contro la Chiesa cattolica. Ma i comunicati delle alte sfere della comunicazione vaticana, impongono alla mia coscienza di sacerdote di esprimere un parere fuori dal coro. Marco Pannella ha vissuto per molti anni a Roma; la sua compagna e convivente è stata, dal 1974, la ginecologa Mirella Parachini. Nel maggio 2010 si è dichiarato bisessuale, avendo amato «tre o quattro uomini», dato che il rapporto con la compagna glielo permetteva. È stato un accanito fumatore, sostenendo la liberalizzazione delle droghe. Dunque, se i nazisti hanno ammazzato cinque milioni di persone dentro le camere a gas sono stati dei perfidi e lucidi criminali. Se uno invece lotta per far uccidere cinque milioni di bambini dentro la pancia delle mamme... è un "eroe dei diritti civili". 

 
Il leader dei radicali lottava per la sovversione morale e della natura umana; negando volontariamente e pertinacemente l'ordine soprannaturale in nome di un relativismo morale, ideologico e "religioso", nichilista e corrosivo. Ha corrotto la legge e il costume morale di milioni di italiani, rendendo possibile l'aborto, il divorzio, la droga libera, e il "libero amore" in nome proprio della parola più sbagliata: diritti. Padre Lombardi, direttore della Sala Stampa della Santa Sede, su Pannella: "Lo ricordo quindi con stima e simpatia, pensando che ci lascia una eredità umana e spirituale importante, di rapporti franchi, di espressione libera e di impegno civile e politico generoso, per gli altri e in particolare per i deboli e i bisognosi di solidarietà". L'"eredità spirituale importante" di Pannella è il sangue di centinaia di migliaia di bambini uccisi nel seno delle loro madri. Lombardi, ma a cosa si riferiva quando ha chiamato in causa le nobili battaglie di Pannella? 
 

1 commento:

  1. Voi invece avete corrotto l'anima degli umani,voi miserandi esseri vestiti di nero;voi avete sterminato miglioni di streghe e stregoni;voi miserandi adepti di un dio alieno e stragista...tu feccia che tieni in piedi questo baraccone chiamato mondo faccia silenzio prego che di musica piu' bella non ce ne'.

    RispondiElimina